In risposta al messaggio di com1944 del 08/09/2020 alle 15:09:13Dire Abruzzo vuol dire poco.
Salve a tutti mi chiamo Antonio e sono nuovo del forum. Da poco, con mia moglie, ci è venuta la voglia della roulotte, però per motivi di salute stiamo cercando, in Abruzzo, qualche campeggio aperto tutto l'anno checi affitti il terreno per metterci o una casetta mobile o qualcos'altro. Non abbiamo idea se ci sono campeggi aperti tutto l'anno e soprattutto non abbiamo idea del costo, quindi abbiamo bisogno del vostro aiuto :-)
In risposta al messaggio di Federthago del 08/09/2020 alle 18:11:25Dettagli
Dire Abruzzo vuol dire poco. Mare o montagna?
In risposta al messaggio di giorgioste del 08/09/2020 alle 18:00:21Grazie per l'informazione
Ciao, quasi tutti i campeggi in Italia hanno una zona stanziale, e l’Abruzzo non fa eccezione. La richiesta che fai è vaga, ma con la ricerca avanzata presente sul sito puoi avere la lista di quelli che si dichiarano aperti tutto l’anno, da lì ne valuti la posizione e le caratteristiche e poi li senti
In risposta al messaggio di francarmen del 08/09/2020 alle 20:00:50Grazie li contatto al più presto...
Il Camping Sant' Andrea di Pescasseroli credo che sia al caso tuo...
In risposta al messaggio di IvanG del 09/09/2020 alle 20:29:323500 euro mi sembra davvero esagerato, stiamo parlando di 300 euro al mese + acqua luce e gas...
Una casetta stanziale costa mediamente 3500€ annui. Da aggiungere il costo della casetta (o caravan), energia elettrica e gas. Ciao
In risposta al messaggio di Gege01 del 10/09/2020 alle 10:16:38Confermo la conferma
Confermi i prezzi di 3500€. Io per una Mobilhome sul lago di Porlezza (Co) con 140mq di giardino con gas e acqua inclusi, pagavo circa 3300€ annui. Da aggiungere a parte il coste dell'elettricità, stimato in circa 100€annui. Però il mio camping aveva un ristorante, l'animazione estiva, la piscina, l'area giochi, una discoteca.... era più un villaggio turistiche che un camping.
http://tuttocaravan.info/forum