CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta Cesenatico

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
emi1971
emi1971
-
Rispondi Abuso
Inserito il 22/10/2022 alle: 20:54:27
Ciao a tutti,
Sabato 29 vorremmo andare a Cesenatico per la festa del pesce, mi consigliate dove sostare ?

grazie
Groningen
Groningen
01/09/2021 833
Rispondi Abuso
Inserito il 22/10/2022 alle: 21:51:09
C'è un'area sosta non grandissima in Via dei Mille, venti minuti a piedi dal porto canale, costa poco, niente corrente, ma immagino sarà strapiena. Oppure Area Sosta in viale Cavour, che è quasi un campeggio, più o meno stessa distanza dal centro, piu cara, o anche la "desolante" area comunale vicino al cavalcavia sull'Adriatica, in via Cesenatico. Potresti anche provare la libera, una volta erano abbastanza tolleranti fuori stagione, adesso non so.
22
PDR
PDR
01/12/2003 6003
Rispondi Abuso
Inserito il 23/10/2022 alle: 19:09:23
In risposta al messaggio di emi1971 del 22/10/2022 alle 20:54:27

Ciao a tutti, Sabato 29 vorremmo andare a Cesenatico per la festa del pesce, mi consigliate dove sostare ? grazie
Camping Cesenatico, con navetta verso il porto canale
Paolo DR
16
paolo135
paolo135
rating

11/11/2009 2299
Rispondi Abuso
Inserito il 25/10/2022 alle: 15:24:03
In quel weekend e' molto frequentata difficile trovare posto in qualche struttura io ho sempre parcheggiato in libera ci sono centinaia di camper in quel periodo a Cesenatico parcheggiati ovunque e se non dai fastidio nessuno ti dice nulla.
9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4607
Rispondi Abuso
Inserito il 25/10/2022 alle: 15:52:48
Anche io l'anno scorso ci sono finito per caso, i camper erano dappertutto. Noi ci siamo fermati dove abbiamo trovato posto, tra atri camper e auto parcheggiate. Se non hai bisogno di servizi ritengo che la sosta libera dei camper faccia parte della festa.
Il dubbio è l'inizio della conoscenza.

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4427
Rispondi Abuso
Inserito il 25/10/2022 alle: 21:54:55
Sembrerebbe che in effetti non ci sia posto nelle strutture. Mi consigliate una località vicina dove sostare in una struttura attrezzata con bagni e docce e andare a Cesenatico con mezzi pubblici O bicicletta elettrica?
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4427
Rispondi Abuso
Inserito il 25/10/2022 alle: 23:12:10
Mi sa che la vedo brutta anche a trovare una situazione con servizi nelle vicinanze. A questo punto dove mi consigliereste di andare con un minivan di 5 metri arrivando il sabato intorno alle 10 di mattina magari una sosta nei pressi di un bel bar. A questo punto con l'unica esigenza di essere il più vicino possibile alla festa anche se rumoroso o quant'altro grazie

Modificato da gianninotopo il 25/10/2022 alle 23:27:11
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 26/10/2022 alle: 07:27:57
...visto che ci cerca trova la destinazione
 e ora troverai anche dove posteggiare ...
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4607
Rispondi Abuso
Inserito il 26/10/2022 alle: 09:20:00
In risposta al messaggio di gianninotopo del 25/10/2022 alle 23:12:10

Mi sa che la vedo brutta anche a trovare una situazione con servizi nelle vicinanze. A questo punto dove mi consigliereste di andare con un minivan di 5 metri arrivando il sabato intorno alle 10 di mattina magari una sosta nei pressi di un bel bar. A questo punto con l'unica esigenza di essere il più vicino possibile alla festa anche se rumoroso o quant'altro grazie
Se punti a stare dentro Cesenatico ti fermerai dove troverai posto. Senza garanzia che troverai, o che quest'anno non mandino via tutti, io mi fermai

qui

.
Il dubbio è l'inizio della conoscenza.

15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4427
Rispondi Abuso
Inserito il 26/10/2022 alle: 15:45:11
In risposta al messaggio di giorgioste del 26/10/2022 alle 09:20:00

Se punti a stare dentro Cesenatico ti fermerai dove troverai posto. Senza garanzia che troverai, o che quest'anno non mandino via tutti, io mi fermai qui.
Grazie
8
Turbo Arturo 66
Turbo Arturo 66
29/10/2017 218
Rispondi Abuso
Inserito il 27/10/2022 alle: 18:49:15

Ciao a tutti, Sabato 29 vorremmo andare a Cesenatico per la festa del pesce, mi consigliate dove sostare ? grazie
Ciao,
io ci sono stato diverse volte alla Festa del pesce, ma l'ultima volta nel 2016, ricordo che c'erano camper ovunque, ti dovrai accontentare della sosta libera, se vai nella zona di Levante la vedo dura, mentre a Ponente trovi sicuramente, puoi andare nei dintorni del parco acquatico Atlantica, oppure in Via Cristoforo Colombo, praticamente se vai in fondo sei vicino alla spiaggia, è fuori dal caos sicuramente di notte dormi tranquillo, c'è  anche un passaggio pedonale che ti porta a Zadina dove inizia una pineta che finisce a Cervia.
Dalla festa dista circa 2,5 km ma è la stessa distanza che avresti dalla AA di Viale dei mille
Turbo Arturo
12
jackrussel
jackrussel
08/10/2013 3436
Rispondi Abuso
Inserito il 28/10/2022 alle: 13:33:39

Sono 10 anni che non andiamo ++ troppa gente tutta ammassata fila ovunque x qualsiasi cosa,il pesce non tutto italiano.assolutamente sconsigliato.

jack russel
16
Apollo 13
Apollo 13
09/07/2009 3089
Rispondi Abuso
Inserito il 30/10/2022 alle: 10:11:09
In risposta al messaggio di Turbo Arturo 66 del 27/10/2022 alle 18:49:15

Ciao, io ci sono stato diverse volte alla Festa del pesce, ma l'ultima volta nel 2016, ricordo che c'erano camper ovunque, ti dovrai accontentare della sosta libera, se vai nella zona di Levante la vedo dura, mentre a Ponente
trovi sicuramente, puoi andare nei dintorni del parco acquatico Atlantica, oppure in Via Cristoforo Colombo, praticamente se vai in fondo sei vicino alla spiaggia, è fuori dal caos sicuramente di notte dormi tranquillo, c'è  anche un passaggio pedonale che ti porta a Zadina dove inizia una pineta che finisce a Cervia. Dalla festa dista circa 2,5 km ma è la stessa distanza che avresti dalla AA di Viale dei mille
...
Grazie per la dritta.
In via Colombo c'è un po' di posto, il mare è stupendo e la festa è una buona occasione per visitare una bella città.

Segnalo due multe per divieto di sosta in un parcheggio vietato ai camper vicino la darsena.
I camper non mancano, i posti disponibili neanche, a parte quei due eventi i vigili mi sembrano abbastanza tolleranti.
Lo stolto non sa tacere
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4427
Rispondi Abuso
Inserito il 01/11/2022 alle: 09:40:37
Io mi sono piazzato a ridosso del parcheggio ufficiale più vicino Insieme a centinaia di altri mezzi ma mi chiedo perché non ci sia ricambio nel senso che è una manifestazione gradevole Ma quando uno ci ha passato una giornata Non vedo che interesse possa avere a trattenersi di più. Comunque io ho mangiato bene alla Cooperativa dei Pescatori quella con l'ingresso più a destra delle due mentre gli stand dei ristoranti dell'associazione commercianti li ho trovati discutibili punto ho gradito anche lo stand dei dolci e suggerisco i bomboloni di uno dei primi stand sul lato sinistro venendo dal parcheggio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link