CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta camper Vicenza

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 19
travelforever
travelforever
11/07/2016 67
Rispondi Abuso
Inserito il 28/07/2017 alle: 18:38:05
Salve, vorremmo visitare in autunno la mostra di Van Gogh a Vicenza.
Le cattive recensioni sulla Area camper della citta sono sempre valide frown?
C'è qualche gentile camperista in grado di fornirci aggiornamenti in proposito?
Tra l'altro dovremo  lasciare in camper i ns 2 cagnolini , dato che nn possono entrare nella Basilica Palladiana, e quindi  ci piacerebbe trovare un posto tranquillo. Grazie
Susanna

“Molto di ciò che siamo è il risultato di dove siamo stati.” William Langewiesche
gio 60
gio 60
13/01/2008 6188
Rispondi Abuso
Inserito il 29/07/2017 alle: 09:15:29
In risposta al messaggio di travelforever del 28/07/2017 alle 18:38:05

Salve, vorremmo visitare in autunno la mostra di Van Gogh a Vicenza. Le cattive recensioni sulla Area camper della citta sono sempre valide ? C'è qualche gentile camperista in grado di fornirci aggiornamenti in proposito?
Tra l'altro dovremo  lasciare in camper i ns 2 cagnolini , dato che nn possono entrare nella Basilica Palladiana, e quindi  ci piacerebbe trovare un posto tranquillo. Grazie Susanna   “Molto di ciò che siamo è il risultato di dove siamo stati.” William Langewiesche
...
Ciao Susanna, interessa anche a noi, ma mi sembra di avere letto nella descrizione che è presidiata h 24, quindi vorrebbe dire che c'è qualcuno sempre, esse fosse così per una notte potrebbe andare bene, dato che il nostro scopo è visitare la mostra e non farci una vacanza.
Per vedere un'altra mostra ci eravamo appoggiati all'agriturismo El Gran, ci siamo trovati molto bene, ma è un po' scomodo come autobus, ne passano pochi e ci mette parecchio tempo, poi per arrivare alla fermata devi percorrere 200 metri di strada molto trafficata.
Noi stiamo pensando di andare a Venezia al Camping Venezia e di andare in treno come abbiamo fatto lo scorso anno per andare a Treviso anche perché un giretto a Venezia si fa sempre volentieri però dovresti lasciare i cagnolini troppo tempo da soli.
Ciao Giovanna.
mtravel
mtravel
-
Rispondi Abuso
Inserito il 29/07/2017 alle: 10:13:51

Salve, vorremmo visitare in autunno la mostra di Van Gogh a Vicenza. Le cattive recensioni sulla Area camper della citta sono sempre valide ? C'è qualche gentile camperista in grado di fornirci aggiornamenti in proposito?
Tra l'altro dovremo  lasciare in camper i ns 2 cagnolini , dato che nn possono entrare nella Basilica Palladiana, e quindi  ci piacerebbe trovare un posto tranquillo. Grazie Susanna   “Molto di ciò che siamo è il risultato di dove siamo stati.” William Langewiesche
...
Io ero stato a 45,54317, 11,5589 ma diversi anni fa. Ci ho dormito e non ho ricordi particolari. Nè negativi nè positivi intendo.

Max

p.s. Se nei pressi della mostra incontrate un personaggio ben ferrato in materia d'arte, tipo artista con una gran barba da profeta, ditegli che sto ancora aspettando che mi mandi quanto mi aveva promesso. Scherzo.

Antonic
Antonic
25/09/2012 3
Rispondi Abuso
Inserito il 03/09/2017 alle: 21:52:22
Possibilità presso Camping Vicenza ( via U. Scarpelli - Vicinissimo uscita Vicenza Est - a 7 km dal centro).
Fermata bus per il centro: linea 19 vicino al camping e linea 1 a circa 1000 metri.
Mig
Mig
03/11/2004 131
Rispondi Abuso
Inserito il 15/09/2017 alle: 15:38:46
In risposta al messaggio di Antonic del 03/09/2017 alle 21:52:22

Possibilità presso Camping Vicenza ( via U. Scarpelli - Vicinissimo uscita Vicenza Est - a 7 km dal centro). Fermata bus per il centro: linea 19 vicino al camping e linea 1 a circa 1000 metri.
Mi allaccio al discorso sosta a Vicenza,
dovendo recarmi per lavoro a Vicenza vorrei sostare nel parcheggio vicino allo stadio dove sono già stato una volta trovandomi molto bene, la domanda è, posso raggiungere con i mezzi pubblici il vicino paese di Gazzo Padovano dal suddetto parcheggio?

Grazie in anticipo
Miguel

Modificato da Mig il 15/09/2017 alle 15:39:35
salito
salito
rating

21/03/2009 23381
Rispondi Abuso
Inserito il 16/09/2017 alle: 12:02:11
In risposta al messaggio di Mig del 15/09/2017 alle 15:38:46

Mi allaccio al discorso sosta a Vicenza, dovendo recarmi per lavoro a Vicenza vorrei sostare nel parcheggio vicino allo stadio dove sono già stato una volta trovandomi molto bene, la domanda è, posso raggiungere con i mezzi pubblici il vicino paese di Gazzo Padovano dal suddetto parcheggio? Grazie in anticipo Miguel
scusa non so cosa cosa offre di cosi particolare il parcheggio vicino allo stadio , che non possa offrire un posteggio di un paesotto come Gazzo Padovano ?
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
Area camper e campeggio Gioia
Area camper e campeggio Gioia
Area Sosta Camper Piergiovanni
Area Sosta Camper Piergiovanni
Area Camper Revettaz - Cogne
Area Camper Revettaz - Cogne
Parking & Camping Safari Park
Parking & Camping Safari Park
Agriturismo Agricamping Garda Natura
Agriturismo Agricamping Garda Natura
Previous Next
4road
4road
23/03/2013 882
Rispondi Abuso
Inserito il 17/09/2017 alle: 17:43:29

...
Ci sono stato 2 anni fa e il parcheggio dello stadio non mi è sembrato così brutto come si dice. E' un'area sosta spartana ma tutto sommato tranquilla e per una notte va più che bene c'erano altri camper e non ho visto nomadi nelle vicinanze.

il cielo lasciamolo ai passeri, noi restiamo con i piedi per terra...(Vasco Rossi)
tabbert
tabbert
08/07/2009 125
Rispondi Abuso
Inserito il 17/09/2017 alle: 19:12:51
Io sono vicentino e l'area camper dietro lo stadio va più che bene, 8.5€ 24 ore carico e scarico compresi, l'unica pecca è che da un lato passa il treno mi/ve e dall'altra una strada un po trafficata ma di notte sia i treni che il traffico rallentano, ci ho dormito anche io ad un raduno.
Compreso nel prezzo essendo un parcheggio di interscambio c'è la navetta ogni 15/30 minuti, comunque a piedi 20 minuti e sei in centro.

Antonic
Antonic
25/09/2012 3
Rispondi Abuso
Inserito il 17/09/2017 alle: 22:15:50
In risposta al messaggio di Mig del 15/09/2017 alle 15:38:46

Mi allaccio al discorso sosta a Vicenza, dovendo recarmi per lavoro a Vicenza vorrei sostare nel parcheggio vicino allo stadio dove sono già stato una volta trovandomi molto bene, la domanda è, posso raggiungere con i mezzi pubblici il vicino paese di Gazzo Padovano dal suddetto parcheggio? Grazie in anticipo Miguel
Salvo errori, mi risulta che i collegamenti bus tra Vicenza e Gazzo padovano si limitano ad un massimo  di 4 al giorno e solo nei giorni di scuola e con riferimento agli orari scolatici.

Modificato da Antonic il 17/09/2017 alle 22:17:19
travelforever
travelforever
11/07/2016 67
Rispondi Abuso
Inserito il 17/09/2017 alle: 22:20:48
In risposta al messaggio di tabbert del 17/09/2017 alle 19:12:51

Io sono vicentino e l'area camper dietro lo stadio va più che bene, 8.5€ 24 ore carico e scarico compresi, l'unica pecca è che da un lato passa il treno mi/ve e dall'altra una strada un po trafficata ma di notte sia i
treni che il traffico rallentano, ci ho dormito anche io ad un raduno. Compreso nel prezzo essendo un parcheggio di interscambio c'è la navetta ogni 15/30 minuti, comunque a piedi 20 minuti e sei in centro.  
...
Grazie a tutti x i vs consigli, ne terremo sicuramente conto. 

“Molto di ciò che siamo è il risultato di dove siamo stati.” William Langewiesche
Mig
Mig
03/11/2004 131
Rispondi Abuso
Inserito il 18/09/2017 alle: 11:58:11
In risposta al messaggio di salito del 16/09/2017 alle 12:02:11

scusa non so cosa cosa offre di cosi particolare il parcheggio vicino allo stadio , che non possa offrire un posteggio di un paesotto come Gazzo Padovano ?
Ti spiego, dovrei avere un'incontro di lavoro la mattina del 27 ottobre lasciando moglie e figli a Vicenza dando loro la libertà di visitare la città.
Mig
Mig
03/11/2004 131
Rispondi Abuso
Inserito il 18/09/2017 alle: 11:59:10
In risposta al messaggio di Antonic del 17/09/2017 alle 22:15:50

Salvo errori, mi risulta che i collegamenti bus tra Vicenza e Gazzo padovano si limitano ad un massimo  di 4 al giorno e solo nei giorni di scuola e con riferimento agli orari scolatici.
Ok, Grazie mille!
Bamby1962
Bamby1962
30/07/2006 275
Rispondi Abuso
Inserito il 02/10/2017 alle: 20:37:38

...
Ciao a Vicenza ci si può fermare al Parking Stadio, con bus navetta verso il centro oppure al Park Cricoli sempre con bus navetta, dipende da che parte arrivi a Vicenza (ps: non fermarti a Vicenza solo per la mostra...visita la città con il Teatro Olimpico e i suoi Palazzi cinquecenteschi)
Purtroppo la mia città non è dotata di area sosta camper, nonostante i vari club locali provino con il Comune a insistere sull'opportunità di avere un'area.
Un'altra soluzione potrebbe essere l'Agriturismo VIlla Corona che ha area sosta camper: a piedi sei a 20 minuti dalla PIazza dei Signori, altrimenti a circa 200 metri c'è il tram n.5 che passa circa ogni 10 minuti e ti porta in centro.
Buona visita!

travelforever
travelforever
11/07/2016 67
Rispondi Abuso
Inserito il 02/10/2017 alle: 21:45:18
Grazie tante, molto gentile.
Ne approfiteremo anche per visitare Vicenza!
gio 60
gio 60
13/01/2008 6188
Rispondi Abuso
Inserito il 04/10/2017 alle: 16:06:12
In risposta al messaggio di Bamby1962 del 02/10/2017 alle 20:37:38

Ciao a Vicenza ci si può fermare al Parking Stadio, con bus navetta verso il centro oppure al Park Cricoli sempre con bus navetta, dipende da che parte arrivi a Vicenza (ps: non fermarti a Vicenza solo per la mostra...visita
la città con il Teatro Olimpico e i suoi Palazzi cinquecenteschi) Purtroppo la mia città non è dotata di area sosta camper, nonostante i vari club locali provino con il Comune a insistere sull'opportunità di avere un'area. Un'altra soluzione potrebbe essere l'Agriturismo VIlla Corona che ha area sosta camper: a piedi sei a 20 minuti dalla PIazza dei Signori, altrimenti a circa 200 metri c'è il tram n.5 che passa circa ogni 10 minuti e ti porta in centro. Buona visita!  
...
Ciao, avevo adocchiato anche quell'agriturismo, ma ho telefonato e mi hanno detto che passa un autobus ma poche volte al giorno perchè è una linea secondaria, mi pare la n 1, ma potrei sbagliare il numero.
A quel punto avevamo deciso per il parcheggio dello stadio anche se mi sentirei più sicura all'agriturismo.
Mi confermi la linea 5 vicino all'agriturismo?
Il parcheggio comunque mi sembra tra le case.
Ciao Giovanna.
Lotus76
Lotus76
16/09/2012 1615
Rispondi Abuso
Inserito il 09/10/2017 alle: 08:21:40

...
Ciao, non entro in merito ai posteggi per camper per vicenza, abitando poco distante non ne ho mai avuto bisogno e quindi non ti so consigliare nulla.
Però ieri sono andato a vedere la mostra.. e sinceramente ritengo che avrei potuto spendere i miei soldi molto meglio.
Tieni presente però che quest'estate siamo andati in olanda e conseguentemente qualche opera di Van Gogh l'abbiamo vista, per cui forse sono un po' prevenuto... tuttavia posto qui il mio parere sulla mostra organizzato da Linea d'Ombra.
Prezzo dei biglietti alla cassa: € 14 per adulti e € 8 per bambini, nessuna agevolazione per le famiglie.
Opere: come prevedibile si tratta di opere secondarie, difficilmente i grandi musei prestano opere "importanti", quindi non aspettatevi nulla di trascendentale, poche opere e molti disegni preparatori.
Allestimento: qui sinceramente sono rimasto veramente deluso. Lunghe spiegazioni sulle pareti dell'allestimento... peccato però fossero praticamente illeggibili. Caratteri troppo piccoli, font di non facile lettura, in colore bianco su parete grigio chiaro, illuminate in maniera puntuale. Sinceramente non sono riuscito a leggere che poche righe. Immagino che chi sia anche solo un po' dislessico o semplicemente un po' "ciecato" abbia seri problemi a leggere i testi. Testi che comunque riprendono alcune lettere di Vincent al fratello Teo e lunghe spiegazioni senza "capo ne coda"
Allestimento che non valorizza per nulla l'ambiente entro cui si inserisce, la fantastica basilica palladiana. La struttura rimane buia e non si riesce nemmeno a leggerne l'ampia struttura nè il magistrale recupero che ne è stato fatto pochi anni fa.
Illuminazione: oscena. Talmente forte da sembrare che le opere fossero proiettate. Nessun rapporto tra opera e cornice. Sembra una luce da sala operatoria tanto è analitica! Va sicuramente bene per un laboratorio di restauro ma, a mio parere, assolutamente inappropriata per una mostra. Si perde completamente il senso dei colori... Non credo che il buon Vincent pensasse che i suoi quadri dovessero essere guardati in tali condizioni.
Film finale: un'ora di film, con possibilità di entrare solo ad inizio opera. Al massimo si può uscire prima. Sinceramente con due bimbi non me la sono sentita di entrare. Da quello che ho capito si tratta di un reportage da un viaggio sui luoghi di vincent.
Personale: al limite del ridicolo. abbiamo assistito alla scena di una persona (sarà stata sui 60 anni) che accompagnava 3 (tre) suoi amici e che spiegava alcuni quadri da vero appassionato.. beh, è stato richiamato dal personale perchè non sono ammesse visite guidate se non autorizzate, è stato minacciato di farlo andare a conferire con il responsabile.. nell'imbarazzo suo e dei suoi 3 amici. sinceramente ho trovato la cosa ridicola, per non dire altro.

Insomma, ti invito a venire a vedere la bellissima Vicenza, vale senza dubbio una visita ma se posso darti un consiglio, vai a vedere il museo Chiericati, il teatro Olimpico e fatti un giro a vedere le vicine ville Palladiane, la rotonda e villa ai nani tra tutte. Sicuramente molto più interessanti!

Spero di esserti stato utile.
PS: se comunque vai a vedere la mostra, poi riporta qui le tue impressioni, magari saranno diverse dalle mie, così potrò capire dove ho sbagliato!

Roberto
Roberto
Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain

Modificato da Lotus76 il 09/10/2017 alle 08:25:00
gio 60
gio 60
13/01/2008 6188
Rispondi Abuso
Inserito il 09/10/2017 alle: 17:46:02
In risposta al messaggio di Lotus76 del 09/10/2017 alle 08:21:40

Ciao, non entro in merito ai posteggi per camper per vicenza, abitando poco distante non ne ho mai avuto bisogno e quindi non ti so consigliare nulla. Però ieri sono andato a vedere la mostra.. e sinceramente ritengo che
avrei potuto spendere i miei soldi molto meglio. Tieni presente però che quest'estate siamo andati in olanda e conseguentemente qualche opera di Van Gogh l'abbiamo vista, per cui forse sono un po' prevenuto... tuttavia posto qui il mio parere sulla mostra organizzato da Linea d'Ombra. Prezzo dei biglietti alla cassa: € 14 per adulti e € 8 per bambini, nessuna agevolazione per le famiglie. Opere: come prevedibile si tratta di opere secondarie, difficilmente i grandi musei prestano opere importanti, quindi non aspettatevi nulla di trascendentale, poche opere e molti disegni preparatori. Allestimento: qui sinceramente sono rimasto veramente deluso. Lunghe spiegazioni sulle pareti dell'allestimento... peccato però fossero praticamente illeggibili. Caratteri troppo piccoli, font di non facile lettura, in colore bianco su parete grigio chiaro, illuminate in maniera puntuale. Sinceramente non sono riuscito a leggere che poche righe. Immagino che chi sia anche solo un po' dislessico o semplicemente un po' ciecato abbia seri problemi a leggere i testi. Testi che comunque riprendono alcune lettere di Vincent al fratello Teo e lunghe spiegazioni senza capo ne coda Allestimento che non valorizza per nulla l'ambiente entro cui si inserisce, la fantastica basilica palladiana. La struttura rimane buia e non si riesce nemmeno a leggerne l'ampia struttura nè il magistrale recupero che ne è stato fatto pochi anni fa. Illuminazione: oscena. Talmente forte da sembrare che le opere fossero proiettate. Nessun rapporto tra opera e cornice. Sembra una luce da sala operatoria tanto è analitica! Va sicuramente bene per un laboratorio di restauro ma, a mio parere, assolutamente inappropriata per una mostra. Si perde completamente il senso dei colori... Non credo che il buon Vincent pensasse che i suoi quadri dovessero essere guardati in tali condizioni. Film finale: un'ora di film, con possibilità di entrare solo ad inizio opera. Al massimo si può uscire prima. Sinceramente con due bimbi non me la sono sentita di entrare. Da quello che ho capito si tratta di un reportage da un viaggio sui luoghi di vincent. Personale: al limite del ridicolo. abbiamo assistito alla scena di una persona (sarà stata sui 60 anni) che accompagnava 3 (tre) suoi amici e che spiegava alcuni quadri da vero appassionato.. beh, è stato richiamato dal personale perchè non sono ammesse visite guidate se non autorizzate, è stato minacciato di farlo andare a conferire con il responsabile.. nell'imbarazzo suo e dei suoi 3 amici. sinceramente ho trovato la cosa ridicola, per non dire altro. Insomma, ti invito a venire a vedere la bellissima Vicenza, vale senza dubbio una visita ma se posso darti un consiglio, vai a vedere il museo Chiericati, il teatro Olimpico e fatti un giro a vedere le vicine ville Palladiane, la rotonda e villa ai nani tra tutte. Sicuramente molto più interessanti! Spero di esserti stato utile. PS: se comunque vai a vedere la mostra, poi riporta qui le tue impressioni, magari saranno diverse dalle mie, così potrò capire dove ho sbagliato! Roberto
...
Ciao Roberto, in effetti siamo tornati in camper da un'oretta.
Siamo a Vicenza all'agriturismo Villa Corona, ci siamo trovati bene, abbiamo mangiato ieri sera a un prezzo ragionevole, è molto comodo per raggiungere Vicenza in bicicletta come abbiamo fatto noi, quindi lo consiglio.
Peer quanto riguarda la mostra devo dire alcune cose, concordo sul fatto dei pannelli scritti in un bel bianco su parete grigio chiaro come dici tu. Difficile lettura e poi messi in angolo, si riusciva a leggerli in modo complicato, poi era lunedì all'ora di pranzo con le sale praticamente vuote, non voglio pensare di domenica.
Era prevedibile che le opere non fossero tutte di grande importanza, da poco c'è stata una mostra a Milano su Van Gogh, ma noi l'abbiamo apprezzata ugualmente.
Caliamo un velo pietoso sulla gestione del film: entri all'inizio oppure quando vuoi, ma alla fine devi uscire per forza anche se ne hai visto metà, poi però puoi provare a rientrare se c'è posto e vedere la parte mancante, come abbiamo fatto noi e un'altra decina di persone, davvero surreale.
Piccolo particolare c'è solo un bagno all'inizio e se hai bisogno a metà della mostra devi uscire e poi rientrare dall'uscita con code che lascio immaginare.
Il prezzo effettivamente è alto almeno potevano includerre l'audioguida anche se per noi non era necessaria.
Anche noi siamo stati in Olanda, ma credo che le opere siamo state comunque interessanti, anche perchè una settimana fa eravamo a Saint Remy de Provence, ci è sembrata la degna conclusione del viaggio in Provenza.
Ho già visitato altre volte Vicenza, le cose che hai citato e abbiamo ammirato i bei palazzi del centro,  Terremo il teatro olimpico per la prossima volta adesso che sappiamo dove fermarci.
Ciao Giovanna.

CMT 2023, le novità in tema di profilati e motorhome
CMT 2023, le novità in tema di profilati e motorhome
CMT 2023, le novità dei van in video
CMT 2023, le novità dei van in video
Video CamperOnTest: Knaus BoxDrive 600 XL
Video CamperOnTest: Knaus BoxDrive 600 XL
Anteprime primavera 2023: Sunlight
Anteprime primavera 2023: Sunlight
Visti da vicino: i perchè del Frankia F-Line I 790 GD
Visti da vicino: i perchè del Frankia F-Line I 790 GD
Previous Next
gio 60
gio 60
13/01/2008 6188
Rispondi Abuso
Inserito il 11/10/2017 alle: 11:05:05

...
Ciao, confermo la buona impressione dell'agriturismo Villa corona, a piedi sono circa 2km all'inizio del centro storico, in bici è un attimo.
Se ti fermi a mangiare sosti una notte gratis, noi siamo stati 2 notti, molto tranquillo e molto disponibili.
Ciao Giovanna.
Grillo5
Grillo5
26/06/2015 1400
Rispondi Abuso
Inserito il 09/11/2017 alle: 21:15:19
Chiedo a Roberto e a Giovanna, vorrei andare a vedere la mostra, siccome Vincent e il mio pittore preferito, ma quello che dice Roberto, mi preoccupa un po'.
Avevo già visto un'altra mostra, sempre nella stessa location, e ho riscontrato alcuni diffetti che ha detto Roberto, del buio, di queste forti luci, e come dice Giovanna, dell'unico bagno, fuori, vicino alle scale.
Quindi secondo voi ne vale la pena, siccome ci sono molti disegni preparatori, oppure e meglio andare in Olanda?
Grazie

Francesco
Mig
Mig
03/11/2004 131
Rispondi Abuso
Inserito il 10/11/2017 alle: 09:39:48
In risposta al messaggio di Grillo5 del 09/11/2017 alle 21:15:19

Chiedo a Roberto e a Giovanna, vorrei andare a vedere la mostra, siccome Vincent e il mio pittore preferito, ma quello che dice Roberto, mi preoccupa un po'. Avevo già visto un'altra mostra, sempre nella stessa location,
e ho riscontrato alcuni diffetti che ha detto Roberto, del buio, di queste forti luci, e come dice Giovanna, dell'unico bagno, fuori, vicino alle scale. Quindi secondo voi ne vale la pena, siccome ci sono molti disegni preparatori, oppure e meglio andare in Olanda? Grazie  
...
Buongiorno,
io ho visitato la mostra a fine ottobre, sicuramente non è tutto perfetto ma è assolutamente da vedere (secondo me), inoltre la sosta presso il Park Stadio è comodissima ed economica.

Miguel
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.