quote:Originally posted by Kojak> che cosa avresti fatto? Pagato e muto come al solito? Io 17 Euro per carico e scarico non glieli darei manco morto. Ciao, Mauro
Bravo, complimenti, continua così. >
quote:Originally posted by Kojak> non hai risposto. E quindi che avresti fatto pagato e stop?? Giusto per sapere. Ciao, Mauro
Bravi, complimenti, continuate così. Il solo fatto che il prezzo fosse caro (e sono concorde con te)non vi autorizza a scaricare nei tombini. >
quote:Originally posted by Kojak> Se paghiamo e stiamo zitti siamo sicuri che l'avremo sempre in quel posto. Se riempiamo le valli di m... , forse qualcosa cambiera'. Oltre a cio', inviero' ovviamente lettera di protesta nelle sedi opportune. L'aqua Kem Blue non ha formaldeide, e' un semplice battericida e il danno ecologico e' praticamente inesistente. Per le acque grigie, poi, trattasi di acqua e sapone, come quando si lava l'auto e il tutto finisce nel tombino in ugual modo. Indecente far pagare quel prezzo solo per il fatto di essere gli unici nella zona. Vergogna.
Bravi, complimenti, continuate così. Il solo fatto che il prezzo fosse caro (e sono concorde con te)non vi autorizza a scaricare nei tombini. >
quote:Originally posted by Kojak> se c'era un'alternativa l'avrei utilizzata, certamente non avrei scaricato le nere (ho un nautico da 60 Litri, non ricordo di averlo mai riempito), le grigie in un tombino. 17 Euro non li avrei dato manco morto. Non sono così ricco da potermelo permettere. Ciao, Mauro
Avrei pagato, oppure avrei cercato un cs. La m..da era mia. >
quote:Originally posted by Kojak> perbacco Kojak ti straquoto alla stragrande!!! Certa gente fa schifo ... punto!
quote:Originally posted by robyanto Certa gente fa schifo ... punto! >> Certa gente si mette sempre a 90°, quindi e' giusto approfittarne. [:p]
quote:Originally posted by mauring> di certo anch'io non avrei pagato quella cifra per fare camper service, ma da Selva di Cadore in una mezzoretta si arriva ad Arabba dove c'è l'area attrezzata. Normalmente non vado mai a chiedere di fare camper service nei campeggi, perchè per loro è come andargli a fare un dispetto. Se si scarica nei tombini non si fa altro che dare forza alle amministrazioni locali che mettono i vari divieti. Ciao, Sergio.
Selva di Cadore (BL). Campeggio in localita' Palafavera Niente camper service, mi viene gentilmente detto di rivolgermi al campeggio seguente, e cioe': Campeggio Selva di Cadore, localita' Rifugio Aquileia Scarico wc nautico = 12 euro Carico acqua = 5 euro Grazie per l'offerta molto onesta [}:)] , ma ho scaricato nei tombini e caricato acqua dalle numerose fontane della valle. [:p] La prossima volta non metto il disgregante e scarico di notte davanti al campeggio stesso. [}:)][}:)] All'ingresso dell'A27 Belluno-Mestre, segnalo invece che c'e' un'area di servizio con possibilita' di carico/scarico completamente gratuito. >
quote:Originally posted by sergio74 da Selva di Cadore in una mezzoretta si arriva ad Arabba dove c'è l'area attrezzata. >> Peccato che io ero stabile nella zona di Selva, a causa di mio padre, villeggiante li', che non stava bene. Non ho mai scaricato in un tombino nemmeno le grigie (mi venisse un colpo se dico il falso), ma in questo caso non ho avuto remore. Mi dispiace ma non mi cucco 30 minuti di andata e 30 di ritorno, piu' 6 litri di gasolio (con conseguente inquinamento dell'aria) per scaricare. Come ha detto Beta, visto che lo fanno le vacche autoctone, lo faccio anch'io (e protesto per la tariffa senza senso).
quote: Se si scarica nei tombini non si fa altro che dare forza alle amministrazioni locali che mettono i vari divieti. >> Quando la cifra chiesta per campeggiare/scaricare si avvicina alla cifra della multa per sosta libera/scarico selvaggio, forse nell'amministrazione locale c'e' qualcosa che non va, ed e' logico attendersi che la gente non subisca tacendo una rapina certa, ma piuttosto preferisca rischiare la (piu' improbabile) multa.
quote:Originally posted by mauring> guarda mauring, ora hai aggiunto il particolare di essere in quel posto per assistere a tuo padre, il che forse ha fatto si che tu non avevi tanta voglia di sbatterti a cercare un cs e forse eri un pò nervoso. Per questo ti posso capire benissimo. Giro in camper dal '94 quando avevo venti anni, e rimango della mia idea, che quando si va in posto con il camper prima ci si informa su dove sono i cs o aree attrezzate. Una lista cartacea, un portolano o i database sul pc secondo me dovrebbero averli tutti quelli che si muovono col camper. Poi se pretendiamo che a distanza di pochissimi km da qualsiaisi località ci sia un punto dove scaricare secondo me pretendiamo troppo. Tengo a precisare che questa è la mia opinione ed è giusto che ognuno pensi con la sua testa. Mi dispiace però trovare anno dopo anno i divieti che aumentano. Auguri per tuo padre che spero si sia già rimesso in forma. Ciao, sergio.
quote:Originally posted by sergio74 da Selva di Cadore in una mezzoretta si arriva ad Arabba dove c'è l'area attrezzata. >> Peccato che io ero stabile nella zona di Selva, a causa di mio padre, villeggiante li', che non stava bene. Non ho mai scaricato in un tombino nemmeno le grigie (mi venisse un colpo se dico il falso), ma in questo caso non ho avuto remore. Mi dispiace ma non mi cucco 30 minuti di andata e 30 di ritorno, piu' 6 litri di gasolio (con conseguente inquinamento dell'aria) per scaricare. Come ha detto Beta, visto che lo fanno le vacche autoctone, lo faccio anch'io (e protesto per la tariffa senza senso).quote: Se si scarica nei tombini non si fa altro che dare forza alle amministrazioni locali che mettono i vari divieti. >> Quando la cifra chiesta per campeggiare/scaricare si avvicina alla cifra della multa per sosta libera/scarico selvaggio, forse nell'amministrazione locale c'e' qualcosa che non va, ed e' logico attendersi che la gente non subisca tacendo una rapina certa, ma piuttosto preferisca rischiare la (piu' improbabile) multa.
>