In risposta al messaggio di emiliano69 del 19/10/2020 alle 10:53:17Rientrata ieri sera dopo una settimana, al parcheggio della Giannella ho dormito anche ieri notte, insieme a molti altri, ci sono vari parcheggi, quello migliore è questo
Vorrei sapere se in questa stagione è un posto tranquillo e sicuro per una sosta notturna oppure è meglio cercare altro, abbiamo necessità di un posto per la visita all'oasi WWF di Orbetello della mattina successiva. Non può piovere per sempre
In risposta al messaggio di raffaellalella del 19/10/2020 alle 11:46:34Grazie delle informazioni, noi staremo solo un weekend per cui il carico/scarico non sarà necessario.
Rientrata ieri sera dopo una settimana, al parcheggio della Giannella ho dormito anche ieri notte, insieme a molti altri, ci sono vari parcheggi, quello migliore è questo 42.466544,11.1851701 Per lo scarico, è aperto inzona il Camping Giannella, a € 10, mi hanno detto fino a fine mese. Altre segnalazioni di apertura che avevo visto nei giorni scorsi non sono corrette, il Camping Campo Regio non mi ha fatto scaricare, l'area sosta Lanini è chiusa.
In risposta al messaggio di raffaellalella del 19/10/2020 alle 12:07:41Ho visto dov'è, grazie ancora.
Avevo copiato da Maps ma evidentemente non va bene, comunque il parcheggio è appena sopra a dove ti mandava la mia segnalazione, su Maps riporta Area sosta camper Orbetello, vicino al Ristorante il Veliero. Aggiungo che dal 1 ottobre è gratuito
In risposta al messaggio di raffaellalella del 19/10/2020 alle 11:46:3410 euro per il carico/scarico è una ladrata !
Rientrata ieri sera dopo una settimana, al parcheggio della Giannella ho dormito anche ieri notte, insieme a molti altri, ci sono vari parcheggi, quello migliore è questo 42.466544,11.1851701 Per lo scarico, è aperto inzona il Camping Giannella, a € 10, mi hanno detto fino a fine mese. Altre segnalazioni di apertura che avevo visto nei giorni scorsi non sono corrette, il Camping Campo Regio non mi ha fatto scaricare, l'area sosta Lanini è chiusa.
In risposta al messaggio di Roca del 19/10/2020 alle 12:31:53Quindi che si deve fare?
10 euro per il carico/scarico è una ladrata !
In risposta al messaggio di raffaellalella del 19/10/2020 alle 14:44:38e che vuoi fare !? almeno dissentire.... 5 euro bastano à avanzano per scaricare un po di pupù e caricare 100 lt di acqua. credo .
Quindi che si deve fare? Scarico selvaggio? E' già tanto se ho trovato un camping aperto ... Comunque la cifra è nella normalità se ci si rivolge ad un campeggio, più o meno ho trovato quella cifra dappertutto, estateed inverno, il campeggio stesso costava adesso 22 euro al giorno per camper e due persone, ma ho preferito dormire ad Alberese perchè dovevo partire per gli itinerari nel Parco dell'Uccellina, magnifico in questa stagione ( a parte il prezzo del biglietto...)
In risposta al messaggio di Roca del 19/10/2020 alle 12:31:53A Colfosco nel 2001 mi presero 18000 lire per scaricare...non avevo molta scelta
10 euro per il carico/scarico è una ladrata !
In risposta al messaggio di Grinza del 20/10/2020 alle 08:58:03furto anche lì .
A Colfosco nel 2001 mi presero 18000 lire per scaricare...non avevo molta scelta
In risposta al messaggio di ledzep del 23/10/2020 alle 17:47:43Il secondo giorno costa 5 €, è solo il terzo giorno che è gratis.
magnifico in questa stagione ( a parte il prezzo del biglietto...) Costa 10 euro, il secondo giorno è gratis...non capisco che si pretenderebbe