In risposta al messaggio di Lino63 del 21/03/2018 alle 00:13:40Io in passato mi sono fermato più volte al camping Paola di Francavilla a Mare. E' sempre aperto ed ha il capolinea del bus proprio davanti al campeggio. Ovviamente, dipende da quando ci si va, perchè temo che in alta stagione non sia facile trovare posto.
Qualcuno sa dove poter sostare per la notte a Pescara o nelle immediate vicinanze (a portata di autobus)? Lino
In risposta al messaggio di Lino63 del 21/03/2018 alle 00:13:40Ciao, in che periodo e in che zona??
Qualcuno sa dove poter sostare per la notte a Pescara o nelle immediate vicinanze (a portata di autobus)? Lino
In risposta al messaggio di Lino63 del 21/03/2018 alle 00:13:40Vorrei fermarmi a Pescara per Pasqua, almeno un paio di giorni. L'ideale sarebbe non allontanarsi troppo dalla città perché durante le festività con i mezzi pubblici si rischia di restare a piedi.
In risposta al messaggio di Lino63 del 21/03/2018 alle 18:26:50Per quel che ne so io, il camping "Paola" è sempre aperto, perchè i proprietari abitano all'interno della struttura.
Vorrei fermarmi a Pescara per Pasqua, almeno un paio di giorni. L'ideale sarebbe non allontanarsi troppo dalla città perché durante le festività con i mezzi pubblici si rischia di restare a piedi. Ho chiamato il campinga Francavilla al Mare e mi hanno detto che forse sono aperti, dipende dal tempo. Non è molto incoraggiante, ma è qualcosa. Per un paio di giorni va bene anche la sosta libera, purché sia un posto tranquillo almeno per dormire.
https://www.google.it/maps/@42....
In risposta al messaggio di av59 del 25/03/2018 alle 22:10:16Ciao, ma che tu sappia, all'interno dell'area del porto turistico?
Un altra possibilità di sosta libera c'è all'incrocio tra viale Pepe e il lungomare sud puoi vedere qui 42.4586317,14.2327928,181m/data=!3m1!1e3 ampio spiazzo dove vedo spesso camper in bassa stagione , Sei vicino allapineta Dannunziana , di fronte al Mare e a 4-5 chilometri dal centro a piedi o con comoda ciclabile con ponte del Mare che attraversa il porto canale ,Ma senza servizi . Nella limitrofa pineta ci sono wc chimici e fontanelle nella vicina via Luisa D'annunzio. Per il resto niente a Pescara ....
In risposta al messaggio di Ivan1971 del 26/03/2018 alle 15:44:12...purtroppo non é possibile...foto scattata 5 minuti fa...
Ciao, ma che tu sappia, all'interno dell'area del porto turistico?
In risposta al messaggio di damasi del 26/03/2018 alle 18:40:05....ti ringrazio....
...purtroppo non é possibile...foto scattata 5 minuti fa... Danilo.
In risposta al messaggio di Lino63 del 27/03/2018 alle 21:56:42...hai pienamente ragione...negli anni 70 prima del boom turistico di massa Pescara aveva 2 grandissimi camping dislocati nelle pinete zona sud e zona nord vicinissimi al mare...purtroppo da troppo a niente...comunque se vieni in zona e hai bisogno di qualche consiglio mi puoi contattare...purtroppo per problemi di lavoro non posso uscire con il camper (sono di turno
Grazie a tutti per i preziosi consigli, ce la caveremo in un modo o nell'altro. Certo che una città come Pescara che ha così tanti spazi liberi e spesso degradati, ma anche tante opportunità, possibile che non trovi ilmodo per ricavare una areea attrezzata e cogliere un'occasione in più per far girare l'economia locale? P.S. Qualcuno sa dirmi se per il Lunedì di Pasqua ci saranno delle limitazioni alla circolazione dei mezzi pubblici? Sul sito della TUA c'è un avviso per la Pasqua, ma non viene detto nulla per il giorno dopo.
In risposta al messaggio di Lino63 del 27/03/2018 alle 21:56:42ma due bici non te le puoi portare?
Grazie a tutti per i preziosi consigli, ce la caveremo in un modo o nell'altro. Certo che una città come Pescara che ha così tanti spazi liberi e spesso degradati, ma anche tante opportunità, possibile che non trovi ilmodo per ricavare una areea attrezzata e cogliere un'occasione in più per far girare l'economia locale? P.S. Qualcuno sa dirmi se per il Lunedì di Pasqua ci saranno delle limitazioni alla circolazione dei mezzi pubblici? Sul sito della TUA c'è un avviso per la Pasqua, ma non viene detto nulla per il giorno dopo.
In risposta al messaggio di Lino63 del 21/03/2018 alle 00:13:40Salve a tutti, anche io sono interessato a sostare per motivi sportivi in zona Pescara - Montesilvano per 4 gg a fine maggio - inizio giugno. Cosa offre la zona x la sosta sia a pagamento che in libera?
In risposta al messaggio di buda del 28/03/2018 alle 13:35:35come è stato già detto precedentemente, per la sosta a pagamento non esiste nulla perchè i due camping che erano in zona sono stati chiusi anni fa.
Salve a tutti, anche io sono interessato a sostare per motivi sportivi in zona Pescara - Montesilvano per 4 gg a fine maggio - inizio giugno. Cosa offre la zona x la sosta sia a pagamento che in libera? Mi consigliate anche un buon ristorantino? Grazie e felici km a ttti. ciao Buda
http://www.sostacamperpescara.i...
http://In risposta al messaggio di Peperito del 30/03/2018 alle 17:03:09Grazie,
// Prova a guardare qui, avevo chiesto info ad un mio amico di Pescara ma non mi ha mai fatto sapere nulla.
In risposta al messaggio di buda del 30/03/2018 alle 20:07:50...prova a chiamare domani mattina e chiedi di Veniero...
Grazie, ho mandato una mail rimasta senza risposta. Felici km a tutti ciao Buda
In risposta al messaggio di buda del 30/03/2018 alle 20:07:50...poco fa ho parlato con Veniero il responsabile del rimessaggio...purtroppo non fanno area sosta o punto sosta...e mi ha detto che devono togliere sul loro sito internet il punto area sosta.
Grazie, ho mandato una mail rimasta senza risposta. Felici km a tutti ciao Buda