CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Rogo rimessaggio Cinisello Balsamo (MI)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 79
070669
070669
-
Inserito il 28/11/2007 alle: 10:42:50
Piena solidarietà a tutti i proprietari di camper di quel rimessaggio. Maurizio [V]
18
kravmaga
kravmaga
01/09/2007 4
Inserito il 28/11/2007 alle: 11:21:36
Scusate se mi intrometto nella vostra discussione di chissa' quale mistero,ma a questo punto penso che se sapete qualcosa e' meglio che lo diciate a chi di dovere. Mi sembra quasi che siate voi a nascondere informazioni importanti per tutti. Che in quella zona come in tante altre ci siano brutte faccende non e' un segreto per nessuno, che gli altri gestori ne parlino male tirano solo acqua al loro mulino,pero' se un rivenditore di camper ti consiglia di andare li non credo sia stupido visto che ero un suo cliente, e conosce bene il gestore da anni... Ma parlate di un club di camperisti o di una loggia massonica?
18
fiore71
fiore71
28/11/2007 2
Inserito il 28/11/2007 alle: 12:34:40
Carissimi, il mio camper è uno di quelli "sopravissuti" per miracolo al rogo e,avendo pagato da poco l'intera cifra per il rimessaggio, l'ho lasciato lì con non poche preoccupazioni. Appena abbiamo saputo l'accaduto la rabbia verso il proprietario è stata grande e volevamo portarcelo via in fretta e furia ma poi a mente fredda abbiamo riflettuto e, oltre a non sapere dove portarlo, ci siamo resi conto che questa disgrazia ha rovinato anche la sua attività e non ci sembrava il caso di infierire ancora di più. A nome di tutti coloro che sono ancora in quel rimessaggio chiedo di farci sapere cosa c'è di tanto misterioso... Esprimo la mia solidarietà verso tutti gli amici camperisti che hanno subito questa disgrazia. Con affetto, Fiore71
ponch
ponch
-
Inserito il 28/11/2007 alle: 12:42:58
Rispondo per tutti coloro che leggono la nostra discussione, per quanto mi riguarda, non ci sono ne misteri ne altro, mentre altri asseriscono chissa quali cose. Credo che, come ho gia chiesto , se ci sono misteri o altro vengano asposti, visto che nn capisco perche bisogna fare i massoni quando non ne vedo ne la ragione ne i motivi ne la necessità Saluti

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

18
fiore71
fiore71
28/11/2007 2
Inserito il 28/11/2007 alle: 12:57:33
Ponch, ti ringrazio per aver risposto alla mia domanda e visto che, da quel che ho capito, anche tu hai ancora il camper al rimessaggio sono più tranquilla.
18
kravmaga
kravmaga
01/09/2007 4
Inserito il 28/11/2007 alle: 15:27:57
Ringrazio,Ponch per aver risposto,anche io non ho intenzione di andarmene da li,spero che se la fortuna ci graziato continui a farlo.Girando su internet ho visto che e' gia successo in altri posti vedi Roma. Un saluto a tutti.
18
safed
safed
11/03/2007 813
Inserito il 28/11/2007 alle: 16:01:23
Prima di tutto, cerchiamo di ridimensionare i toni della discussione moderandone i termini senza offendere nessuno (“la gente che parla solo perche il fiato passa dalla bocca la finisca” – “un imbecille in meno nel nostro rimessaggio”…) Caro Punch Occorre dire che: 1) una cosa è assicurare il camper per gli atti vandalici ed una cosa è assicurare il camper per incendio e furto. Non tutti assicurano il proprio camper per l’incendio vuoi perché lo ritengono “vecchio” vuoi perché voglio risparmiare, ad ogni buon conto questa è una decisione personale, che si possa o meno condividere (io personalmente non la condivido, ho assicurato anche gli accessori preferisco spendere 100€ in + ma non piangere dopo) ma cmq da rispettare senza affibbiargli epiteti vari. 2) Il rimessaggio è o era sotto sequestro, ma questo è ovvio e non si insulta nessuno con il dirlo: ogni qualvolta vi è il sospetto di un reato la magistratura fa, giustamente, le sue indagini. 3) Dove io fossi venerdì sera non penso che possa interessare a qualcuno, cmq quando si paga per un servizio di videosorveglianza, mi aspetto che questi funzioni e non che “salti” (questo fu il termine adottato dal rimestante) all’inizio dell’incendio per cui, a suo dire, non è dato sapere dove sia scaturito l’incendio. Ripeto siano ringraziati i CC per il loro pronto intervento. 4) Ho visionato in zona tre rimessaggi in questi giorni e tutti mi hanno confermato la presenza di una vigilanza interna oltre alla presenza di un custode e la videosorveglianza collegata ai sistemi di vigilanza o questura. 5) Forse il rimestante non sarà obbligato ad assicurasi contro l’ incendio, questo non lo so, ma ora, forse, dovrà pagarne le conseguenze, in quanto, sentita l’assicurazione (io ci lavoro con quella gente) stanno già partendo le operazioni di rivalsa. Indubbiamente le cose saranno lunghe, ma ripeto chi ci rimette è sempre il povero camperista che, con un camper ormai non + giovane, ha ritenuto antieconomico (ripeto giusto o sbagliato che sia) assicurarlo contro l’incendio. 6) Se avesse messo per scritto l’assenza di assicurazione per l’incendio dandone comunicazione a tutti, forse quel povero camperista che tu definisci “imbecille” probabilmente avrebbe fatto una scelta diversa sia nella scelta del rimessaggio sia nell’assicurare il proprio camper, tutelandosi meglio da eventuali imprevisti. Buona a discussione a tutti. Ciao Massimo
18
borassimo
borassimo
20/07/2007 372
Inserito il 28/11/2007 alle: 16:59:12
Safed, cosa pensi che possa valere la rivalsa dell'assicurazione in questo caso? la Panda gialla?? La video sorveglianza c'è ma le immagini le vede solo lui e non vengono ritrasmesse in un centro di vigilanza ma solo registrate e di notte nessuno controlla a parte i carabinieri che ogni tanto e per fortuna passano.Comunque la colpa è solo nostra che abbiamo lasciato il camper in quel posto con un accordo verbale(almeno nel mio caso)senza uno straccio di contratto senza chiede informazioni sulla sicurezza e assicurazioni ma solo con un foglio chiamato regolamento in cui l'unica regola era di aspettare la chiusura del cancello. E' solo colpa nostra.Ma ormai.....è troppo tardi ho comprato il camper ad agosto e a Novembre è quasi da buttare malgrado lo abbia assicurato contro il furto e incendio chissa se vedrò mai i mie soldi!!!!!! id="size6">Ma lui non è obbligato ad assicurarsi.
ponch
ponch
-
Inserito il 28/11/2007 alle: 18:52:57
Carissimo Safed, vado a risponderti in modo pacifico e senza offendere nessuno (cosa che nn mi pare di avere mai fatto) 1) io non ho detto che chi nn si assicura contro l'incendio o quant'altro è imbecille, sono scelte e quindi vano rispettate in quanto tali, ma non condivido certo il fatto che se qualcuno ha voluto risparmiare su questo...sempre per scelta...debba poi pensare di rifarsi su qualcun'altro senza motivo. 2)il rimessaggio NON E' MAI STATO SOTTO SEQUESTRO....informiamoci prima di parlare, anchepercheè, se fosse stato sotto sequestro, ci sarebbero stati sigilli, comunicazioni e di certo nessuno avrebbe mai potuto accedere tranquillamente come tutti hanno fatto, anche tu immagino. 3) dove tu fossi quella brutta notte, ti assicuro a me non interessa come pensso a nessuno, ma visto che hai detto che doveva essere il gestore ad accorgersene, vuol dire che ti ha assicurato che lui fosse presente 24 ore su 24, mi sbagiero ma in 3 anni a me non lo ha mai detto..forse hai parlato con qualcun'altro. 4)Tu dici che in zona ci sono questi rimessaggi stile Fort Knox, saresti cosi gentile da darmi gli indirizzi ed i nomi dei rimessaggi? sempre se sono infomrazioni che puoi dare 5)Siccome io non lavoro con le assicurazioni, mi spieghi e spieghi a tutti coloro che non lo sanno, se non è obbligato ad assicurarsi, e nel caso si scoprisse come penso (ma è solo una mia idea) che non è colpevole o comunque non responsabile anche indirettamente, a rivalersi su di lui?? Magari nella mia profonda ignoranza, la catena della rivalsa salterà di camper in camper, stile tamponamento??? 6) Ribadisco che io non ho definito nessuno Imbecille ma ho solo evidenziato cio che lui stesso ha asserito, e comunque anche se non per iscritto, se lo ha chiesto o comunque si fosse preoccupato della cosa (vista la sua pur non condivisibile scelta di non assicurarsi per l'incendio) gli avrebbe comunque detto che nn era assicurato contro l'incendio e che comunque rispondea la propria assicurazione. Mi pare di aver risposto in maniera civile e non polemica a tutti i tuoi punti e rimango, sempre pacificamente, in attesa delle risposte a quanto sopra ti ho richiesto ciao
18
safed
safed
11/03/2007 813
Inserito il 28/11/2007 alle: 19:31:30
Partiamo dalla risposta + semplice i rimessaggi sono una a Bovisa, uno a Cologno ed uno a Cinisello, poi c’è ne un altro a Monza (ma però è completo) se vuoi sapere chi sono puoi andare da Cusmai e prendere i relativi biglietti da visita. Solo ora rileggendo il mio post mi rendo conto di essermi espresso male e me dispiaccio chiedendo pubblica ammenda: non è il rimessaggio sotto sequestro, ma lo sono o lo sono stati (questo a notizia del rimestante due giorni dopo l’evento da me interpellato) per le opportune indagini i camper danneggiati. In merito al punto 1) mi sembra che tu sia stato chiaro nel tuo precedente post che ti rammento “hai portato via il camper...meno male..un imbecille in meno nel nostro rimessaggio. Giusto per rimanere nel campo degli imbecilli, chi è cosi imbecille da non assicurare il camper, un mezzo che è da considersi ad altissimo rischio, contro gli incendi e gli atti vandalici?? credo che sia sempre parente della persona a cui mi riferivo prima.” o forse interpreto male?. Per il punto 3) è vero hai ragione, ma scusa cosa serve la videosorveglianza se poi nessuno può vedere ed avvisare chi di dovere x quello che succede? Infine x quanto riguarda la rivalsa io ti ho comunicato ciò che un liquidatore di un’assicurazione con cui collaboro mi ha detto. Sarà di sicuro un problema per legali e la cosa ahimé non finirà così facilmente come si vuol fare intendere. Gli interessi sono alti e qualche milione di euro quella notte se né andato in fumo e non pensare che l’assicurazione paghi tanto facilmente. Di sicuro i soldi chi è assicurato sia per atti vandalici che per l’incendio li prenderà il resto, purtroppo, si vedrà. In merito al tuo ultimo punto, ritengo troppo semplicistico dire “se me lo chiedevi te lo avrei detto?” se tu che vendi un prodotto sei tu che mi devi informare. Cmq anche questo sarà tema di discussione x i legali (probabilmente saranno gli unici che ci guadagneranno). Ciao Massimo
ponch
ponch
-
Inserito il 28/11/2007 alle: 19:48:31
Ti ringrazio per le risposte chiare e esplicative. Forse hai inteso male quando intendvo Imbecille, era riferito al fatto che, se uno si ritiene tale per quello che ha fatto, non faccio altro che ribadire quanto gia da lui affermato, ma se quanto da me detto è stato interpretato male, mi scuso publicamente di quanto detto. La videosorveglianza, se ti interessa informarti ma te lo dico io, non serve per motivi di sicurezza particolari e basta ma anche per poter controllare il corretto comportamento delle persone che sono all'interno del rimessaggio (non tutti sono attenti ed onesti in quelo che fanno...onesti nel senso..rompo e te lo dico...non nel senso di furto). E vero quando dici che se vendi un prodotto devi dire e spiegare cio che vendi, ma ti posso assicurare ( il mio lavoro è proprio vendere) che quando vendi qualcosa..dici tutto il meglio, ma se qualcosa interessa a chi acquista, lo chiede, mica io che vendo posso sapere a te cosa interessa. spero di essere stato esaustivo ciao ancora
18
safed
safed
11/03/2007 813
Inserito il 28/11/2007 alle: 19:53:04
[;)] ciao massimo
ccghi
ccghi
-
Inserito il 28/11/2007 alle: 22:20:40
sono il gestore del rimessaggio, dati i toni assunti ritengo giusto dare alcune risposte, nonchè alcune precisazioni lasciando a voi conclusioni e deduzioni.Per quanto riguarda il sequestro dell'area: il sottoscritto precisa di non avere mai detto a nessuno che il rimessaggio fosse appunto sotto sequestro,bensì di non toccare nulla dove vi erano i camper bruciati in quanto avevo avuto ordini dai carabinieri di non fare toccare nulla ancora prima che le imamgini fossero visionate. se la moglie di borissimo, poi, incurante delle mie parole, è andata a rovistare tra i rottami... giudicate voi. Le registrazioni non posso farle vedere a nessuno per via della legge sulla privacy, come indicato oltretutto sugli avvisi affissi da sempre all'ingresso del riemssaggio. Non le ho viste nemmeno io ma di mia iniziativa le ho consegnate alle forze dell'ordine in modo che, per il rispetto di tutti, fossero solo loro a controllarle e farci sapere al momento opportuno la dinamica dell'incendio. Questo in merito alle considerazioni 'tecniche' su quanto è accaduto e sta accadendo, al di là di voci di piazza e leggende urbane. Se qualcuno avesse altro da aggiungere o desiderasse maggiori notizie, può contattare direttamente il comandante dei carabinieri di Cinisello. Infine alcune considerazioni, dal momento che ho subito anche attacchi personali in questo forum. Vorrei far capire a qualcuno che non basta definirsi camperista soltanto perchè in possesso di un camper. Il sottoscritto lo è da 20 anni, fondando dal nulla o quasi un camper club (che non ha nulla a che vedere con il rimessaggio) ed essendo al momento consigliere regionale della Federcampeggio. All'amico Borissimo vorrei ad esempio ricordare che, per il ponte dei morti, aveva aderito alla gita a Firenze da me organizzata, salvo poi non venireper sopraggiunti motivi suoi di lavoro, e questo solo pochi giorni prima dell'incendio: se come dice sono un tipo losco perchè aveva aderito? E quante volte lui, come tanti altri, è venuto a farsi dei lavoretti in rimessaggio, chiedendo aiuti e piccoli favori per la manutenzione del mezzo da me sicuramente non negati? E' vero, ho solo una colpa: quella di essere camperista convinto e di essermi voluto mettere a disposizione di tutti. Qualcuno può negarlo? Soprattutto quanti tra voi frequentano il rimessaggio da anni e non da pochi mesi. Volevo che ognuno di voi si sentisse a casa propria come lo sono io. Visti i recenti fatti dovrei cominciare a proibire diverse cose, ma vi assicuro non lo farò, chi usufruisce del mio rimessaggio dovrà sempre sentirsi a casa propria. Non biasimo chi è scappato, purtroppo sull'onda emotiva ciascuno reagisce a modo suo. Riguardo certe mezze frasi lette sul forum, ripeto che chi ha sospetti, dubbi, perplessità, fa un favore a me e a tutti gli altri se ne parla non solo qui ma anche ai Carabinieri. Io continuerò per la mia strada camminando tranquillamente a testa alta, non ho nulla da nascondere. Ognuno di voi, inclusi dei miei famigliari, piange il proprio camper bruciato o rovinato: io piango per tutti, perchè a prescindere di colpe o assicurazioni mi fa male il cuore a vedere ciò che ancora è sotto i miei occhi. A disposizione di tutti per qualsiasi chiarimento con affetto leo
ccghi
ccghi
-
Inserito il 28/11/2007 alle: 22:22:50
sono il gestore del rimessaggio, dati i toni assunti ritengo giusto dare alcune risposte, nonchè alcune precisazioni lasciando a voi conclusioni e deduzioni.Per quanto riguarda il sequestro dell'area: il sottoscritto precisa di non avere mai detto a nessuno che il rimessaggio fosse appunto sotto sequestro,bensì di non toccare nulla dove vi erano i camper bruciati in quanto avevo avuto ordini dai carabinieri di non fare toccare nulla ancora prima che le imamgini fossero visionate. se la moglie di borissimo, poi, incurante delle mie parole, è andata a rovistare tra i rottami... giudicate voi. Le registrazioni non posso farle vedere a nessuno per via della legge sulla privacy, come indicato oltretutto sugli avvisi affissi da sempre all'ingresso del riemssaggio. Non le ho viste nemmeno io ma di mia iniziativa le ho consegnate alle forze dell'ordine in modo che, per il rispetto di tutti, fossero solo loro a controllarle e farci sapere al momento opportuno la dinamica dell'incendio. Questo in merito alle considerazioni 'tecniche' su quanto è accaduto e sta accadendo, al di là di voci di piazza e leggende urbane. Se qualcuno avesse altro da aggiungere o desiderasse maggiori notizie, può contattare direttamente il comandante dei carabinieri di Cinisello. Infine alcune considerazioni, dal momento che ho subito anche attacchi personali in questo forum. Vorrei far capire a qualcuno che non basta definirsi camperista soltanto perchè in possesso di un camper. Il sottoscritto lo è da 20 anni, fondando dal nulla o quasi un camper club (che non ha nulla a che vedere con il rimessaggio) ed essendo al momento consigliere regionale della Federcampeggio. All'amico Borissimo vorrei ad esempio ricordare che, per il ponte dei morti, aveva aderito alla gita a Firenze da me organizzata, salvo poi non venireper sopraggiunti motivi suoi di lavoro, e questo solo pochi giorni prima dell'incendio: se come dice sono un tipo losco perchè aveva aderito? E quante volte lui, come tanti altri, è venuto a farsi dei lavoretti in rimessaggio, chiedendo aiuti e piccoli favori per la manutenzione del mezzo da me sicuramente non negati? E' vero, ho solo una colpa: quella di essere camperista convinto e di essermi voluto mettere a disposizione di tutti. Qualcuno può negarlo? Soprattutto quanti tra voi frequentano il rimessaggio da anni e non da pochi mesi. Volevo che ognuno di voi si sentisse a casa propria come lo sono io. Visti i recenti fatti dovrei cominciare a proibire diverse cose, ma vi assicuro non lo farò, chi usufruisce del mio rimessaggio dovrà sempre sentirsi a casa propria. Non biasimo chi è scappato, purtroppo sull'onda emotiva ciascuno reagisce a modo suo. Riguardo certe mezze frasi lette sul forum, ripeto che chi ha sospetti, dubbi, perplessità, fa un favore a me e a tutti gli altri se ne parla non solo qui ma anche ai Carabinieri. Io continuerò per la mia strada camminando tranquillamente a testa alta, non ho nulla da nascondere. Ognuno di voi, inclusi dei miei famigliari, piange il proprio camper bruciato o rovinato: io piango per tutti, perchè a prescindere di colpe o assicurazioni mi fa male il cuore a vedere ciò che ancora è sotto i miei occhi. A disposizione di tutti per qualsiasi chiarimento con affetto leo
18
borassimo
borassimo
20/07/2007 372
Inserito il 29/11/2007 alle: 10:59:16
Gentile Sig.leo 1. non ho mai scritto che l'area è o era stata messa sotto sequestro ma ho parlato di "scinvolata dai CC". 2. non ho mai scritto che lei è un tipo "losco" anche perchè non potrei provarlo e sarei passibile di querela. Ho altresì scritto che sia il rimessaggio che i camper in genere, sono la sua vita;più di cosi! Risponde a verità il fatto della mia partecipazione(poi annullata) alla gita di Firenze e tutto il resto ma questo non significa nulla,mi fidavo di lei come si fidano gli altri 200 o più camperisti che le hanno affidato i loro veicoli mi viene da dire alla luce dei fatti incautamente o ingenuamente come nel mio caso. E' inammissibile nel 2007 gestire un’attività del genere senza uno straccio di assicurazione e dire candidamente dopo quanto è successo che non è tenuto a farlo!!!! E chissenefrega dei "lavoretti" che lei lascia fare ma cerchi di dare risposte a quei "veri" camperisti che frequentavano il suo rimessaggio da anni magari con un mezzo non più giovane e non assicurato che ora si trovano con qualche quintale di lamiera arrugginita. E lei ha il coraggio di chiamarla onda emotiva???? Per quanto riguarda l’accaduto, sospetti non ne ho e spero non ne abbiano neanche i Carabinieri altrimenti non piangeranno solo i suoi famigliari ma molti anche dei danneggiati anche se assicurati. Dubbi invece ne ho tanti e in parte già..... fugati. In ogni caso non si preoccupi che nelle sedi e nei tempi appropriati avrà notizie mie e probabilmente da tanti altri. Auguri
fanotto
fanotto
-
Inserito il 29/11/2007 alle: 17:32:22
ciao a tutti, sono un cliente del rimessaggio di Cinisello e vi assicuro che è veramente deprimente vedere quella catasta di ferro, ormai solo questo è rimasto di quei bellissimi compagni di avventura che ci fanno compagnia nei nostri momenti più belli, andata in fumo. la tristezza aumenta quando guardo in viso Leo e Daniela , due persone stupende che rendono vivo e attivo quel luogo di riposo per le nostre case viaggianti. due amici che ci aiutano, che ci danno il giusto consiglio, che ci spiegano come fare per far funzionare al meglio le nostre case viaggianti. spesso noi campeggiatori gli rompiamo le scatole con le nostre richieste sempre urgenti e sempre più diverse, allora il buon Leo con il suo fare un pò burbero ci richiama all'ordine ma poi ci aiuta sempre. l'impegno va oltre occupandosi di noi, gestendo e coinvolgendoci con il camper club Ghirlanda, luogo di ritrovo e di nascita di nuovi viaggi e nuove avventure. comunque sia andata quella maledetta sera, sappiamo che Daniela e Leo sono due amici forti e sinceri che renderanno ancora più accogliente e tranquillo quel magnifico luogo a noi tanto caro. vi siamo vicini , amici, in questo difficile momento per sorreggervi , aiutarvi, coccolarvi e incoraggiarvi a continuare così come state facendo. con affetto stefano Laura Simone e Mattia
masfra
masfra
-
Inserito il 29/11/2007 alle: 17:53:16
"... incoraggiarvi a continuare così come state facendo." magari non proprio nello stesso modo, ma aggiungendo qualche sistema di sicurezza in + o meglio mettendo un sistema di sicurezza, avvertendo i clienti dell'assenza di una assicurazione, di un sistema di sorveglianza degno di questo nome e non aspettare che siano gli altri a chiederlo. Cmq ci vedremo ancora si, ma in tribunale.
ccghi
ccghi
-
Inserito il 29/11/2007 alle: 19:43:03
x borissimo Lo so ci vedremo nelle sedi appropriate,per la querela in atto per tutte le sue insinuazioni e le offese che mi ha rivolto su questo forum. Una domanda: il suo camper è intestato all'autonoleggio come mi ha dichiarato ? a presto Leo
ponch
ponch
-
Inserito il 29/11/2007 alle: 19:46:36
Scusate se intervengo di nuovo, ma ribadisco il concetto di chi promette incontri in tribunale o quant'altro, ma dalle mie precedenti esperienze, nn ricordo ne assicurazioni contro il furto , ne contro l'incendio ne sistemi di sicurezza stile banca. Ognuno libero di fare i propri passi, ma mi sembra tanto un atteggiamento di qualcuno che vuole gudagnare sulle disgrazie altrui. Ribadisco...libero di farlo...ma che pelo sullo stomaco
18
borassimo
borassimo
20/07/2007 372
Inserito il 29/11/2007 alle: 20:42:32
Sig leo o ccghi che dir si voglia, Innazitutto il mio nick name è BORASSIMO non ho ne offeso ne fatto insinuazioni pubblicamente su questo forum ne a lei ne a nessun altro e non credo ci sia bisogno di uno scienziato per scoprirlo ma basta leggere i miei interventi compreso l’ultimo in risposta al suo. Non sono tenuto a risponderle in questo forum sull’intestatario del mio camper o altro ne tantomeno lei è tenuto a dire a chi è intestato il suo rimessaggio visto che ci sono tre denominazioni diverse. Se poi vuole querelarmi...... faccia pure... al suo avvocato darò tutte le informazioni senza reticenze ma pretendo lo stesso da parte sua e comunque la diffido a dare o cercare altre informazioni mie personali su questo forum che è comunque di pubblico dominio.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link