Inserito il 28/11/2007 alle: 22:20:40
sono il gestore del rimessaggio, dati i toni assunti ritengo giusto dare alcune risposte, nonchè alcune precisazioni lasciando a voi conclusioni e deduzioni.Per quanto riguarda il sequestro dell'area: il sottoscritto precisa di non avere mai detto a nessuno che il rimessaggio fosse appunto sotto sequestro,bensì di non toccare nulla dove vi erano i camper bruciati in quanto avevo avuto ordini dai carabinieri di non fare toccare nulla ancora prima che le imamgini fossero visionate. se la moglie di borissimo, poi, incurante delle mie parole, è andata a rovistare tra i rottami... giudicate voi.
Le registrazioni non posso farle vedere a nessuno per via della legge sulla privacy, come indicato oltretutto sugli avvisi affissi da sempre all'ingresso del riemssaggio. Non le ho viste nemmeno io ma di mia iniziativa le ho consegnate alle forze dell'ordine in modo che, per il rispetto di tutti, fossero solo loro a controllarle e farci sapere al momento opportuno la dinamica dell'incendio.
Questo in merito alle considerazioni 'tecniche' su quanto è accaduto e sta accadendo, al di là di voci di piazza e leggende urbane.
Se qualcuno avesse altro da aggiungere o desiderasse maggiori notizie, può contattare direttamente il comandante dei carabinieri di Cinisello.
Infine alcune considerazioni, dal momento che ho subito anche attacchi personali in questo forum. Vorrei far capire a qualcuno che non basta definirsi camperista soltanto perchè in possesso di un camper. Il sottoscritto lo è da 20 anni, fondando dal nulla o quasi un camper club (che non ha nulla a che vedere con il rimessaggio) ed essendo al momento consigliere regionale della Federcampeggio. All'amico Borissimo vorrei ad esempio ricordare che, per il ponte dei morti, aveva aderito alla gita a Firenze da me organizzata, salvo poi non venireper sopraggiunti motivi suoi di lavoro, e questo solo pochi giorni prima dell'incendio: se come dice sono un tipo losco perchè aveva aderito? E quante volte lui, come tanti altri, è
venuto a farsi dei lavoretti in rimessaggio, chiedendo aiuti e piccoli favori per la manutenzione del mezzo da me sicuramente non negati? E' vero, ho solo una colpa: quella di essere camperista convinto e di essermi voluto mettere a disposizione di tutti. Qualcuno può negarlo? Soprattutto quanti tra voi frequentano il rimessaggio da anni e non da pochi mesi.
Volevo che ognuno di voi si sentisse a casa propria come lo sono io.
Visti i recenti fatti dovrei cominciare a proibire diverse cose, ma vi assicuro non lo farò, chi usufruisce del mio rimessaggio dovrà sempre sentirsi a casa propria. Non biasimo chi è scappato, purtroppo sull'onda emotiva ciascuno reagisce a modo suo. Riguardo certe mezze frasi lette sul forum, ripeto che chi ha sospetti, dubbi, perplessità, fa un favore a me e a tutti gli altri se ne parla non solo qui ma anche ai Carabinieri. Io continuerò per la mia strada camminando tranquillamente a testa alta, non ho nulla da nascondere. Ognuno di voi, inclusi dei miei famigliari, piange il proprio camper bruciato o rovinato: io piango per tutti, perchè a prescindere di colpe o assicurazioni mi fa male il cuore a vedere ciò che ancora è sotto i miei occhi.
A disposizione di tutti per qualsiasi chiarimento
con affetto leo