CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta a Pescara

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 36
21
buda
buda
15/08/2004 640
Rispondi Abuso
Inserito il 31/03/2018 alle: 17:33:47
In risposta al messaggio di damasi del 31/03/2018 alle 09:30:00

...poco fa ho parlato con Veniero il responsabile del rimessaggio...purtroppo non fanno area sosta o punto sosta...e mi ha detto che devono togliere sul loro sito internet il punto area sosta. Danilo
Peccato - grazie.
Allora penso di avere come base di riferimento il camping lake placid a Silvi e poi spostarmi in palestra. 
Felici km
Buda
16
aquilotto rapace
aquilotto ra...
29/07/2009 90
Rispondi Abuso
Inserito il 31/03/2018 alle: 17:48:12
Zona di risulta? Ci sono impedimenti? Io, solo per una notte, ho sostato più volte.
Sereni e felici chilometri.
Davide
18
tommaso52
tommaso52
29/10/2007 2504
Rispondi Abuso
Inserito il 31/03/2018 alle: 18:26:13
In risposta al messaggio di damasi del 31/03/2018 alle 09:30:00

...poco fa ho parlato con Veniero il responsabile del rimessaggio...purtroppo non fanno area sosta o punto sosta...e mi ha detto che devono togliere sul loro sito internet il punto area sosta. Danilo
resta bene inteso che puoi sostare dove ti ho consigliato io..tanto non sarai solo perchè già stamattina c'erano alcuni mezzi in sostawink
18
tommaso52
tommaso52
29/10/2007 2504
Rispondi Abuso
Inserito il 31/03/2018 alle: 18:28:21
In risposta al messaggio di aquilotto rapace del 31/03/2018 alle 17:48:12

Zona di risulta? Ci sono impedimenti? Io, solo per una notte, ho sostato più volte.
in zona di risulta non ci sono impedimenti, però non la reputo "tranquilla" anche se hai il vantaggio di stare praticamente in centro
Agriturismo Biologico Fontanelle
Agriturismo Biologico Fontanelle
Area Sosta Camper Orobie
Area Sosta Camper Orobie
Sosta Camper La Ghiandaia - Oasi WWF Bos
Sosta Camper La Ghiandaia - Oasi WWF Bos
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Area Parking Como Sud
Area Parking Como Sud
Previous Next
15
damasi
damasi
16/05/2010 2388
Rispondi Abuso
Inserito il 31/03/2018 alle: 19:07:38
In risposta al messaggio di tommaso52 del 31/03/2018 alle 18:26:13

resta bene inteso che puoi sostare dove ti ho consigliato io..tanto non sarai solo perchè già stamattina c'erano alcuni mezzi in sosta
...Tommaso grazie della risposta ma molto probabilmente ti sei confuso...io sono di Pescara...laugh 
Danilo.
15
damasi
damasi
16/05/2010 2388
Rispondi Abuso
Inserito il 31/03/2018 alle: 19:12:12
In risposta al messaggio di tommaso52 del 31/03/2018 alle 18:28:21

in zona di risulta non ci sono impedimenti, però non la reputo tranquilla anche se hai il vantaggio di stare praticamente in centro
Hai pienamente ragione...anzi direi "molto poco tranquilla"
Danilo

Modificato da damasi il 31/03/2018 alle 19:14:11
15
damasi
damasi
16/05/2010 2388
Rispondi Abuso
Inserito il 31/03/2018 alle: 19:19:52
In risposta al messaggio di aquilotto rapace del 31/03/2018 alle 17:48:12

Un'altra zona dopo quelle suggerite da tommaso52 che in questo periodo la sosta camper è  ben tollerata è la zona lungomare sud nei pressi della pineta D'Avalos...
Danilo.

Modificato da damasi il 31/03/2018 alle 19:27:14
Lino63
Lino63
-
Rispondi Abuso
Inserito il 31/03/2018 alle: 23:28:36
In risposta al messaggio di damasi del 27/03/2018 alle 22:18:48

...hai pienamente ragione...negli anni 70 prima del boom turistico di massa Pescara aveva 2 grandissimi camping dislocati nelle pinete  zona sud e zona nord vicinissimi al mare...purtroppo da troppo a niente...comunque se
vieni in zona e hai bisogno di qualche consiglio mi puoi contattare...purtroppo per problemi di lavoro non posso uscire con il camper (sono di turno) quindi sono a disposizione. Sauti. Danilo
...
Grazie per la disponibilità!
Lino
Lino63
Lino63
-
Rispondi Abuso
Inserito il 31/03/2018 alle: 23:57:32
In risposta al messaggio di tommaso52 del 27/03/2018 alle 22:40:16

ma due bici non te le puoi portare? circolare con le 2 ruote è un piacere perchè si non ci sono aree attrezzate ma le piste ciclabili ci sono! comunque, il Lunedi i mezzi pubblici circolano..naturalmente con corse ridotte ..e comunque, se sosti nel parcheggio dietro il mercato del pesce, sei proprio in centro e non hai bisogno dei mezzi!
Non abbiamo le bici con noi, comunque preferiamo l'autobus almeno in questa circostanza.
Dopo una notte dalle parti di Porto Allegro a Montesilvano, in una più salutare via secondaria tra le case, abbiamo optato per una struttura a Francavilla al Mare.
Gestori gentilissimi, ma occorre accontentarsi (anche perché qui vige il "fuori stagione").
Fino ad oggi il servizio pubblico (linea 21) è stato quasi impeccabile: corse frequenti, mezzi nuovi e poco affollati.
Domani e dopodomani sarà un'avventura.
La società che gestisce il trasporto locale (TUA) evidentemente non ha la capacità di comprendere le esigenze del turista.
Ha emesso un comunicato sibillino che parla della Pasqua, ma non dice nulla del giorno dopo e poi non si comprende se, per la linea che ci interessa, gli autobus arriveranno al capolinea o se si fermeranno prima.
Neppure gli stessi autisti lo sanno e al numero verde non risponde nessuno.
Per quanto rigurarda la zona attorno al mercato del pesce (come il parcheggio del multisala a Montesilvano o quello dell'outlet a Città Sant'Angelo), personalmente non me la sentirei di suggerirlo.
Lino
Lino63
Lino63
-
Rispondi Abuso
Inserito il 01/04/2018 alle: 00:04:22
In risposta al messaggio di damasi del 31/03/2018 alle 19:12:12

Hai pienamente ragione...anzi direi molto poco tranquilla Danilo
Confermo.
La fauna in circolazione suggerisce di tenere il camper lontano dalla Stazione Centrale anche di giorno.
Lino
16
Peperito
Peperito
16/11/2009 978
Rispondi Abuso
Inserito il 02/07/2018 alle: 16:59:11
In risposta al messaggio di av59 del 25/03/2018 alle 22:10:16

Un altra possibilità di sosta libera c'è all'incrocio tra viale Pepe e il lungomare sud puoi vedere qui  42.4586317,14.2327928,181m/data=!3m1!1e3 ampio spiazzo dove vedo spesso camper in bassa stagione , Sei vicino alla
pineta Dannunziana , di fronte al Mare e a 4-5 chilometri dal centro a piedi o con comoda ciclabile con ponte del Mare che attraversa il porto canale ,Ma senza servizi . Nella limitrofa pineta ci sono wc chimici e fontanelle nella vicina via Luisa D'annunzio. Per il resto niente a Pescara ....
...
Prossimamente devo recarmi anche io a Pescara a trovare un amico.
Vedendo con Street View vedo un cartello che indica accesso vietato ai mezzi di altezza superiore a due metri, confermi?Di sbarre non ci sono.
Grazie.
Beppe
15
damasi
damasi
16/05/2010 2388
Rispondi Abuso
Inserito il 02/07/2018 alle: 17:54:19
In risposta al messaggio di Peperito del 02/07/2018 alle 16:59:11

Prossimamente devo recarmi anche io a Pescara a trovare un amico. Vedendo con Street View vedo un cartello che indica accesso vietato ai mezzi di altezza superiore a due metri, confermi?Di sbarre non ci sono. Grazie.
Ciao peperito, prossimamente quando? 
ti chiedo questo semplicemente perché il parcheggio da te citato é proprio difronte al mare...quindi in questo periodo la vedo dura parcheggiare, anche perché chi è addetto al controllo é poco tollerante nei mesi di luglio e agosto...poi ogni lunedì dalle prime ore fino al tardi pomeriggio è riservato al mercato rionale, per le sbarre che hai citato a volte ci sono e a volte no é un po' anomalo ma é cosi...e per ultimo a circa 200 metri più a sud sempre sulla strada lungomare a causa dei lavori per ultimare la pista ciclabile e la pedonabile é un caos!
quindi visto che  passo più volte al giorno proprio difronte a quel parcheggio, se vuoi ti posso tenere aggiornato per il periodo che ti occorre.
Saluti, Danilo.

Modificato da damasi il 02/07/2018 alle 18:03:45
16
Peperito
Peperito
16/11/2009 978
Rispondi Abuso
Inserito il 02/07/2018 alle: 18:09:58
In risposta al messaggio di damasi del 02/07/2018 alle 17:54:19

Ciao peperito, prossimamente quando?  ti chiedo questo semplicemente perché il parcheggio da te citato é proprio difronte al mare...quindi in questo periodo la vedo dura parcheggiare, anche perché chi è addetto al controllo
é poco tollerante nei mesi di luglio e agosto...poi ogni lunedì dalle prime ore fino al tardi pomeriggio è riservato al mercato rionale, per le sbarre che hai citato a volte ci sono e a volte no é un po' anomalo ma é cosi...e per ultimo a circa 200 metri più a sud sempre sulla strada lungomare a causa dei lavori per ultimare la pista ciclabile e la pedonabile é un caos! quindi visto che  passo più volte al giorno proprio difronte a quel parcheggio, se vuoi ti posso tenere aggiornato per il periodo che ti occorre. Saluti, Danilo.  
...
Ti ringrazio. Il periodo è molto infelice 8-9 Agosto. Ti ringrazio per aggiornamento.
Dirò al mio amico di Pescara di trovarmi un'alternativa altrimenti non passo a salutarlo!

Grazie mille ancora.
Buona serata.
Beppe
15
damasi
damasi
16/05/2010 2388
Rispondi Abuso
Inserito il 02/07/2018 alle: 18:23:08
In risposta al messaggio di Peperito del 02/07/2018 alle 18:09:58

Ti ringrazio. Il periodo è molto infelice 8-9 Agosto. Ti ringrazio per aggiornamento. Dirò al mio amico di Pescara di trovarmi un'alternativa altrimenti non passo a salutarlo! Grazie mille ancora. Buona serata.
...dire che l'8 e il 9 agosto é un periodo infelice é poco!laugh
ma volendo a circa 500 mt dal parcheggio che abbiamo citato in direzione ovest...c'è il parcheggio dello stadio adriatico che é molto ampio, dove normalmente ci vedo in sosta dei camper.
Danilo.

Modificato da damasi il 02/07/2018 alle 18:24:58
7
Vincenzo1966
Vincenzo1966
03/08/2018 14
Rispondi Abuso
Inserito il 01/05/2019 alle: 20:05:51
In risposta al messaggio di tommaso52 del 21/03/2018 alle 22:03:17

se vuoi fare sosta libera le possibilità sono due, la prima dietro al mercato del pesce, in pratica davanti al -ponte del mare- dove c'è la madonnina e dove inizia il lungomare nord, a pochi passi dal centro. mentre la
seconda possibilità è alla fine del lungomare nord, nel parcheggio antistante -Space Cinema- o come lo chiamiamo noi, Porto Allegro. Li inizia la pista ciclabile che in 7km ti porta in centro città e c'è anche il capolinea del bus che fa lo stesso percorso. In tutti e due i casi hai tutto a portata di mano, escludendo naturalmente il carico e lo scarico, operazioni che comunque potrai fare all'Autogrill posto dentro l'autostrada 500mt prima del casello di Pescara Nord (corsia di marcia verso sud) Sul lungomare avrai, se sei amante del buon pesce, ampie possibilità di scelta. Se hai bisogno di qualche altra delucidazione..chiedi!  
...
Buonasera, dovendo partecipare ad una gara sportiva il giorno 12 maggio, vorrei sapere se il parcheggio dietro al mercato del pesce è tranquillo per la sosta notturna o se è sconsigliabile. Grazie
Vincenzo
Vincenzo1966
6
Fabiog69
Fabiog69
03/05/2019 81
Rispondi Abuso
Inserito il 05/05/2019 alle: 12:31:20
In risposta al messaggio di damasi del 31/03/2018 alle 19:07:38

...Tommaso grazie della risposta ma molto probabilmente ti sei confuso...io sono di Pescara...  Danilo.
Ciao a tutti , ho letto che qualcuno è di Pescara e quindi forse può aiutarmi ..,mi hanno parlato bene della vostra città , definita molto carina !
penso di park col camper nell’areaSPACE CINEMA.. porto allegro, da visitare cosa mi consigliate ?il centro ? Arriveremo nel tardo pomeriggio di un giorno feriale a metà giugno ..
grazie
fabio 
Fabio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link