CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta a Roma via Salaria

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
17
saval89
saval89
02/04/2008 291
Rispondi Abuso
Inserito il 19/04/2017 alle: 06:59:44
Buongiorno amici romani, il prossimo fine settimana sono a Roma per lavoro e ho la necessità di parcheggio a Roma nelle vicinanze di piazza Fiume sulla Salaria. Quale PS mi consigliate? Non mi occorre 220 basta che sia sorvegliato mentre sono al lavoro. Grazie

Salvio
20
mizio04
mizio04
22/04/2005 644
Rispondi Abuso
Inserito il 19/04/2017 alle: 17:39:50
ciao saval,piazza fiume.....sei nel bel mezzo del centro storico a ridosso della ztl...la vedo dura anche se di parcheggi ce ne sono soprattutto le mura aureliane a due passi da piazza fiume forse li puoi sostare e lasciare il mezzo ma dipende tutto dall'orario del tuo arrivo xche e zona fortemente adibita ad uffici e ministeri,io ti consiglierei di arrivare la sera sul tardi e defilarti sotto le mura li i parcheggi sono più grandi e comodi .maurizio

17
saval89
saval89
02/04/2008 291
Rispondi Abuso
Inserito il 19/04/2017 alle: 19:39:23
In risposta al messaggio di mizio04 del 19/04/2017 alle 17:39:50

ciao saval,piazza fiume.....sei nel bel mezzo del centro storico a ridosso della ztl...la vedo dura anche se di parcheggi ce ne sono soprattutto le mura aureliane a due passi da piazza fiume forse li puoi sostare e lasciare
il mezzo ma dipende tutto dall'orario del tuo arrivo xche e zona fortemente adibita ad uffici e ministeri,io ti consiglierei di arrivare la sera sul tardi e defilarti sotto le mura li i parcheggi sono più grandi e comodi .maurizio  
...

Grazie Maurizio delle info. Andrebbe bene anche un PS o AA, purchè nelle vicinanze vi siano mezzi per poter raggiungere p.zza Fiume (Via Salaria 30). Ho visto LGP e Park Colombo su Maps, secondo te quale è meglio servita per raggiungere p.zza Fiume. Se invece conosci altra sosta ancora meglio servita...
Salvio
17
saval89
saval89
02/04/2008 291
Rispondi Abuso
Inserito il 19/04/2017 alle: 20:09:27
Ho prenotato da LGP sulla Casilina. Mi consigliate tram o autobus per arrivare a P.zza Fiume.
Salvio
10
rotella
rotella
02/04/2015 143
Rispondi Abuso
Inserito il 19/04/2017 alle: 23:04:59
Ciao saval89,
LGP è parecchio lontana da piazza fiume, considera che il tram non arriva a piazza dei cinquecento (stazione termini) ma ferma circa 1km prima. Devi calcolare 10 minuti in più per arrivare agli autobus che ti porteranno a piazza fiume. L’autobus è più lento ma ti porta a piazza dei cinquecento. Poi dipende a che ora ti muovi...

F.
Camper Stop e B&B Navis
Camper Stop e B&B Navis
Area Camper Frassino
Area Camper Frassino
Area Sosta Camper Malga Ces
Area Sosta Camper Malga Ces
Area Sosta Camper Lillaz
Area Sosta Camper Lillaz
Camper Park San Giuliano Venice
Camper Park San Giuliano Venice
Previous Next
11
aldann72
aldann72
23/03/2014 70
Rispondi Abuso
Inserito il 20/04/2017 alle: 14:42:34
Ciao saval, lgp si trova in via casilina, abbastanza distante da paizza fiume. Comunque proprio di fronte l'entrata dell'area di sosta trovi la fermata della metro "C", con questa non hai molte difficolta' ad arrivare alla stazione termini, da li autobus, oppure metro "B" scendere stazione Castro Petrorio. Ottima scelta per la sosta, almeno il camper lo lasci al sicuro e custodito!!!
10
rotella
rotella
02/04/2015 143
Rispondi Abuso
Inserito il 20/04/2017 alle: 16:52:40
Scusa Aldann, ma l'informazione che dai non è corretta. La metro C sulla casilina non arriva a Termini ma a piazza Lodi, totalmente inutile per raggiungere piazza Fiume. Tra qualche mese la linea C dovrebbe arrivare a San Giovanni e collegarsi alla rete della linea A. Le alternative, come detto in precedenza, sono due: autobus e tram. Il primo arriva alla stazione Termini e il secondo ferma un poco prima (laziali).
F.
20
mizio04
mizio04
22/04/2005 644
Rispondi Abuso
Inserito il 20/04/2017 alle: 18:53:00

https://parclick.it/parcheggio/...

​ciao saval controlla un po qui. e' il parcheggio di villa borghese ,con una camminata di 10 minuti e sempre dritta sei a piazza fiume accettano anche i camper :-)
11
aldann72
aldann72
23/03/2014 70
Rispondi Abuso
Inserito il 21/04/2017 alle: 14:27:27
Salve a tutti! Scusatemi, per l'informazione ma piu' che scorretta, e' incompleta. Perche' a piazza Lodi si puo' scendere e lasciare la linea "C" e a circa 700mt ( controllate su google maps) c'e' la fermata San Giovanni della linea "A" che arriva alla stazione Termini. Per lavoro ho fatto questa "passeggiata molte volte".
17
saval89
saval89
02/04/2008 291
Rispondi Abuso
Inserito il 23/04/2017 alle: 09:19:46
Grazie a tutti delle risposte. Ho risolto in questo modo: il camper da LGP, trenino da fuori LGP fino a Termini (10 fermate, 20 minuti), 300 mt a piedi fino al piazzale della stazione, autobus 38 da Termini a Piazza Fiume (4 fermate, 10 minuti), 50 m a piedi per  via Salaria 30. Tempo max 35-40 minuti. L'ho fatto anche un paio di volte in bici (tempo totale 25 minuti). La distanza è di 6,5km. Grazie ancora e buona domenica.
Salvio
11
aldann72
aldann72
23/03/2014 70
Rispondi Abuso
Inserito il 24/04/2017 alle: 18:13:42
Buona sera Salvio, hai visto che alla fine e' tutto possibile? Spero che la tua permanenza sia stata  gradevole. Buoni km!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link