In risposta al messaggio di zorretto del 04/09/2018 alle 12:25:05Nessuno di Paola e dintorni?
Buon giorno, per problemi familiari,devo andare all'ospedale di Paola quattro volte al mese per almeno 4/5 mesi. L'ospedale ha uno spazio dedicato a parcheggio,però con il camper e' un po' problematico. Cerco quindi un parcheggio comodo e tranquillo dove sostare la sera ed eventualmente pernottare. Grazie. f.z.
In risposta al messaggio di zorretto del 06/09/2018 alle 13:59:20Ciao non sono di Paola, ma la conosco perchè ci sono dei parenti di mia moglie. Per sostare la notte potresti andare nei parcheggi del lungomare; non ho mai avuto problemi anche se ultimamente mi fermo in un area di sosta vicino a Fuscaldo (6 - 7 km). certo li non hai servizi. Comunque prova una notte o due cosi vedi se per te è idoneo. Ciao Luigi
Nessuno di Paola e dintorni?
In risposta al messaggio di RobVision del 12/09/2018 alle 15:21:56Ciao, RobVision ti ha indicato l'area in cui sosto ultimamente. Nella mia risposta precedente non mi ero espresso molto bene; la mancanza di servizi era riferita alla sosta sul lungomare di Paola dove comunque spesso vedo camper in sosta. Come ripeto puoi provare una notte o due sul lungomare e vedere se va bene per te. L'area purtroppo chiude a settembre (io sono venuto via la settimana scorsa ed erano già in fase di chiusura perchè non c'era più nessuno) quindi credo che tu non abbia molte altre alternative. Ciao Luigi
Ciao, se hai un secondo mezzo di locomozione, arrivando da nord proprio all'ingresso di Fuscaldo, lungomare c'è un'area di sosta con tutti i servizi. Ci siamo stati quest'estate ed è tutt'altro che male, se aperta e se interessa.