CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Parcheggio o AA a Sesto x sci

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
elCetti
elCetti
-
Inserito il 08/01/2015 alle: 11:33:10
Ciao a tutti, per sciare nel comprensorio di Sesto dove ho possibilità di parcheggiare e pernottare per 1 o 2 notti comodo per gli impianti?? Grazie per le risposte...Sandro
12
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1469
Inserito il 08/01/2015 alle: 14:46:27
quote:Risposta al messaggio di elCetti inserito in data 08/01/2015  11:33:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per un paio di notti, quindi senza corrente , acqua, scarichi, ti segalo ove è ammessa la sosta anche notturna: - 7 stalli a Sesto, in prossimità della stazione a valle della Funivia per il M.te Elmo, di fronte all'Hotel Waldheim, - sempre a Sesto, a metà paese, sulla sin. in direzione S. Candido, parcheggio in prossimità di un autobar, - a Bagni di Moso una dozzina di stalli in prossimità della stazione a valle della cabinovia per la Croda Rossa. Notizie di 2 giorni or sono. Poi tollerata, ma ripeto: tollerata, al passo Monte Croce di Comelico. Inoltre AA al prezzo di Euro 18/giorno a Prato alla Drava, in pratica sul confine italo-austriaco, con elettricità, carichi, bagni ecc. Paolo
elCetti
elCetti
-
Inserito il 08/01/2015 alle: 16:22:11
Grazie Paolo per le informazioni... ne aproffitto visto che hai notizie fresche...: com'è la situazione innevamento piste ? Noi fino 2 giorni fa eravamo ad arabba e piste ottimamente preparate... ciao...Sandro
12
LaJena
LaJena
08/07/2013 1712
Inserito il 08/01/2015 alle: 16:29:56
Ritornato da Sesto il 3. Neve SOLO sulle piste. Paesaggio DESOLANTE. Tutto verde!! Non ho sciato visto che ero con le bambine piccole. Neve artificiale ma in questi giorni la temp è salita. Già il 3 la temperatura era tutto il giorno sopra lo zero. Sul passo era un po' meglio con più neve. Laika Ecovip 2.i (1998)
12
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1469
Inserito il 08/01/2015 alle: 16:40:27
quote:Risposta al messaggio di elCetti inserito in data 08/01/2015  16:22:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> la neve è scarsetta, il paesaggio è imbiancato sino a Sesto, poi è tutto verde... le piste al momento tengono ancora, si scia bene sino circa le 13 poi cominciano a cedere. Secondo me se non nevicherà o si abbsserà decisamente la temperatura sarà dura!. Ottimi i nuovi impianti di risalita (due) e le relative piste di discesa che hanno messo in collegamento la Croda Rossa con il Monte Elmo. Nessuna coda agli impianti, i villeggianti - rispetto agli anni scorsi ed a pari periodo - mi sembravano pochi. Strade perfettamente pulite. Ottimo il nuovo sevizio integrato di mezzi pubblici (bus e treno) che ti consente di raggiungere gli impianti di risalita senza spostare il mezzo. Ciao Paolo
Marina Park - Parcheggio Isola Verde
Marina Park - Parcheggio Isola Verde
Camping Village Internazionale Firenze
Camping Village Internazionale Firenze
Area sosta Green Village Assisi
Area sosta Green Village Assisi
Agricamping Garda di Vino
Agricamping Garda di Vino
Area camper Peschiera
Area camper Peschiera
Previous Next
nefjnvlkgmbòmò
nefjnvlkgmbÃ...
-
Inserito il 11/01/2015 alle: 22:17:11
Sono stato a Sesto pure io dal 1 al 3 ma neve scarsa. Gli impianti sono aperti ma è desolante vedere fiori ed erba verde attorno. Ti posso pure consigliare il caravan park sexten che senza pagare una cifra per una piazzola, puoi utilizzare l area di sosta adiacente (che è sempre parte del campeggio) in cui paghi un fisso al giorno a prescindere da quante persone siete, e ti danno pure corrente e utilizzo dei bagni docce e servizi vari che sono meglio di un hotel 5 stelle. All interno c'è una Spa di lusso, con terme saune idromassaggio ecc che sono una valida alternativa allo sci per riempire la giornata nei casi di nebbia o tempo proibitivo sulle piste. Il campeggio è servito da bus e taxi per muoversi da e verso paesi vicini senza dover spostare il camper. Consigliatissimo. C'è pure una stanza asciugatrice per far asciugare tute da sci scarponi ecc in maniera del tutto gratuita. Scusa se chiedo, ma ad arabba dove hai sostato? non ci sono mai stato e mi interessa questa alternativa. ivan ♂rmon71
elCetti
elCetti
-
Inserito il 12/01/2015 alle: 15:44:24
Ad Arabba c'è una AA presso la pista di patinaggio. Se ti piace sciare Arabba è il posto giusto.... ciao...Sandro
22
Ugo
Ugo
16/08/2003 208
Inserito il 13/01/2015 alle: 10:17:11
quote:Risposta al messaggio di bazylothis inserito in data 08/01/2015  16:40:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Fino all'anno scorso nei parcheggi che hai citato di Sesto e Moso c'erano i cartelli di divieto di sosta notturna. E' cambiato qualcosa? Adesso è consentita?

Modificato da Ugo il 13/01/2015 alle 10:37:06
12
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1469
Inserito il 13/01/2015 alle: 11:49:28
quote:Risposta al messaggio di Ugo inserito in data 13/01/2015  10:17:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Premetto che soggiornavo in camping a Dobbiaco, peraltro non ho visto cartelli ostativi. I 7 posti alla partenza dell'Elmo sono ufficiali, idem la dozzina a Bagni di Moso (Croda Rossa). Sempre alla Croda c'è ulteriore possibilità di sosta con peraltro divieto dalle 24 alle 06 (vorrei vedere se la Forza Pubblica viene dopo mezzanotte...) Al passo ho visto una mezza dozzina di camper che palesemente erano stanziali e nessun cartello. Tra l'altro nel mio precedente post ho dimenticato che c'è possibilità di sosta anche alla partenza delle cabinovie Signaue/Tre Cime (scendendo dal p.ssso M. Croce Comelico sulla ds. subito dopo il ponte che scavalca la strada. Il parcheggio è del Rifugio Pollaio, quindi proprietà privata. Per le feste d'inizio anno c'era una mezza dozzina di camper. Paolo
22
Ugo
Ugo
16/08/2003 208
Inserito il 13/01/2015 alle: 12:03:45
quote:Risposta al messaggio di bazylothis inserito in data 13/01/2015  11:49:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi riferisco proprio ai parcheggi "ufficiali" di Sesto di fronte all'hotel Waldheim e di Moso poco prima dello Sporthotel, dove c'erano i cartelli di divieto di sosta notturna (mi pare proprio dalle 24.00 alle 06.00). Non interverrà nessuno, ma io se c'è qualche divieto non dormo mai tranquillo. Per quanto riguarda il parcheggio del Pollaio si può stare nei vari terrazzamenti o anche proprio accanto al rifugio?
12
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1469
Inserito il 13/01/2015 alle: 12:40:16
quote:Risposta al messaggio di Ugo inserito in data 13/01/2015  12:03:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Alla prima domanda: a Sesto i posti sono riservati ai campers, a Moso solo una parte del parcheggio è sottoposta a divieto di sosta 24/06. Quindi tranquillo. Al Pollaio: il parcheggio è terrazzato, quindi sufficientemente dritto, per raggiungerlo la strada è in forte discesa ma stai sicuro che se nevica i gestori del Rifugio (tra l'altro molto bello e con prezzi nella norma) hanno tutto l'interesse a rendere percorribile l'arteria. So che la zona dell'Alta Pusteria è rinomata per una presunta antipatia verso noi camperisti. Sino a qualche anno fa era così,ora ti assicuro che ho notato molta, in certi casi troppa, tolleranza. Personalmente la frequento 4/5 volte all'anno, per ponti o w. end lunghi e quindi tale sensazione l'ho toccata con mano. Di certo che comportamenti quali (visto coi miei occhi...) presenza stanziale di 5 campers nel parcheggio a lato dell'Hotel Waldheim non è un buon modo per farci accogliere! Paolo
14
francy75
francy75
20/08/2011 96
Inserito il 03/02/2015 alle: 23:45:09
ciao a tutti, potete darmi maggiori info su Sesto, il campeggio Sexten è vicino agli impianti o alle piste? c'è un paese dove fare una passeggiata, negozi, ecc. grazie
11
Sebasnow
Sebasnow
19/09/2014 169
Inserito il 04/02/2015 alle: 08:01:02
Ciao, il campeggio ( bellissimo ) è lontano dal paese ma servito dal bus che passa proprio davanti . il paese è carino per una passeggiata . ci sono cmq passeggiate che partono dal campeggio per raggiungere gli impianti devi usare il bus oppure dal campeggio direttamente con gli sci( passando nel bosco e non so quanto sia lungha ) dovresti raggiungere un impianto che non dista tanto. io non l'ho fatto perchè ho lo snow e bimbi piccoli ma credo che si possa fare. ho nontato che alcuni lo facevano SEB
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link