In risposta al messaggio di Armando del 10/01/2025 alle 15:10:45quello dopo il ponte a carisolo c'ero stato una notte questa primavera, abbastanza pianeggiante, tranquillo; ma non ero a sciare, anzi avevo fatto la considerazione che scarponi ai piedi e sci in spalla non sarebbe stato proprio vicino (anche se anni fa mi era capitato di frne di più al riorno per tornare a casa di un amico che ci ospitava)
Ti mando un PM Ho visto che il parcheggio sull'angolo ha parecchi stalli con disco orario 120', ma altri sono liberi. Meglio presso la biblio cmq. Non scartare il parcheggio dopo il ponte a Carisolo, c'è anche una pizzeria ok lì vicino
In risposta al messaggio di pischellino del 10/01/2025 alle 16:39:17Dando infatti un'occhiata con Maps è facile vedere che alcuni parcheggi nell'abitato di Pinzolo sono più lontani di quello in riva al fiume a Carisolo
quello dopo il ponte a carisolo c'ero stato una notte questa primavera, abbastanza pianeggiante, tranquillo; ma non ero a sciare, anzi avevo fatto la considerazione che scarponi ai piedi e sci in spalla non sarebbe stato proprio vicino (anche se anni fa mi era capitato di frne di più al riorno per tornare a casa di un amico che ci ospitava)