In risposta al messaggio di michygiulia del 19/08/2019 alle 09:34:47Se fai la costa jonica trovi 1000 posti in libera, hai solo l'imbarazzo della scelta
Buongiorno a tutti siamo in viaggio dalla Sicilia per tornare in Veneto. Vorrei fermarmi in Calabria ma vorrei evitare zone troppo caotiche. Va bene soste sia sul mare sia all' interno magari con piscina. Avete consigli su aree sosta da darmi? Grazie 1000 Michela
In risposta al messaggio di anasta del 19/08/2019 alle 10:06:27
Se fai la costa jonica trovi 1000 posti in libera, hai solo l'imbarazzo della scelta Andrea
https://www.raftingexplorerlao.it/
In risposta al messaggio di pakigt del 19/08/2019 alle 23:31:21Scommetto che hai soggiornato nell'area di sosta (o camping) che si trova proprio lì ??
Ciao Michela...,se per caso decidessi di salire dal versante Tirrenico:
In risposta al messaggio di pakigt del 20/08/2019 alle 14:06:13Te l'ho chiesto perchè ci sono passato proprio qualche giorno fa, trovandomi in vacanza da quelle parti !
Si Giuseppe, siamo stati proprio li, un paio di giorni e oltre al Raftng abbiamo fatto un escursione in mtb su, sul Fiume Argentino e poi visita al Paese di Orsomarso. L'acqua della piscina e senza cloro perché il riciclo dell'acqua è continuo prelevata dal Fiume. Ps: l'area ha servizi ma non scarico, cmq come sempre consiglio di Tel ed informarsi.