In risposta al messaggio di Olivia2006 del 04/06/2020 alle 21:28:26Se ci sono solo quei cartelli, sopra gli autobus e i camper ci possono stare o no ?
Esatto
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di ezio59 del 05/06/2020 alle 10:07:16Il cartello divieto di accesso è per entrare in paese per per il parcheggio che hanno chiuso ai campers.
Se ci sono solo quei cartelli, sopra gli autobus e i camper ci possono stare o no ?
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 05/06/2020 alle 14:54:58Grazie Olivia delle info
Il cartello divieto di accesso è per entrare in paese per per il parcheggio che hanno chiuso ai campers. Il cartello che indica i bus/camper è il parcheggio sotto le terme Adler. Parcheggio che a me non piace perchè coni cassonetti del sudicio, ristretto e londano circa 800 mt dal centro del paese. Poi ognuno fa e sue scelte. Io ero andato lì più per passare la notte in mezzo alla natura che per il paese dove ci sono stato svariate volte da quando sono camperista.
In risposta al messaggio di Tramy del 05/06/2020 alle 22:09:18La prossima volta che passerò di lì mi rifermo per sapere se perlomeno il P dedicato ai campers è migliorato o se ci hanno ancor più ghettizzato.
Grazie Olivia delle info mi sà che bisogna metterci una crocetta su bagno Vignoni saluti Giorgio