In risposta al messaggio di anasta del 05/11/2025 alle 16:43:27Multe non se ne parla da tempo...basta rispettare le regole..Forse al Cantore sono più ligi nei controlli ma questo solo il fine settimana e luglio e agosto. Ora puoi andare dove vuoi ...però x la cenetta devi scendere a valle xché di questi tempi è tutto chiuso. L'AA sosta migliore è quella di Santa Fiora...x mangiare io vado sempre da Venerio a Castel del Piano dove si mangia bene e si spende poco...per la sosta AA di Castel del Piano e 500 mt a piedi
Buonasera a tutti, riprendo l'argomento amiata, sono alcuni anni che non vado, ricordo di aver letto qui su col di divieti e multe, ma non ne trovo traccia nei vari post. Qualcuno conosce la situazione? Vorrei andare qualche giorno per godermi la natura e magari anche una cenetta! Grazie per gli aggiornamenti Andrea
In risposta al messaggio di maxime del 05/11/2025 alle 17:00:29Grazie Massimo, sono in partenza, meteo favorevole, andrò sicuramente da Venerio.
Multe non se ne parla da tempo...basta rispettare le regole..Forse al Cantore sono più ligi nei controlli ma questo solo il fine settimana e luglio e agosto. Ora puoi andare dove vuoi ...però x la cenetta devi scenderea valle xché di questi tempi è tutto chiuso. L'AA sosta migliore è quella di Santa Fiora...x mangiare io vado sempre da Venerio a Castel del Piano dove si mangia bene e si spende poco...per la sosta AA di Castel del Piano e 500 mt a piedi massimo