In risposta al messaggio di mandrake75 del 17/04/2019 alle 11:22:00g li strunenti per non partire con la testa nel sacco ed avere sorprese negative ,ci sono colleghi internet e guardi le web cam e sai cosa troverai là e c'è là in quel momento
Spero di non trovare neve!!
https://cf.regione.vda.it/mappa...
https://www.lovevda.it/it/prima...
In risposta al messaggio di mandrake75 del 17/04/2019 alle 11:22:00Secondo me dipendemolto da cosa vuoi fare, se vuoi fare delle escursioni senza neve sopra i 1400 metri ho paura che ne troverai, quindi o affondi nella neve, cosa molto sfiancante, o utilizzi le ciaspole. se vuoi sciare devi informarti su chi e' ancora aperto.
In risposta al messaggio di mandrake75 del 17/04/2019 alle 11:22:00in montagna la trovi anche a giugno se gli gira
In risposta al messaggio di mandrake75 del 17/04/2019 alle 17:52:15Parere personale, ma io ci andrei più avanti... la valle è bellissima per sciare quando c'è la neve, altrettanto per camminarci quando non c'è, ma se quella potrebbe essere l'unica volta che ci andrai per qualche anno, il periodo in mezzo rischia di non fartela piacere come meriterebbe.
Vorrei fare escursioni non troppo impegnative (ho due bambine)
In risposta al messaggio di ex camionaro del 17/04/2019 alle 18:17:40Giugno??
in montagna la trovi anche a giugno se gli gira
In risposta al messaggio di mandrake75 del 17/04/2019 alle 17:52:15Sei ancora in tempo per far prendere delle lezioni di sci a La Thuile.
Vorrei fare escursioni non troppo impegnative (ho due bambine)
In risposta al messaggio di mandrake75 del 19/04/2019 alle 10:31:55Dalai Lama Village
Ma invece se vi chiedessi un bel campeggio aperto in questo periodo?
In risposta al messaggio di pista74 del 22/08/2019 alle 16:26:56Se il tempo permetterà, noi partiremo lunedì 26.
Questa estate finalmente siamo stati in valle d'Aosta...che dire tutto fantastico e molto, ma molto bello rispetto ai nostri gusti! Panorami mozza-fiato e molte possibilità per vivere una vacanza all'insegna del plein air.In definitiva abbiamo trovato una regione veramente accogliente con il giusto compromesso fra turismo e rispetto della natura. Purtroppo abbiamo dedicato solo una settimana scarsa, ...saremo costretti a tornare!! Grazie a tutti delle preziose informazioni ricevute!
In risposta al messaggio di pista74 del 22/08/2019 alle 16:26:56Mi sento davvero orgoglioso di leggere
Questa estate finalmente siamo stati in valle d'Aosta...che dire tutto fantastico e molto, ma molto bello rispetto ai nostri gusti! Panorami mozza-fiato e molte possibilità per vivere una vacanza all'insegna del plein air.In definitiva abbiamo trovato una regione veramente accogliente con il giusto compromesso fra turismo e rispetto della natura. Purtroppo abbiamo dedicato solo una settimana scarsa, ...saremo costretti a tornare!! Grazie a tutti delle preziose informazioni ricevute!
In risposta al messaggio di mandrake75 del 22/08/2019 alle 17:42:04La frazione di cogne, Lillaz è bellissima. Ha anche un ottima area di sosta!
Se il tempo permetterà, noi partiremo lunedì 26. hai qualche sosta che ti è piaciuta particolarmente?