quote:Originally posted by paolo52>
Premetto che non sono un gommista ma viaggio in camper da 25 anni. Non credo faccia tanta differenza asfalto o terra. L'importante, per il pneumatico, è che poggi in piano e senza pietre o altro sotto in modo da deformarlo. Se rimess. su terreno si può utilizzare un' assa in legno, o di altro più rigido, sotto le gomme permettendo così il miglior piano. Ciò che conta, comunque, è muovere il mezzo senza lasciarlo tanto tempo nella stessa posizione. grazie Paolo.id="red"> >
quote:Originally posted by marcoalderotti> io ho visto dei rimessaggi imbarazzanti... con la pioggia un aquitrino unico e il costa sugli € 700,00.. grazie comunque. non sara facile.
Maurone... Vai tranquillo,sono pochi i rimessaggi asfaltati,sai quanto costa asfaltare...? Tutti i rimessaggi su terra hanno sopra ghiaia o stabilizzato e quando piove al massimo c'è qualche pozzanghera e non fango.A meno che il gestore non sia uno sprovveduto si sa che i camper si muovono anche in inverno e poi.... Baata dare un occhiata di questi giornie vedi subito se è il caso. Ciao >
quote:Originally posted by marcoalderotti> la maggior parte dei rimessaggi all' aperto sono improvvisati.. ne ho visti una marea in condizioni penose. che dire..deve essere un buon business! ciao. mauro.[:D][:D][:D]
Be... non saprei cosa dire,si vede che i proprietari sono incoscienti. Il mio camper è in un capannone a casa mia ma nei miei soggiorni mi è capitato non di rado di pernottare in aree di sosta che facevano rimessaggio,sempre in inverno e di aver sempre trovato abbondate ghiaia e stabilizzato. Resto dell'idea che il rimessaggio che in questi giorni è in buone condizioni,lo sara' senz'altro per tutto l'inverno,Certo che se fosse estate non mi fiderei... >