In risposta al messaggio di pilar444 del 20/07/2017 alle 17:49:17Partito per la Puglia mi sono trovato in Grecia
Ciao a tutti sono nuovo del forum e un pivello da camper. Quattro anni di vacanze in camper (noleggio) mi hanno fatto innamorare di questo mondo e presumo di essere quasi pronto all'acquisto. Quest'anno si è aggregata anchefamiglia di amici. La formazione è composta da due camper ognuno con moglie marito e 2 bimbi a famiglia (6anni + 1anno e mezzo) (5anni + 1anno). In 15 gg abbiamo un itinerario abbastanza ricco toscana, argentario, caserta ... per poi arrivare a spaparanzarsi 5giorni al mare. E qui nasce il dilemma Puglia o Calabria? Vorremmo trovare un campeggio direttamente sul mare per poter guardare i bimbi i spiaggia dalla piazzola, diciamo un bel campeggio pulito rilassante ....insomma dopo 10gg on the road vogliamo un po viziarci. Avevamo visionato il Lido tropical in calabria con piazzole direttamente sulla spiaggia ma qualche recensione negativa ci ha fatto cambiare idea Avete qualche consiglio su buoni campeggi dove si possa sostare il piu vicino possibile alla spiaggia ? Grazie a tutti
In risposta al messaggio di Grinza del 21/07/2017 alle 15:25:41Ti sei sbagliato di poco, dell'altra parte del mare
Partito per la Puglia mi sono trovato in Grecia