In risposta al messaggio di ubistrada del 11/02/2018 alle 22:24:58grazie
Buonasera a tutti, siamo appena rientrati da un fine settimana a Chiavari. Desidero condividere alcune info sulla sosta; in previsione di fare qualche giretto in bici nella zona, cercavamo un posto tranquillo da farein libera per due giorni, ma comunque abbastanza centrale e movimentato per poterci allontanare qualche ora senza grossi patemi. Previa una telefonata alla Polizia Municipale, che mi hanno confermato il divieto di sosta sul lungomare, ci hanno indirizzato ad un grosso parcheggio che si trova sul mare, tra il porto (lato bacino di carenaggio) e il campo sportivo, credo che la zona si chiami Colmata. Perfetto per le nostre esigenze, molto frequentato durante la giornata e sufficientemente tranquillo la notte. Ciao, r.
In risposta al messaggio di ubistrada del 11/02/2018 alle 22:24:58Ti riferisci a questo?
Buonasera a tutti, siamo appena rientrati da un fine settimana a Chiavari. Desidero condividere alcune info sulla sosta; in previsione di fare qualche giretto in bici nella zona, cercavamo un posto tranquillo da farein libera per due giorni, ma comunque abbastanza centrale e movimentato per poterci allontanare qualche ora senza grossi patemi. Previa una telefonata alla Polizia Municipale, che mi hanno confermato il divieto di sosta sul lungomare, ci hanno indirizzato ad un grosso parcheggio che si trova sul mare, tra il porto (lato bacino di carenaggio) e il campo sportivo, credo che la zona si chiami Colmata. Perfetto per le nostre esigenze, molto frequentato durante la giornata e sufficientemente tranquillo la notte. Ciao, r.
https://www.google.it/maps/@44....
In risposta al messaggio di ubistrada del 12/02/2018 alle 22:35:31... quei luoghi li conosco e non mi azzarderei proprio ad andarci in alta stagione, come dici te giusto per farsi un giretto in bici, una passeggiata sotto i portici, un gradevole pranzo o cena da "Luchin" quando c'è poca gente ... poi vuoi mettere in quel parcheggio sotto il sole? ci potremmo cuocere gli spiedini (altro che uova) sopra il cofano ...
Si, è proprio questo. In effetti ho visto il cartello con l'autovettura, per contro nessun altro esplicito divieto, inoltre ero abbastanza rincuorato dalla preventiva telefonata fatta alla municipale. Considera che comunquequesto è un periodo non di alta stagione e magari c'è un pò più di tolleranza. Si, assolutamente gratuito e per le nostre esigenze ci siamo trovati discretamente bene.