CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta Al-Ko Verona

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 24
21
maxime
maxime
20/08/2004 6710
Rispondi Abuso
Inserito il 31/10/2024 alle: 15:55:08
Buonasera a voi tutti...
avendo un appuntamento per le ore 8,00 del 4 novembre per dei lavori al camper ed essendo la Al-Ko di Verona ad oltre 300 km da casa mia, avevo pensato di partire domenica in giornata ed avvicinarmi alla destinazione così da essere a pochi km dalla Al-Ko.
Tramite google ho visto che davanti alla Al-Ko c'è un grande parcheggio e quindi chiedo notizie riguardo alla possibilità di sosta notturna se è sicura o meno visto che presumo essere in una zona industriale. Grazie.

In alternativa avevo pensato di utilizzare l'area attrezzata di Monzambano e/o quella di Peschiera ma sono entrambe a 30 km dalla Al Ko e quindi chiedo se qualcuno conosce altre alternative più vicine ma sempre tranquile e soprattutto sicure.

Ho scartato a priori la sosta a Verona città dove c'è quel parcheggio per camper perché ho letto che è mal frequentato con molte intrusioni nei camper.

Grazie a chi vorrà darmi indicazioni...

Massimo
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15578
Rispondi Abuso
Inserito il 31/10/2024 alle: 16:21:07
In risposta al messaggio di maxime del 31/10/2024 alle 15:55:08

Buonasera a voi tutti... avendo un appuntamento per le ore 8,00 del 4 novembre per dei lavori al camper ed essendo la Al-Ko di Verona ad oltre 300 km da casa mia, avevo pensato di partire domenica in giornata ed avvicinarmi
alla destinazione così da essere a pochi km dalla Al-Ko. Tramite google ho visto che davanti alla Al-Ko c'è un grande parcheggio e quindi chiedo notizie riguardo alla possibilità di sosta notturna se è sicura o meno visto che presumo essere in una zona industriale. Grazie. In alternativa avevo pensato di utilizzare l'area attrezzata di Monzambano e/o quella di Peschiera ma sono entrambe a 30 km dalla Al Ko e quindi chiedo se qualcuno conosce altre alternative più vicine ma sempre tranquile e soprattutto sicure. Ho scartato a priori la sosta a Verona città dove c'è quel parcheggio per camper perché ho letto che è mal frequentato con molte intrusioni nei camper. Grazie a chi vorrà darmi indicazioni... Massimo
...
Scusa che Alko intendi, a Verona vi sono varie officine, ma forse intendi quella di Castel d' Azzano?
Anche sapere da dove arrivi aiuterebbe, io sono della zona.
Ivo
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64595
Rispondi Abuso
Inserito il 31/10/2024 alle: 16:54:56
In risposta al messaggio di maxime del 31/10/2024 alle 15:55:08

Buonasera a voi tutti... avendo un appuntamento per le ore 8,00 del 4 novembre per dei lavori al camper ed essendo la Al-Ko di Verona ad oltre 300 km da casa mia, avevo pensato di partire domenica in giornata ed avvicinarmi
alla destinazione così da essere a pochi km dalla Al-Ko. Tramite google ho visto che davanti alla Al-Ko c'è un grande parcheggio e quindi chiedo notizie riguardo alla possibilità di sosta notturna se è sicura o meno visto che presumo essere in una zona industriale. Grazie. In alternativa avevo pensato di utilizzare l'area attrezzata di Monzambano e/o quella di Peschiera ma sono entrambe a 30 km dalla Al Ko e quindi chiedo se qualcuno conosce altre alternative più vicine ma sempre tranquile e soprattutto sicure. Ho scartato a priori la sosta a Verona città dove c'è quel parcheggio per camper perché ho letto che è mal frequentato con molte intrusioni nei camper. Grazie a chi vorrà darmi indicazioni... Massimo
...
Se è a castel d’azzano parcheggio ne trovi tanti anche davanti, quando portai il mio alla Alko parcheggiai davanti, nel nulla ma problemi non c’erano
A poche centinaia di metri c’era un parcheggio camion ma lo scoprii dopo
Era il 2014
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
21
maxime
maxime
20/08/2004 6710
Rispondi Abuso
Inserito il 31/10/2024 alle: 21:55:00
Scusatemi della imprecisione...

vengo dalla Toscana e devo andare al centro di Castel d'Azzano ...

Antonio tu sei stato in questo centro ? e se sì, nei parcheggi che indichi tu ci hai anche dormito ? e tutto tranquillo wink anche se 10 anni fa wink

Grazie di nuovo..

Massimo
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15578
Rispondi Abuso
Inserito il 31/10/2024 alle: 23:55:38
In risposta al messaggio di maxime del 31/10/2024 alle 21:55:00

Scusatemi della imprecisione... vengo dalla Toscana e devo andare al centro di Castel d'Azzano ... Antonio tu sei stato in questo centro ? e se sì, nei parcheggi che indichi tu ci hai anche dormito ? e tutto tranquillo anche se 10 anni fa Grazie di nuovo.. Massimo
Credo anche io non vi siano grossi pericoli a dormire nel vicino parcheggio, poi volendo uscire a Nogarole Rocca sulla MO Brennero, si potrebbe andare a dormire in centro a Isola della Scala, area parcheggio con CS, poi da li verso Vigasio si arriva a Castel d' Azzano.
Eviterei Verona città, eventualmente tra Cadidavid e Verona esiste l' area-campeggio Verona village.
Ivo

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

6
Bicio90
Bicio90
30/12/2019 1752
Rispondi Abuso
Inserito il 01/11/2024 alle: 06:31:40
Ci sono stato l’anno scorso ed ho dormito davanti all’ingresso senza nessun problema, c’è spazio a volontà. In fondo alla strada c’è un bar dove piazzarsi per fare colazione, anche se la sala di attesa della alko è molto confortevole ci ho fatto pure alcune video call per lavoro mentre aspettavo 
Benivan B100
21
maxime
maxime
20/08/2004 6710
Rispondi Abuso
Inserito il 01/11/2024 alle: 08:40:20
Grazie a tutti...

domenica pomeriggio passo prima dalla Alko così vedo già anche dove è wink e poi se alla moglie va bene e non ha paura angry, mi fermo lì altrimenti seguo le altre alternative che mi avete dato e mi sembra di aver capito che arrivando dalla A 22 non conviene andare ne a Monzambano e ne a Peschiera, vero ?

Massimo
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15578
Rispondi Abuso
Inserito il 01/11/2024 alle: 08:56:20
In risposta al messaggio di maxime del 01/11/2024 alle 08:40:20

Grazie a tutti... domenica pomeriggio passo prima dalla Alko così vedo già anche dove è e poi se alla moglie va bene e non ha paura , mi fermo lì altrimenti seguo le altre alternative che mi avete dato e mi sembra di aver capito che arrivando dalla A 22 non conviene andare ne a Monzambano e ne a Peschiera, vero ? Massimo
Anche per questioni di traffico, Peschiera,  Monzambano, ma anche Verona, meglio evitarli, sempre meglio uscire a Nogarole Rocca, dalla A 22.
Ivo
21
maxime
maxime
20/08/2004 6710
Rispondi Abuso
Inserito il 01/11/2024 alle: 11:17:25
In risposta al messaggio di masivo del 01/11/2024 alle 08:56:20

Anche per questioni di traffico, Peschiera,  Monzambano, ma anche Verona, meglio evitarli, sempre meglio uscire a Nogarole Rocca, dalla A 22.
Perfetto...grazie...

Massimo
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64595
Rispondi Abuso
Inserito il 01/11/2024 alle: 19:52:27
In risposta al messaggio di maxime del 31/10/2024 alle 21:55:00

Scusatemi della imprecisione... vengo dalla Toscana e devo andare al centro di Castel d'Azzano ... Antonio tu sei stato in questo centro ? e se sì, nei parcheggi che indichi tu ci hai anche dormito ? e tutto tranquillo anche se 10 anni fa Grazie di nuovo.. Massimo
Sì Massimo, parcheggiai davanti, non era grandissimo, però se vai su Google vedi anche il parcheggio dietro.
 
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
21
maxime
maxime
20/08/2004 6710
Rispondi Abuso
Inserito il 01/11/2024 alle: 21:48:37
In risposta al messaggio di Grinza del 01/11/2024 alle 19:52:27

Sì Massimo, parcheggiai davanti, non era grandissimo, però se vai su Google vedi anche il parcheggio dietro.  
grazie...
Nemo54
Nemo54
31/10/2021 416
Rispondi Abuso
Inserito il 02/11/2024 alle: 08:17:49
In risposta al messaggio di maxime del 01/11/2024 alle 21:48:37

grazie...
Buongiorno! Ti consiglio di uscire al casello di Verona sud. In uscita non prendere il sottopasso(che conduce direttamente in centro), prendi la corsia di destra e imbocca via Pasteur. Al secondo semaforo svolta a destra, ti troverai in via dell'Esperanto. Affronterai subito il cavalcavia dell'autostrada A4. Discesa, semaforo, sempre dritto. Piccolo centro abitato, rotonda, sempre dritto. Rettilineo 800 MT, semaforo, sempre dritto. Affronterai in leggerezza salita un curvone a S. 700 circa, piccola rotonda, prendi la prima uscita. 180 prendi la via a sinistra e troverai la Al-ko sulla tua destra. Il percorso indicato è lungo 4 km circa. Puoi dormire. TI SCONSIGLIO, SPASSIONATAMENTE, L'USCITA DI NOGAROLE ROCCA: una miriade di paesini, rischi di complicarti molto la vita. Augusto
Augusto
21
maxime
maxime
20/08/2004 6710
Rispondi Abuso
Inserito il 02/11/2024 alle: 08:48:33
In risposta al messaggio di Nemo54 del 02/11/2024 alle 08:17:49

Buongiorno! Ti consiglio di uscire al casello di Verona sud. In uscita non prendere il sottopasso(che conduce direttamente in centro), prendi la corsia di destra e imbocca via Pasteur. Al secondo semaforo svolta a destra,
ti troverai in via dell'Esperanto. Affronterai subito il cavalcavia dell'autostrada A4. Discesa, semaforo, sempre dritto. Piccolo centro abitato, rotonda, sempre dritto. Rettilineo 800 MT, semaforo, sempre dritto. Affronterai in leggerezza salita un curvone a S. 700 circa, piccola rotonda, prendi la prima uscita. 180 prendi la via a sinistra e troverai la Al-ko sulla tua destra. Il percorso indicato è lungo 4 km circa. Puoi dormire. TI SCONSIGLIO, SPASSIONATAMENTE, L'USCITA DI NOGAROLE ROCCA: una miriade di paesini, rischi di complicarti molto la vita. Augusto
...
Grazie Nemo....stampo le tue indicazioni perché sono super precise...winksmiley...

Mi sembra di capire inoltre che anche tu consigli di dormire davanti alla AlKo senza problemi di sicurezza , vero? e non andare a cercare alternative in zona...

Massimo
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15578
Rispondi Abuso
Inserito il 02/11/2024 alle: 08:58:38
In risposta al messaggio di Nemo54 del 02/11/2024 alle 08:17:49

Buongiorno! Ti consiglio di uscire al casello di Verona sud. In uscita non prendere il sottopasso(che conduce direttamente in centro), prendi la corsia di destra e imbocca via Pasteur. Al secondo semaforo svolta a destra,
ti troverai in via dell'Esperanto. Affronterai subito il cavalcavia dell'autostrada A4. Discesa, semaforo, sempre dritto. Piccolo centro abitato, rotonda, sempre dritto. Rettilineo 800 MT, semaforo, sempre dritto. Affronterai in leggerezza salita un curvone a S. 700 circa, piccola rotonda, prendi la prima uscita. 180 prendi la via a sinistra e troverai la Al-ko sulla tua destra. Il percorso indicato è lungo 4 km circa. Puoi dormire. TI SCONSIGLIO, SPASSIONATAMENTE, L'USCITA DI NOGAROLE ROCCA: una miriade di paesini, rischi di complicarti molto la vita. Augusto
...
Si può fare, in effetti non sapendo quando arriva in zona, ora fa buio presto, e col buio, su quei paesini si rischiano tratti nebbiosi, ma di giorno col sole, io eviterei di infilarmi di domenica pomeriggio sulla A4, e attornoVerona, ...poi per i paesini esistono i navigatori, c'è Google maps quindi va a gusti.
Comunque miriade di paesini è esagerato, si va verso Vigasio e poi Castel D' Azzano è li, basta vedere maps.laugh.
Ivo

Modificato da masivo il 02/11/2024 alle 09:11:30
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15578
Rispondi Abuso
Inserito il 02/11/2024 alle: 09:24:54
In risposta al messaggio di maxime del 02/11/2024 alle 08:48:33

Grazie Nemo....stampo le tue indicazioni perché sono super precise...... Mi sembra di capire inoltre che anche tu consigli di dormire davanti alla AlKo senza problemi di sicurezza , vero? e non andare a cercare alternative in zona... Massimo
Massimo, secondo te che strada fanno quelli di Nogarole Rocca per andare a Castel d' Azzano? laugh.
Ivo
8
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4194
Rispondi Abuso
Inserito il 02/11/2024 alle: 11:42:00
In risposta al messaggio di masivo del 02/11/2024 alle 09:24:54

Massimo, secondo te che strada fanno quelli di Nogarole Rocca per andare a Castel d' Azzano? .
mah va be parecchi anni fa col camion mangiavo da titoni a mozzecane poi si saliva verona ecc 
nonno pat 49
21
maxime
maxime
20/08/2004 6710
Rispondi Abuso
Inserito il 02/11/2024 alle: 12:01:21
In risposta al messaggio di masivo del 02/11/2024 alle 08:58:38

Si può fare, in effetti non sapendo quando arriva in zona, ora fa buio presto, e col buio, su quei paesini si rischiano tratti nebbiosi, ma di giorno col sole, io eviterei di infilarmi di domenica pomeriggio sulla A4, e
attornoVerona, ...poi per i paesini esistono i navigatori, c'è Google maps quindi va a gusti. Comunque miriade di paesini è esagerato, si va verso Vigasio e poi Castel D' Azzano è li, basta vedere maps..
...
Grazie di nuovo...dovrei partire domattina e quindi arrivare in zona sempre di giorno e pertanto, esco a Nogarole rocca e  faccio una tappa ad Isola della Scala e poi arrivo fino alla AlKo e così decido dove fermarmi...ovviamente se moglie acconsente, essendo alla AlKo cerco di rimanere lì ma...come si sa le mogli ...angrycrying

Massimo
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15578
Rispondi Abuso
Inserito il 02/11/2024 alle: 13:14:06
In risposta al messaggio di maxime del 02/11/2024 alle 12:01:21

Grazie di nuovo...dovrei partire domattina e quindi arrivare in zona sempre di giorno e pertanto, esco a Nogarole rocca e  faccio una tappa ad Isola della Scala e poi arrivo fino alla AlKo e così decido dove fermarmi...ovviamente se moglie acconsente, essendo alla AlKo cerco di rimanere lì ma...come si sa le mogli ... Massimo
E allora se mi cambi il percorso, finisci per farti i famosi paesini. laugh
Io andrei direttamente alla Alko, poi se a moglie non piace, torni a Vigasio e vai a Isola della Scala.
Susa ma non hai chiesto a quelli di Alko, dove conviene dormire, uscire dalla autostrada, ecc.?...
Ivo
21
maxime
maxime
20/08/2004 6710
Rispondi Abuso
Inserito il 02/11/2024 alle: 13:35:49
In risposta al messaggio di masivo del 02/11/2024 alle 13:14:06

E allora se mi cambi il percorso, finisci per farti i famosi paesini.  Io andrei direttamente alla Alko, poi se a moglie non piace, torni a Vigasio e vai a Isola della Scala. Susa ma non hai chiesto a quelli di Alko, dove conviene dormire, uscire dalla autostrada, ecc.?...
L'avevo chiesto con una mail giovedì ma non mi hanno risposto angry
Nemo54
Nemo54
31/10/2021 416
Rispondi Abuso
Inserito il 02/11/2024 alle: 18:46:37
In risposta al messaggio di maxime del 02/11/2024 alle 08:48:33

Grazie Nemo....stampo le tue indicazioni perché sono super precise...... Mi sembra di capire inoltre che anche tu consigli di dormire davanti alla AlKo senza problemi di sicurezza , vero? e non andare a cercare alternative in zona... Massimo
Confermo zona tranquilla. Al civico 31 della stessa via Verdi c'è lo stabilimento della Bauli Verona 
Augusto
21
maxime
maxime
20/08/2004 6710
Rispondi Abuso
Inserito il 02/11/2024 alle: 21:22:28
In risposta al messaggio di Nemo54 del 02/11/2024 alle 18:46:37

Confermo zona tranquilla. Al civico 31 della stessa via Verdi c'è lo stabilimento della Bauli Verona 
yesyes
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
40 minuti fa
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Oggi alle 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link