CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sardegna Agosto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 33
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 30/01/2008 alle: 08:20:25
quote:Originally posted by aivlislep
Grazie a tutti dei consigli e in particolare a Barbara complimenti per il tuo diario, l'ho letto e mi hai incoraggiata a partire!!!Spesso mi vengono dubbi se con bambini così piccoli(2 anni e 1 anno) sia il caso di andare tanto lontano, ma il tuo spirito e la vostra esperienza vissuta mi ha convinta! E ho anche deciso di evitare camping e aree di sosta troppo costose. Anzi, se tutti i camperisti evitassero i campeggi che applicano prezzi da hotel 5 stelle forse qualcosa potrebbe cambiare! >
> Se decidi per la costa ovest potrai far trottare i tuoi pupetti in tutta sicurezza su spiagge bellissime e poco affollate. Nel Sinis in particolare è possibile la sosta notturna c/o i parcheggi delle spiagge pagando un piccolo sovrapprezzo. Con bambini cosi' piccini io ti consiglio vivamente il c/on board. [:)]
Barbara70
Barbara70
-
Inserito il 02/02/2008 alle: 14:53:31
grazie per i complimenti!! penso che i diari siano un grande aiuto per tutti noi che prepariamo per tempo i nostri viaggi, soprattutto perchè ti aiutano a vedere e valutare le cose da punti di vista diversi dal tuo. vedrai che sarà una bellissima vacanza per voi e per i bambini. a presto![:)][:)]
19
RobiABC
RobiABC
17/02/2006 289
Inserito il 18/02/2008 alle: 16:08:42
Buongiorno a tutti, vorrei avere qualche informazione in più riguardo al Camper on Board con la Moby. Come avviente ?? Al chiuso ?? All'aperto ?? Cosa si puo' fare durante la traversata ?? Cosa e' vietato ?? Chi l'ha provato ?? Grazie mille per chi mi sa dare qualche info... Roberto [:D]
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 18/02/2008 alle: 17:29:55
quote:Originally posted by RobiABC
Buongiorno a tutti, vorrei avere qualche informazione in più riguardo al Camper on Board con la Moby. Come avviente ?? Al chiuso ?? All'aperto ?? Cosa si puo' fare durante la traversata ?? Cosa e' vietato ?? Chi l'ha provato ?? Grazie mille per chi mi sa dare qualche info... Roberto [:D] >
> www.moby.it sul sito trovi la risposta alle tue domande. Il regolamento è scritto anche sul retro della carta d'imbarco. c/on board è sempre all'aperto (al max finestroni laterali da cui entra moooolto vento!)
Parcheggio Zoo d'Abruzzo
Parcheggio Zoo d'Abruzzo
Bellero Green Factory
Bellero Green Factory
Paradise Park
Paradise Park
Tahiti Camping e Terme Bungalow Park
Tahiti Camping e Terme Bungalow Park
Area Camper Camping Il Sole
Area Camper Camping Il Sole
Previous Next
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 18/02/2008 alle: 22:48:00
quote:Originally posted by aivlislep
quote:Originally posted by Barbara70
Noi siamo stati in Sardegna nel 2005, prima vacanza estiva col camper 3 bambini (5 anni, 2 anni 1/2 e 5 mesi) e abbiamo usufruito di camping e aree attrezzate il meno possibile visto i prezzi e l'affollamento!! se può interessarti il nostro diario di bordo lo trovi su Turismo itinerante (tour sardegna agosto 2005- Barbara e Ivan)id="purple"> e magari trovi qualche spunto. Secondo me è d'obbligo una tappa a Scivu id="purple"> per un tramonto indimenticabile e una notte sotto le stelle. Il mare non è l'ideale per i bambini ma una giornata in una spiaggia così secondo me non può mancare. buon divertimento! >
> Grazie a tutti dei consigli e in particolare a Barbara complimenti per il tuo diario, l'ho letto e mi hai incoraggiata a partire!!!Spesso mi vengono dubbi se con bambini così piccoli(2 anni e 1 anno) sia il caso di andare tanto lontano, ma il tuo spirito e la vostra esperienza vissuta mi ha convinta! E ho anche deciso di evitare camping e aree di sosta troppo costose. Anzi, se tutti i camperisti evitassero i campeggi che applicano prezzi da hotel 5 stelle forse qualcosa potrebbe cambiare!
>
> Sono d'accordo, bisogna premiare gli onesti, a marzo all'apertura delle AA e dei camping, ci saranno le tariffe aggiornate e a mano a mano che ne vengo a conoscenza le indicherò. Ciao Antonella
19
RobiABC
RobiABC
17/02/2006 289
Inserito il 19/02/2008 alle: 10:15:45
Grazie gnagnela ... ma sul sito della Moby dicono proprio poco o niente ... Magari se qualcuno l'ha provato di persona... [:p][:p]
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13005
Inserito il 19/02/2008 alle: 10:38:44
Il camping on board sulla Moby ti permette di fare la traversata all'interno del camper o di usufruirne se necessario. sulle nuove navi avviene al chiuso,ma in locali molto ampi e molto ventilati,spesso anche troppo, ed abbastanza rumorosi. Quando però sei all'interno del mezzo la traversata secondo me è più leggera.Non fai a mazzate per trovare un posticino sedere ai bar o per andare alla toelette per esempio. Puoi andare e venire quando vuoi senza limitazione. Il frigo dovrebbe essere spento.Dico dovrebbe perchè tutti o quasi lo tengono acceso. La scorsa estate comunque nel garage del camping on board nessun cartello ricordava l'obbligo di spengere il frigo. Dovessi tornare nella splendida Isola opterei sicuramente per questa formula facendo il viaggio di giorno,molto più veloce. Gianluca Ciao
19
RobiABC
RobiABC
17/02/2006 289
Inserito il 19/02/2008 alle: 17:23:45
Grazie mille Gianluca ... proprio le info che cercavo. Quindi tu sei favorevole, giusto ??? [:D]
17
FedRic
FedRic
16/03/2008 2011
Inserito il 16/03/2008 alle: 23:50:47
Ma come 159 € andata e ritorno? Ho prenotato oggi con la Moby Piombino Olbia a/r camper on board (6 m) 613 €... mi han già fregato prima di partire??? Vero che ho prenotato per agosto ma una differenza di prezzo del genere? Ciao
quote:Originally posted by nec188
Qualcuno ha provato i traghetti della SNAV? Anch'io ho prenotato 20 giorni fa, camper m.6.90 , 2 persone, 159 eurozzi per A/R da Civitavecchia a Olbia. Partenza giugno e ritorno luglio. Fin'ora avevo sempre viaggiato con Moby o Sardinia, ma quest'anno, visti i prezzi, ho cambiato. Speriamo bene! Ciao. nec
quote:Originally posted by cespo
Noi siamo stati in Sardegna l'anno passato in agosto (quest'anno si replica) e nonostante quello che si dice non era per niente caotica. Se vai nella sezione Diari Italia troverai il diario di bordo di Roberto (del 2006) a dir poco eccezzionale !!!Per quello che riguarda i bambini noi ne abbiamo uno di 5 e uno di 3 e non ci sono mai stati problemi nonostante ci si sia spostati varie volte. Per il traghetto noi abbiamo prenotato circa 20 giorni fà con laMoby, 320€ Livorno-Olbia A/R camper 6 m. >
>
>
>
20
eazyrider
eazyrider
07/03/2005 43
Inserito il 17/03/2008 alle: 16:11:24
quote:Originally posted by Pele
Per Aivislep: nel Golfo di Orosei, prima di arrivare a Cala Ginepro, arrivando da Olbia, c'è una strada sterrata (sulla sinistra) che dopo 2-3 km ti porta sulla grande spiaggia di Berchida dove puoi pernottare (senza servizi) a poche decine di metri dal mare (di solito ci sono parecchi camper) >
>
20
eazyrider
eazyrider
07/03/2005 43
Inserito il 17/03/2008 alle: 16:18:51
quote:Originally posted by Pele
Per Aivislep: nel Golfo di Orosei, prima di arrivare a Cala Ginepro, arrivando da Olbia, c'è una strada sterrata (sulla sinistra) che dopo 2-3 km ti porta sulla grande spiaggia di Berchida dove puoi pernottare (senza servizi) a poche decine di metri dal mare (di solito ci sono parecchi camper) >
> L'anno scorso anche a noi qualcuno ha detto di andare a vedere Berchida.Il posto non e' male , la strada per arrivarci e' sterrata e al limite della praticabilita'.Per fare 4 km abbiamo impiegato circa un'ora , con un susseguirsi si scossoni da infarto. A Berchida non c'e' segnale telefonico e nemmeno televisivo(parlo del terrestre,ovviamente).Buona fortuna.
21
aivlislep
aivlislep
04/09/2004 314
Inserito il 17/03/2008 alle: 17:23:33
noi piombino olbia a/r dal 12 al 29 agosto, camping on board, camper 6.80mt, 2 adulti, 2 bambini sotto i 4 anni: 382 euro. Non capisco la tua cifra!!!
21
oigroig
oigroig
26/09/2004 2944
Inserito il 17/03/2008 alle: 22:08:04
X AIVLISLEP concordo con BARBARA70 una sosta a[8D] SCIVU [8D]non può mancare, non è un posto molto attrezzato,ma come mare con la M maiuscola non ci sono paragoni,[:D]di notte il silenzio e il cielo stellato non ha rivali e qualcosa di unico. provare per credere[:D] buona sardegna GIORGIO
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link