In risposta al messaggio di DonatoS del 31/03/2026 alle 22:37:51
siamo diretti a Torino dove staremo qlc giorno. Avevo adocchiato il campeggio comunale caio mario ma mi pare di capire dal sito che siano attualmente in corso dei lavori e che corrente e scarico non siano disponibili. Vi risulta? Essendo noi in cinque non abbiamo autonomia per stare in libera più di un giorno (soprattutto col wc) per questo chiedo se avete delle alternative con servizi e un minimo di sicurezza grazie
Rispondo qui e ora, per lasciare traccia nelle future ricerche.
Sono stato al park Caio Mario a Torino èer 3 notti durante il periodo pasquale.
Ho trovato un posteggio sicuro, c'erano 2 guardie 24h su 24h sempre presenti.
Bagni con doccia appena rifatti, accesso da eseguirsi mediante apertura porta da parte delle suddette guardie. Pertanto sicuri e puliti.
Punto carico/scarico comodo e funzionante
Allaccio alla corrente che per il momento era incluso nel prezzo, ma predisposto per pagamento a consumo con carta di credito (penso sarà attivato a breve)
Per arrivare in centro c'è il comodo tram 4, sempre presidiato da uno o più controllori, quindi sicuro, in quanto non mal frequentato.
Insomma per noi è stata una esperienza eccezionale e per 18 €/giorno.. fino troppo a buon prezzo (tenendo presente che è presidiato, con bagni, docce, elettricità, carico e scarico inclusi).
buoni viaggi!
Roberto
Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain