In risposta al messaggio di Omar73 del 24/04/2025 alle 07:28:41Verificato sul sito dei trasporti di Roma che il 200 fa anche corse notturne
Il campeggio Flaminio mi ha scritto che c'è la linea 200 che va allo stadio e ritorno. Non ho ben capito alle sera/notte se e fino a quando passa...
In risposta al messaggio di Omar73 del 25/04/2025 alle 12:03:07Male che vada ,se subito dopo la partita è proprio una Bolgia , puoi farti una passeggiata fino a Ponte Milvio e prendere un drink in attesa di normalizzazione della situazione
Verificato sul sito dei trasporti di Roma che il 200 fa anche corse notturne
In risposta al messaggio di gianninotopo del 25/04/2025 alle 13:20:28Uno spritz all'una di notte?
Male che vada ,se subito dopo la partita è proprio una Bolgia , puoi farti una passeggiata fino a Ponte Milvio e prendere un drink in attesa di normalizzazione della situazione
In risposta al messaggio di Omar73 del 25/04/2025 alle 19:31:59È zona di movida e dopo le partite è come fosse sabato per loro
Uno spritz all'una di notte?
In risposta al messaggio di Omar73 del 27/04/2025 alle 20:59:51
In un post su un gruppo Facebook di Bologna è stato scritto che quella sera la metropolitana sarà eccezionalmente aperta fino all'1,30. Qualcuno di Roma può confermare?
https://www.atac.roma.it/biglie...
In risposta al messaggio di girabira del 03/05/2023 alle 22:46:37Inizialmente ci avevamo pensato anche noi di venire in camper. Poi abbiamo deciso di evitare, troppo rischio per il mezzo. Auto a 7 posti, partiamo da Bologna la mattina e si torna subito finita la partita.
Ciao a tutti,vorrei sapere dove poter sostare nelle vicinanze dello stadio Olimpico in occasione della finale di coppa Italia. Un posto tranquillo o area di sosta o campeggio non troppo distante. grazie
In risposta al messaggio di Princess Leila del 06/05/2025 alle 12:24:24La faccenda del biglietto gratuito è riportata nel link che ho messo, però attenzione che a quanto pare bisogna fare richiesta Non è automatico.
Inizialmente ci avevamo pensato anche noi di venire in camper. Poi abbiamo deciso di evitare, troppo rischio per il mezzo. Auto a 7 posti, partiamo da Bologna la mattina e si torna subito finita la partita. Anche io ho lettoche i mezzi funzioneranno fino all'1:30 Lo sai vero che con il biglietto dello stadio hai 24 ore di mezzi gratuiti a Roma il giorno della gara?
In risposta al messaggio di gianninotopo del 01/05/2025 alle 07:10:12Purtroppo il giorno di apertura delle biglietterie ai possessori di fidelity card invece che cominciare alle 10 di mattina hanno cominciato nella notte per cui dopo 5 ore collegato avrei trovato posto solo nelle tribune a prezzi appena sotto ai 200€.
Ciao, ad oggi non ho trovato nessuna informazione sul sito ufficiale ATAC. Vedrai che sicuramente verrà esteso, succede sempre in occasione di tutti questi eventi. Torno però a suggerirti Camping Flaminio è davvero comodoper quella zona di Roma e sicuramente un autobus notturno lo becchi senza farti km fino alla più vicina fermata della metro, che Ribadisco essere Ottaviano o Lepanto
In risposta al messaggio di Omar73 del 06/05/2025 alle 19:24:41Ho visto solo ora il tuo post. o, come abbonata e aderente ad un club ho avuto la prelazione. Una sfacchinata (arrivato a Bologna la mattina dopo alle 7, alle 8 in ufficio, ancora con la maglia rossoblu addosso)
Purtroppo il giorno di apertura delle biglietterie ai possessori di fidelity card invece che cominciare alle 10 di mattina hanno cominciato nella notte per cui dopo 5 ore collegato avrei trovato posto solo nelle tribune aprezzi appena sotto ai 200€. Visto che ne avrei dovuto acquistare 4 per quest'anno passo, confidando che dopo decenni di sofferenze e retrocessioni il Bfc abbia finalmente iniziato un ciclo da grandi competizioni nazionali e internazionali.