In risposta al messaggio di tattina65 del 08/06/2020 alle 10:59:57Ho trovato questo articolo:
Ciao a tutti, quest'anno per la prima volta in Sardegna e con i cani. Traghettiamo a Olbia, non abbiamo una meta fissa, accettiamo ogni tipo di consiglio su aree di sosta e mare con i cani, tragitto, eccetera, grazie
7 SPIAGGE PER CANI in Sardegna raggiungibili in camper
In risposta al messaggio di Paolotmax del 30/07/2020 alle 16:49:22Andando a ottobre forse mi va meglio...certo che...fanno tanta campagna contro l abbandono dei cani...giustamente ovviamente...e poi in italia e’sempre dura portarselo dietro...per me e’una vergogna...non mi porto dietro un pitone ovviamente...ma un cane...tutte le localita’di mare dovrebbero avere uno spazioo per i propri cani...io il mio cane me lo porto sempre appresso...ho risolto in passato andando sempre col gommone...e allora andavo dove voglio...ma ora qua non ho il gancio traino...ho pure un tender...ma per ora sono sprovvisto di motore...per cui nada...spero davvero che a ottobre ci sia poca gente...e cerchero’di informarmi il piu possibile
Siamo stati in Sardegna la seconda quindicina di Giugno e ti assicuro che portare il cane in spiaggia è sempre un rischio. C'è il divieto in tutte le spiagge della Sardegna, eccetto qualche Dog Beach, spesso in posti nonal top. Noi l'abbiamo portata, non dappertutto, ma sempre con l'ansia. I gestori dei campeggi e Aree Sosta ci sconsigliavano di portarla e tanta gente in spiaggia ti guardava male. Se dopo te ne freghi, quello è un'altro discorso. E se ti fanno la multa non puoi dire, non lo sapevo!
In risposta al messaggio di KentaForEver del 04/08/2020 alle 12:49:27Se vai in Ogliastra nel camping dove sono stata io, accettano i cani educati con padroni educati. In più il tuo cane non soffrirà il caldo. E il campeggio fa davvero un buon prezzo. E' un campeggio spartano ma io ci sono stata benissimo, Loc . Orri' A Tortoli' Ogliastra si chiama Cigno Bianco. Silenzioso, semplice, pulito no per persone sciccose. Il ristorante fa anche asporto. E si mangia molto bene.
Andando a ottobre forse mi va meglio...certo che...fanno tanta campagna contro l abbandono dei cani...giustamente ovviamente...e poi in italia e’sempre dura portarselo dietro...per me e’una vergogna...non mi porto dietroun pitone ovviamente...ma un cane...tutte le localita’di mare dovrebbero avere uno spazioo per i propri cani...io il mio cane me lo porto sempre appresso...ho risolto in passato andando sempre col gommone...e allora andavo dove voglio...ma ora qua non ho il gancio traino...ho pure un tender...ma per ora sono sprovvisto di motore...per cui nada...spero davvero che a ottobre ci sia poca gente...e cerchero’di informarmi il piu possibile