In risposta al messaggio di piazzano del 16/06/2019 alle 14:30:47Noi siamo qui da lunedì, a parte i primi due giorni a Cavo, in un posto sciattissimo, dove siamo ora, siamo stati benissimo e tranquilli...
ok,... probabilmente non esiste più....
In risposta al messaggio di Ani73 del 16/06/2019 alle 16:06:49Purtroppo le ferie di due settimane si hanno solo d'estate. E poi il mare a febbraio non è la stessa cosa...
Grazie per le risposte... proprio per questo ho chiesto informazioni! visto che non voglio suscitare l'ira di nessuno! Altrimenti avrei fatto di testa mia! Ma siccome non è mia comune abitudine, avevo solo chiesto se lecose erano cambiate, visto che in questi 5 anni ho girato la Grecia in lungo e in largo, comprese le isole,,,,,,e in alcuni posti ci è stata mostrata tolleranza! Grazie comunque per l'aiuto! Buona giornata a tutti.
In risposta al messaggio di eleniaki79 del 30/08/2018 alle 07:43:25scusa ma ero rimasto alla sosta a Portoferraio in attesa del traghetto...
Traffico inesistente, l'area di sosta era piena ma non incasinata, così come le spiagge adiacenti; parcheggi non ne abbiamo utilizzati perché siamo rimasti stanziali per 5 giorni e per muoverci utilizzavamo la navetta.
In risposta al messaggio di salito del 30/08/2018 alle 07:56:08Al porto non ne abbiamo avuto bisogno perché abbiamo avuto la possibilità di imbarcarci prima della nostra prenotazione, nel giro di mezz'ora, quindi siamo entrati direttamente nel molo.
scusa ma ero rimasto alla sosta a Portoferraio in attesa del traghetto... questo che dici ora dell area con navetta non so a quale si riferisce probabilmente mi interessa fra due settimane grazie
In risposta al messaggio di eleniaki79 del 19/08/2018 alle 15:31:41mi dici dove siete ora trovandovi bene ? io sto per partire e vorrei qualche posto carino, evnetualmente dove avere le navette per le spiaggie - ... mi dici anche il posto sciatto da evitare ? grazieeeeee
Purtroppo le ferie di due settimane si hanno solo d'estate. E poi il mare a febbraio non è la stessa cosa...