CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Passo Falzarego

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
14
szsz
szsz
03/10/2011 10
Inserito il 30/05/2012 alle: 11:52:43
Ciao a tutti, Vorrei tanto visitare le montagne al passo Falzarego, si può dormire nel parcheggio dell'impianto della funivia del Lagazuoi o più in basso nella zona della seggiovia per le Cinque Torri? Grazie mille.
15
layle72
layle72
29/12/2010 1535
Inserito il 30/05/2012 alle: 12:37:59
quote:Risposta al messaggio di szsz inserito in data 30/05/2012  11:52:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Al falzarego puoi dormire tranquillamente (fatto lo scorso agosto). O alla funivia per il lagazuoi o di fronte, sul lato sn del rifugio. Lo spiazzo è alle spalle di un prato ed è pianeggiante. Hai la funivia di fronte, praticamente Per cena se hai bisogno, puoi andare al col gallina, qualche metro più giù, venendo da cortina.
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 30/05/2012 alle: 12:48:45
Confermo, puoi dormire anche nel parcheggio della funivia a Passo Falzarego, ma comincia a riempirsi già di prima mattina. Molto più tranquilli gli spazi prima di Passo Valparola poco più sotto in direzione San Cassiano. Si può sostare anche nel parcheggio delle Cinque Torri. Ciao

Modificato da Map il 30/05/2012 alle 12:50:51
14
szsz
szsz
03/10/2011 10
Inserito il 31/05/2012 alle: 09:09:44
Grazie, sono posti bellissimi, che però ho sempre scartato perchè vicini a Cortina, dove è impossibile sostare (a parte i campeggi). Buona Giornata
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 31/05/2012 alle: 10:36:38
Ai posti citati volevo aggiungere in località Rio Gere il parcheggio degli impianti per il Monte Cristallo a circa 8 km da Cortina. Gratuito e tranquillissimo Ciao
Agricampeggio Paliano
Agricampeggio Paliano
Agricampeggio da Bery
Agricampeggio da Bery
Area Sosta Camper Romae
Area Sosta Camper Romae
Agriturismo Biologico Salos
Agriturismo Biologico Salos
Marina Park - Parcheggio Isola Verde
Marina Park - Parcheggio Isola Verde
Previous Next
13
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 31/05/2012 alle: 13:49:35
Bello!! Eravamo lì qualche estate fa e abbiamo assistito alla Maratona dles Dolomites! I viaggi in camper di Chiara http://kiala.altervista.org
ezio59
ezio59
-
Inserito il 31/05/2012 alle: 21:16:53
quote:Risposta al messaggio di szsz inserito in data 30/05/2012  11:52:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, conosci già il posto e quelle montagne ? Se ti piace camminare se vuoi ti do qualche dritta Ezio Ti posto alcune foto del parcheggio visto dal Lagazuoi e di quello che vedi dall'arrivo della funivia che io non uso mai perchè preferisco andare su a piedi nelle viscere della terra
14
szsz
szsz
03/10/2011 10
Inserito il 01/06/2012 alle: 10:53:43
Conosco le gallerie del Lagazuoi che ho fatto tanti anni fa, ora vorrei portare i bambini nel sentiero attorno al Gran Lagazuoi che mi sembra adatto alla loro età -9 anni- e io vorrei invece salire la mitica ferrata Tommaselli!
15
layle72
layle72
29/12/2010 1535
Inserito il 01/06/2012 alle: 11:31:30
quote:Risposta al messaggio di szsz inserito in data 01/06/2012  10:53:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> l'hanno scorso abbiamo fatto la discesa. a metà strada sulla sx c'è uno spiazzo che raccoglie l'acqua dei rigagnoli. era asciutto (agosto) e ci siamo fermati nel prato che si era formato. giornata fantastica
15
layle72
layle72
29/12/2010 1535
Inserito il 01/06/2012 alle: 11:32:37
quote:Risposta al messaggio di szsz inserito in data 01/06/2012  10:53:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> l'hanno scorso abbiamo fatto la discesa. a metà strada sulla sx c'è uno spiazzo che raccoglie l'acqua dei rigagnoli. era asciutto (agosto) e ci siamo fermati nel prato che si era formato. giornata fantastica ah bambina di sette anni e ragazzetto di undici che col papà si era fatto il giorno prima il giro delle trecime di lavaredo
ezio59
ezio59
-
Inserito il 01/06/2012 alle: 20:21:45
> VIA FERRATA TOMASELLI Alla Gran Forcela parte la Via Ferrata Tomaselli, una delle ferrate più belle, ma anche più difficili, delle dolomiti. Ripida ed estremamente esposta, assicurata solo da cavi d'acciaio, conduce alla Punta Fanis sud (2980 m) e scende alla Selletta Fanis. Riservata a bravi alpinisti con esprienza di ferrate ed attrezzatura adeguata: cintura per arrampicata, set da ferrata, casco. Se te la senti di farla, falla solo con il bel tempo e in giornate non affollate
18
suki74
suki74
17/06/2007 5310
Inserito il 01/06/2012 alle: 20:34:13
Della lipella che mi dite invece...fin da bambino ho fatto il castelletto e una volta, visto che la cima era sgombra di neve, ho fatto la cima della tofana di Rozes passando dal rifugio Giussani. Mi piace camminare in montagna e quella zona la conosco bene, fin da bambino mio papà mi ha sempre parlato della Lipella e vorrei un giorno provarci. Mi consigliate di prendere una guida? Dimenticavo sempre da ragazzo avevo fatto le ferratine che dal Cristallo portano giù a Cimabanche.
ezio59
ezio59
-
Inserito il 02/06/2012 alle: 08:38:42
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 01/06/2012  20:34:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'attacco della ferrata è dopo il Castelletto, se sei andato su vuol dire che l'hai già fatta, se invece sei tornato indietro (su e giù per il Castelletto) quest'anno è buono per la Lipella perchè non ci sono state grosse nevicate. Attenzione al tempo ed alle scariche di sassi in caso di temporali anche sul sentiero basso attorno alla Tofana di Rozes
18
maddy
maddy
16/01/2007 149
Inserito il 09/08/2012 alle: 09:19:37
cercando idee per il prossimo fine settimana in cui vorremmo passare 4 giorni in montagna ho trovato questo post e ne approfitto per chiedere un'informazione. Pensavamo di sostare al passo del falzarego per fare alcune escursioni in zona. Abbiamo già fatto anni fa con i bambini la discesa nella galleria, ora che i figli sono grandi viaggiamo con un labrador a cui piacciono molto le escursioni, ma che ovviamente non è in grado di fare tratti esposti, scalette o sentieri attrezzati. Mi consigliate qualche bella escursione che sia fattibile anche con il cane? Grazie!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link