In risposta al messaggio di Rikardo del 05/05/2025 alle 21:17:37Seguo perche' anche io stavo pensando di andarci, a me andrebbe bene anche un semplice parcheggio basta che sia sicuro, purtroppo non ho visto nessuna area di sosta nelle vicinanze
Come da titolo, cerco un'alternativa ai soliti campeggi, per il pernottamento e la sosta a Lignano, in occasione del Biker Fest 2025 Note: Viaggio con uno scooter a presso. Grazie a tutti. Riccardo
In risposta al messaggio di Valerio69 del 06/05/2025 alle 14:27:19guardaa che lui vuole andare a Lignano che sta un po' più in su ,lontano da Venezia ,Jesolo ,
La butto lì... Camping San Nicolo al Lido di Venezia, poi Ferry con scooter da Lido a Punta Sabbioni. Questo per evitare il cul-de-sac del ritorno con il camper da Jesolo.
In risposta al messaggio di salito del 06/05/2025 alle 15:14:56Sono 25 km, con il Ferry, era un suggerimento per evitare il traffico del rientro dalla zona di Jesolo...
guardaa che lui vuole andare a Lignano che sta un po' più in su ,lontano da Venezia ,Jesolo ,
In risposta al messaggio di Valerio69 del 06/05/2025 alle 15:45:28Chiedevo per chi è della zona, o magari è andato alla manifestazione anni fa', com'è la situazione in quell'occasione, se c'è la possibilità di qualche parcheggio adibito, grazie Riccardo.
Sono 25 km, con il Ferry, era un suggerimento per evitare il traffico del rientro dalla zona di Jesolo...
https://youtube.com/channel/UCI...
In risposta al messaggio di Rikardo del 06/05/2025 alle 15:51:12io ci sono andato in auto lo scorso anno, ma visto che da Torino farlo in giornata e' veramente una sfacchinata quest'anno volevo andarci tranquillamente in camper, la manifestazione a me era piaciuto molto mi pare di ricordare di aver visto dei camper parcheggiati vicino al mare ma sinceramente non ci ho fatto molto caso e per quello sarei interessato anche io
Chiedevo per chi è della zona, o magari è andato alla manifestazione anni fa', com'è la situazione in quell'occasione, se c'è la possibilità di qualche parcheggio adibito, grazie Riccardo.
In risposta al messaggio di paolo135 del 06/05/2025 alle 16:43:57Di solito nei grandi eventi, sono un po' più tolleranti e ti lasciano pernottare, magari nel lungo mare o in altri parcheggi
io ci sono andato in auto lo scorso anno, ma visto che da Torino farlo in giornata e' veramente una sfacchinata quest'anno volevo andarci tranquillamente in camper, la manifestazione a me era piaciuto molto mi pare di ricordare di aver visto dei camper parcheggiati vicino al mare ma sinceramente non ci ho fatto molto caso e per quello sarei interessato anche io
https://youtube.com/channel/UCI...
Brussa
) eMazarack
ad una mezz'ora da Lignano. Nella prima, la più economica, non c'è scarico perchè all'interno di un oasi naturale, ho sostato parecchie volte molti anni fa vista la possibilità di portare il cane in spiaggia, nella seconda non sono mai stato ma ne ho sentito parlare bene. Sono andato al Biker fest negli ultimi tre anni in moto, ho visto molti camper parcheggiati ovunque, non siamo ancora entrati in stagione quindi ci sono molti spazi dove poter solo parcheggiare, altra cosa è campeggiare aprendo oblò e quant'altro che, per quanto siano tolleranti, può dare fastidio alle parecchie pattuglie presenti. Nel sitobiker festival
ci sono dei campeggi convenzionati con la manifestazione.
In risposta al messaggio di Rikardo del 05/05/2025 alle 21:17:37Se vuoi evitare gli unici due campeggi, puoi tentare di posizionarti dietro il municipio a ridosso del lungo laguna ache se temo che visto l'evento, sia una zona piuttosto frequentata dai camperisti. Dal 15 tutti gli stalli blu saranno a pagamento.
Come da titolo, cerco un'alternativa ai soliti campeggi, per il pernottamento e la sosta a Lignano, in occasione del Biker Fest 2025 Note: Viaggio con uno scooter a presso. Grazie a tutti. Riccardo