In risposta al messaggio di Lakers del 19/08/2020 alle 19:22:54Se quello è un cartello di divieto poco conta se passa o meno...
Salve a tutti, sono arrivato con un camper mansardato alla Madonna del Sasso, per una strada da dimenticare. Per scendere verso Pella o visto i cartelli con limite di larghezza a 2 metri e altezza a 3 metri.... chiedo, i cartelli sono veritieri o posso passare per Arto? Altezza 3.15 larghezza 2.20. Grazie Lakers Luke
In risposta al messaggio di Lakers del 19/08/2020 alle 19:22:54Io ci sono stato varie volte, salivo dalla strada dove passi da una strettoia veramente stretta in mezzo alle case e , a scendere , ho sempre fatto quella col divieto autobus senza problemi con le tue misure
Salve a tutti, sono arrivato con un camper mansardato alla Madonna del Sasso, per una strada da dimenticare. Per scendere verso Pella o visto i cartelli con limite di larghezza a 2 metri e altezza a 3 metri.... chiedo, i cartelli sono veritieri o posso passare per Arto? Altezza 3.15 larghezza 2.20. Grazie Lakers Luke