In risposta al messaggio di Antopat del 21/03/2017 alle 11:35:15
C'è questa: Non l'ho mai provata, ci sono passato soltanto. Quella dello stadio invece l'ho sperimentata più volte e la consiglio. Quanto alla sicurezza posso dirti che problemi non ne ho mai riscontrati (vedi anche i commenti su COL) ma non c'è mai la garanzia assoluta. Antopat
Ok, preso nota. Grazie
In risposta al messaggio di wolf68 del 21/03/2017 alle 11:14:59
Salve, chiedo a chi è di Treviso o a chi conosce il luogo, una sosta sicura per la visita della città e magari per dormire la notte. Conosco il Parcheggio Tenni , è sicuro? Altre possibilità? Grazie Wolf68 su Adria Coral A660 Sp
Ci siamo stati la scorsa settimana (bellissima città) abbiamo parcheggiato nel grandissimo parcheggio vicino alle mura in centro,tranquillamente sei a 200 metri dal centro la parte antica.
In risposta al messaggio di jackrussel del 21/03/2017 alle 19:56:40
Ci siamo stati la scorsa settimana (bellissima città) abbiamo parcheggiato nel grandissimo parcheggio vicino alle mura in centro,tranquillamente sei a 200 metri dal centro la parte antica. jack russel
Puoi gentilmente indicarmi il nome del grandissimo parcheggio vicino le mura? Grazie
In risposta al messaggio di pane vino del 21/03/2017 alle 17:34:32
Ti confermo quella dello stadio,la mattina ci sono diversi treni,pero il rumore è accettabile e in 10 minuti sei in centro.Saluti pane vino
Ok, grazie per le info.
In risposta al messaggio di wolf68 del 22/03/2017 alle 09:38:20
Ok, grazie per le info. Wolf68 su Adria Coral A660 Sp
Ciao, anche noi lo scorso fine settimana siamo stati a Treviso, abbiamo parcheggiato all'ex foro boario via Tenni, nessun inconveniente, segnalo però, la presenza di tre camper di zingari "pacifici!". Mi permetto di consigliarti oltre alla visita della città, la ciclabile del Sile molto rilassante e immersa nella natura.
In risposta al messaggio di alesanguin del 22/03/2017 alle 11:04:07
Ciao, anche noi lo scorso fine settimana siamo stati a Treviso, abbiamo parcheggiato all'ex foro boario via Tenni, nessun inconveniente, segnalo però, la presenza di tre camper di zingari pacifici!. Mi permetto di consigliarti oltre alla visita della città, la ciclabile del Sile molto rilassante e immersa nella natura. Ciao e buon divertimento. Denis
Consiglio annotato. Grazie
In risposta al messaggio di wolf68 del 22/03/2017 alle 09:36:54
Puoi gentilmente indicarmi il nome del grandissimo parcheggio vicino le mura? Grazie Wolf68 su Adria Coral A660 Sp
Ciao non ricordo come si chiama ,na se vai verso il centro storico dove fanno il mercato lo vedi,parcheggi e vai a piedi in centro 200 metri,non capisco perchè devi parcheggiare in via tenni.MAH!!!
In risposta al messaggio di jackrussel del 23/03/2017 alle 15:58:43
Ciao non ricordo come si chiama ,na se vai verso il centro storico dove fanno il mercato lo vedi,parcheggi e vai a piedi in centro 200 metri,non capisco perchè devi parcheggiare in via tenni.MAH!!! jack russel
Forse ti riferisci al parcheggio a pagamento in Viale B. Burchiellati , ma tieni presente che ho un camper di 731 cm, quindi non facile da mettere negli stalli per auto.
In risposta al messaggio di wolf68 del 24/03/2017 alle 10:53:28
Forse ti riferisci al parcheggio a pagamento in Viale B. Burchiellati , ma tieni presente che ho un camper di 731 cm, quindi non facile da mettere negli stalli per auto. Wolf68 su Adria Coral A660 Sp
Non si paga nel parcheggio che dico io.
In risposta al messaggio di gandalf61 del 25/03/2017 alle 14:05:36
Allora sono di Treviso. IL parcheggio ex foro boario ha il carico e lo scarico, in alternativa c' è più lontano ps in via boccaccio, da qui ci si mette 15 min. ad arrivare in centro mentre per l'altro 10 min. Per il parcheggioche dice jackrussel, diciamo che è più adatto alle auto che ai camper sia per l'entrata non troppa grande, comunque parcheggiando in qualche stallo ad angolo ci si può stare. Il parcheggio è conosciuto come ex pattinodromo si trova a nord della circonvalazione esterna( PUT) della città ed è gratuito. tiziano
In risposta al messaggio di gandalf61 del 25/03/2017 alle 14:05:36
Allora sono di Treviso. IL parcheggio ex foro boario ha il carico e lo scarico, in alternativa c' è più lontano ps in via boccaccio, da qui ci si mette 15 min. ad arrivare in centro mentre per l'altro 10 min. Per il parcheggioche dice jackrussel, diciamo che è più adatto alle auto che ai camper sia per l'entrata non troppa grande, comunque parcheggiando in qualche stallo ad angolo ci si può stare. Il parcheggio è conosciuto come ex pattinodromo si trova a nord della circonvalazione esterna( PUT) della città ed è gratuito. tiziano
Ho preso nota, grazie.