CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

salento bellissimo ma quanta immondizia!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
18
pimpotta
pimpotta
07/03/2007 278
Inserito il 20/08/2009 alle: 12:32:56
posti bellissimi acqua trasparente a parte dove c'è la sabbia che si sporca per la tanta gente temperatura perfetta perche ventilato,si puo fare camping,libero,area sosta quello che uno vuo,è un paradiso.ma la monnezza??????perche'''.mi dispiace ho visto chi sporca e non è il turista ma la gente del posto.attenzione non faccio di tutta un erba un fascio ,voglio solo dire cio' che ho visto con i miei occhi:la genta fuma e butta la cica in soiaggia ,beve e butta il tappo in spiaggia ,ho visto una famiglia gettare sulla sabbia un vasetto di omogeneizzati il suo cartoncino ,la pappa avanzata del bebe,un pacchetto di merendine ,un pacchetto di sigarette ,poi ho visto la signora dire al marito di coprire tutto con la sabbia , ma l marito ci ha pensato un po',poi ha buttato controvoglia il tutto in un cestino a poche decine di metri di distanza.erano di grottaglie gliel'ho sentito dire.ripeto non voglio assolutamente dire che sono tutti cosi ma purtroppo c'è una mentalita sbagliata.è bbruttissimo vedere sporcare dei paradisi in quel modo,arrivare la mattina in spiaggia o nelle scogliere e vedere cartacce,bottiglie e tanto altro ancora.mi dispiace..
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 20/08/2009 alle: 13:07:25
dici bene di non fare di tutta l'erba un fascio perche c'è chi è educato e chi no chi rispetta l'ambiente e chi se ne fraga tanto c'è il fesso di turno che pulisce ma non credere che è cosi solo in sardegna ma in ogni perte d'italia e del mondo perche avvolte non fare 10 mt per gettare la spazzature nel cestino si preferisce coprirla con la sabbia o gettarla per starda
22
Vonturm
Vonturm
01/10/2003 1482
Inserito il 20/08/2009 alle: 13:43:51
quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 20/08/2009  13:07:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ....ma non credere che è cosi solo in sardegna ma in ogni parte d'italia e del mondo ------------------------------------------------------------------------------------- mi dispiace contraddirti ma per fortuna non è cosi un tutta l'Italia o nel mondo. Ci sono paesi e regioni dove il senso civico della gente è molto alto e amministrazioni pubbliche che provvedono a ripulire la monnezza di chi il senso civico non c'è l'ha! Se vai per esempio nelle spiaggie del comune di Ostuni troverai meno spazzatura perchè gli addetti all'igiene delle spiaggie passano tutti i giorni a ripulire id="size3">
17
Guizza64
Guizza64
18/11/2008 328
Inserito il 20/08/2009 alle: 13:55:45
Il problema è che non dovrebbero servire gli addetti, dovrebbe bastare il senso civico! Ciao
22
Vonturm
Vonturm
01/10/2003 1482
Inserito il 20/08/2009 alle: 14:07:04
quote:Risposta al messaggio di Guizza64 inserito in data 20/08/2009  13:55:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> certo che dovrebbe bastare il senso civico, Così funziona nei paesi civilmente evoluti. Ma siamo in italia e se i luoghi fossero ripuliti dalle amministrazioni pubbliche, chi il senso civico non c'è l'ha forse qualche senso di colpa gli verrebbe. Se un posto è gia zozzo, lo sporcaccione si sente autorizzato a lasciare i propri rifiuti, è già sporco, cosa cambia?
Area sosta Battistelli Renzo
Area sosta Battistelli Renzo
Area sosta NaturAmica
Area sosta NaturAmica
Agricamping Tenuta Naturale
Agricamping Tenuta Naturale
Area camper Città delle Torri
Area camper Città delle Torri
Agriturismo Biologico Fontanelle
Agriturismo Biologico Fontanelle
Previous Next
19
lancri
lancri
20/02/2006 436
Inserito il 20/08/2009 alle: 14:27:09
anche io sono stata colpita in negativo dalla sporcizia che ho trovato girando la Puglia. io l'ho visitata a metà luglio e in qualche località cominciavano in quel periodo a ripulire qualche spiaggia ma i lavori andavano assai a rilento. peccato perchè c'ero stata 25 anni fa e avevo tutto un altro ricordo. cristina
talia
talia
-
Inserito il 20/08/2009 alle: 22:07:46
e pensare che lo scorso anno sono stata ripresa da una signora del luogo perchè avevo portato il mio cane a fare due passi lungo la spiaggia libera mentre in acqua davanti a noi c'era un gruppo di randagi che faceva i propri bisogni ...mah. La sera di ferragosto la stessa persona con famigliari al seguito ha festeggiato in spiaggia (la spiaggia era piena di locali che festeggiavano)e non vi dico l'immondizia che abbiamo trovato l'indomani.
16
castanello
castanello
08/01/2009 135
Inserito il 20/08/2009 alle: 22:18:13
io e la mia famiglia a luglio di questo anno abbiamo fatto tutta la costa dalla calabria ai lidi ferraresi, confermo il salento ionico è sporchissimo i peggiori imbrattatori sono i turisti LOCALI!!! mi dispiace ma è dovuto solo alla loro profonda ignoranza, in casa loro gentilezza ed estrema pulizia fuori ignorano completamente le più banali regole del rispetto dei beni comuni. non parliamo poi del costo dei generi alimentari e dei ristoranti che sono più cari che a milano ma pensano che noi siamo così stupidi? risultato, pochi turisti rispetto al bel mare che hanno. io non perderò occasione per fare una pessima pubblicita e non ci tornerò mai più. scusate la crudezza ma basta con le solite storielle che ci raccontano. ciao a tutti

Modificato da castanello il 20/08/2009 alle 22:26:22
22
Vonturm
Vonturm
01/10/2003 1482
Inserito il 20/08/2009 alle: 23:00:19
quote:Risposta al messaggio di castanello inserito in data 20/08/2009  22:18:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Credimi a me piange il cuore vedere posti bellissimi deturpati dalla presenza di immondizia e spesso ho dovuto ripulire intorno alla mia sosta libera per ammirare con gusto il panorama senza la presenza di schifezze varie. E' purtroppo il rovescio della medaglia di una regione che offre al visitatore comunque molto come bellezza della costa e del mare, paesi e città piene di storia, cultura e fascino. Arte culinaria, tradizione e gente cordiale fanno si che io ci torno molto volentieri anche questanno a settembre. Le cose positive superano abbondantemente quelle negative come la carenza di igiene in alcune parti del territorio, spero che le cose migliorino con un maggiore impegno delle amministrazioni locali verso una corretta gestione del territorio. Alcuni comuni già lo fanno...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link