quote:Risposta al messaggio di patamoto inserito in data 01/07/2010 12:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo perchè nei campeggi non litighi?? Ci sono momenti in libera (molti), momenti in AA, altri in camping (pochissimi). Il prezzo poi ha la sua parte, onestamente spendere 50 Euro al giorno per un campeggio è un lusso che non posso/voglio permettermi. In giro poi non ci sono solo camper nuovi o seminuovi da decine di migliaia di euro, ma tantissimi vecchietti come il mio (23 anni ben portati). Vedi bene che l'aspetto economico spesso ha la sua rilevanza. Ciao, Mauro
quote: in inverno sulle Dolomiti un mese Dicembre, da Febbraio a fine marzo a casa per godermi il mare e le mie spiagge senza confusione, Aprile e Maggio in giro per l' Italia o estero, Giugno a casa, Luglio ed Agosto montagna Settembre terme e poi a casa a riposare>> ...[xx(][xx(][xx(] Gino, sono verde d'invidia!! Che non ti scappi detto dove abiti di preciso perché vengo e ti strozzo! (Da Marina di Carrara al Lido ci metto pochino, sai?) Ciao [;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di abitointoscana inserito in data 01/07/2010 18:17:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio è un lavoro fatto così, non mi lamento. Ciascuno fa le sue scelte di vita, e io "sotto padrone" forse non ci saprei stare, anche se riconosco che ha tutta una serie di vantaggi. A tutti noi, in famiglia, fa bene scegliere il plein air, e ci piace moltissimo. Ti togli metaforicamente parlando (e anche realmente) la giacca e la cravatta, Ti infili maglietta e calzoncini, e automanticamente anche la testa inizia a riposarsi. Per noi, e per me, è prezioso.
quote:Risposta al messaggio di patamoto inserito in data 01/07/2010 17:43:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 02/07/2010 11:56:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 02/07/2010 14:39:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fai fatica, perchè non è vero. Onestamente tra camping italiani e stranieri non ho mai visto differenze tali da giustificare la differenza di prezzo. Ciao, Mauro
https://forum.camperonline.it/#...
[;)] Ivanoid="blue">quote:Risposta al messaggio di tomina inserito in data 02/07/2010 13:10:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessuno - non io - da del poveraccio a nessuno. Ognuno fa le sue scelte. Rispondevo solo al messaggio del collega secondo il quale i campeggi "devono" far questo o quello. Purtroppo, loro non "devono" fare nulla. E nemmeno i camperisti "devono" andare in campeggio, così come non "devono" necessariamente farsi il camper. Si chiama legge della domanda e dell'offerta. Noi siamo più di loro, e loro si comportano di conseguenza. Se fossimo meno,sarebbe diverso. Soluzione, suggerita dal primo msg: vacanze all'estero, per chi vuole, così il campeggio gli costa di meno. Mi verrebbe da dire anche "scelte intelligenti, non tutti devono campeggiare a rimini a metà d'agosto", ma non mi pare sia un argomento che incontra.