CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta in libera sul mare in Veneto

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 21
12
schiuma
schiuma
06/02/2013 95
Rispondi Abuso
Inserito il 26/06/2024 alle: 14:34:54
Buongiorno a tutti, non lo farei mai, ma per accontentare i compagni di viaggio che non vedono mai il mare, vorrei sostare sul lungomare veneto sabato 9 agosto, per poi ripartire il giorno seguente in direzione Austria. In pratica dovrebbe essere una tappa intermedia tra il centro italia e Salisburgo, circa 4/5 ore di guida al massimo, uscendo di pochi km dalla E70. Se ci sono camping e aree di sosta così grandi da permettere un via vai continuo e quindi posto per una sola notte, mi sta anche bene. Accetto consigli, non sono mai stato sul litorale veneto. Grazie infinite
Valerio69
Valerio69
04/09/2021 1244
Rispondi Abuso
Inserito il 26/06/2024 alle: 14:59:19
In risposta al messaggio di schiuma del 26/06/2024 alle 14:34:54

Buongiorno a tutti, non lo farei mai, ma per accontentare i compagni di viaggio che non vedono mai il mare, vorrei sostare sul lungomare veneto sabato 9 agosto, per poi ripartire il giorno seguente in direzione Austria. In
pratica dovrebbe essere una tappa intermedia tra il centro italia e Salisburgo, circa 4/5 ore di guida al massimo, uscendo di pochi km dalla E70. Se ci sono camping e aree di sosta così grandi da permettere un via vai continuo e quindi posto per una sola notte, mi sta anche bene. Accetto consigli, non sono mai stato sul litorale veneto. Grazie infinite
...
Se sali per Tarvisio perchè non provare a Brussa?

Diversamente se sali per il Brennero il Litorale veneto non lo vedi.
Valerio (69) Roberta (70) Alice (94) Marco (01) + Boris (Cocker Spaniel 20)

Modificato da Valerio69 il 26/06/2024 alle 15:00:34
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28422
Rispondi Abuso
Inserito il 26/06/2024 alle: 15:02:44

Buongiorno a tutti, non lo farei mai, ma per accontentare i compagni di viaggio che non vedono mai il mare, vorrei sostare sul lungomare veneto sabato 9 agosto, per poi ripartire il giorno seguente in direzione Austria. In
pratica dovrebbe essere una tappa intermedia tra il centro italia e Salisburgo, circa 4/5 ore di guida al massimo, uscendo di pochi km dalla E70. Se ci sono camping e aree di sosta così grandi da permettere un via vai continuo e quindi posto per una sola notte, mi sta anche bene. Accetto consigli, non sono mai stato sul litorale veneto. Grazie infinite
...
tradotto sarebbe come dire da Padova a Portogruaro ( Veneto ) poi Friuli.
il giorno 9 è Domenica mese di Agosto .
Consiglio ti conviene di tirare diritto e provarci in altro periodo Non so con quali litorali /mare lo paragoneresti sempre se riusciresti ad avvicinarti ad una quasiasi delle spiagge Cavallino Jesolo Caorle Grado Bibione .
Vuoi avere l emozione di restare bloccato nel trafficco prova con la Jesolo.Cavallno ( bello lo sguardo sulla laguna di Venezia ) 
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 26/06/2024 alle 15:03:35
6
sergino55
sergino55
18/12/2018 199
Rispondi Abuso
Inserito il 26/06/2024 alle: 19:42:00

...
Area sosta camper Parcheggio di Valle Vecchia a Caorle in Strada Provinciale Portogruaro Brussa (VE) | CamperOnLine

Sempre in movimento
9
girellik
girellik
30/08/2016 277
Rispondi Abuso
Inserito il 26/06/2024 alle: 23:02:03
Eraclea, area sosta camper

https://maps.app.goo.gl/AsDpZ7Q...

Area Sosta Camper Masseria Appia Traiana
Area Sosta Camper Masseria Appia Traiana
Agricampeggio Autosufficienza
Agricampeggio Autosufficienza
Tahiti Camping e Terme Bungalow Park
Tahiti Camping e Terme Bungalow Park
IdeaLazise Camping and Village
IdeaLazise Camping and Village
Agricamping Tenuta Naturale
Agricamping Tenuta Naturale
Previous Next
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15183
Rispondi Abuso
Inserito il 27/06/2024 alle: 06:40:26

...
Temo Tu chieda l' impossibilie, il 9 di agosto e di sabato, ammesso ci arrivi su un lungomare, causa grande traffico e relative chiusure, si può forse passare da un lungomare Veneto, ma non solo in Veneto, poi credo che per sostare, Ti debba allontanare un po dal mare.
Ivo
12
schiuma
schiuma
06/02/2013 95
Rispondi Abuso
Inserito il 27/06/2024 alle: 07:51:21
In risposta al messaggio di Valerio69 del 26/06/2024 alle 14:59:19

Se sali per Tarvisio perchè non provare a Brussa? Diversamente se sali per il Brennero il Litorale veneto non lo vedi.
Dici il parcheggio di Valle Vecchia? Sembra carino…
Valerio69
Valerio69
04/09/2021 1244
Rispondi Abuso
Inserito il 27/06/2024 alle: 08:30:44
In risposta al messaggio di schiuma del 27/06/2024 alle 07:51:21

Dici il parcheggio di Valle Vecchia? Sembra carino…
si, tentar non nuoce...il periodo purtroppo è quello.
Valerio (69) Roberta (70) Alice (94) Marco (01) + Boris (Cocker Spaniel 20)
18
archimede1
archimede1
18/09/2007 6155
Rispondi Abuso
Inserito il 27/06/2024 alle: 11:27:57
In risposta al messaggio di Valerio69 del 27/06/2024 alle 08:30:44

Porta Tanto AUTAN e zanzariere a prova di elicottero.laugh

Modificato da archimede1 il 27/06/2024 alle 11:28:31
15
Pipinot
Pipinot
08/04/2010 38
Rispondi Abuso
Inserito il 27/06/2024 alle: 12:05:12

...
Come ti hanno già detto, la spiaggia della Brussa. Una deviazione di 20 minuti dalla statale che poi ti porta a Latisana ed alla A4 verso Tarvisio. Parcheggio camper era 12Eur/24h.

La zona è zanzarosa, ma lungo in spiaggia almeno di giorno c'è una tregua; sulla sera in spiaggia non saprei, ma sarebbe un peccato non poterci andare visto che diventa un posto tranquillo e allo stato naturale. Il luogo è popolare perchè oramai le belle spiagge libere sono rare. Non mi ricordo di particolare affollamento in zona camper.
13
banoyo
banoyo
23/12/2011 2109
Rispondi Abuso
Inserito il 27/06/2024 alle: 13:34:15
Tieni in considerazione anche l'isola di Grado, ci sono 3 camping e una AA.
Tiziano
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28422
Rispondi Abuso
Inserito il 27/06/2024 alle: 17:23:36
In risposta al messaggio di Valerio69 del 27/06/2024 alle 08:30:44

visto che non dice quale mare spiagge ha già frequentato potrebbe essere per loro un miglioramento come si dice una botta di vita.
Io per quelle zone ,grazie, ho già dato 
Belle zone naturalistiche ma gli umani di agosto fanno girare l economia ma solo danno per l ambiente
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 27/06/2024 alle 17:25:46
7
Francescolivier
Francescolivier
15/11/2018 158
Rispondi Abuso
Inserito il 28/06/2024 alle: 01:36:31
Anche a Sottomarina ci sono un paio aree sosta e come lungomare è carino da passeggiare. C'è anche la diga con dei ristorantini niente male su Delle vecchie case da pesca ben sistemate. Bisogna prenotare in area sosta
12
schiuma
schiuma
06/02/2013 95
Rispondi Abuso
Inserito il 28/06/2024 alle: 06:49:24
In risposta al messaggio di salito del 27/06/2024 alle 17:23:36

visto che non dice quale mare spiagge ha già frequentato potrebbe essere per loro un miglioramento come si dice una botta di vita. Io per quelle zone ,grazie, ho già dato  Belle zone naturalistiche ma gli umani di agosto fanno girare l economia ma solo danno per l ambiente
Purtroppo siamo abituati a standard elevati: abito vicino alla costa Jonica e ho la villa praticamente alle Maldive del Salento … però i miei compagni di viaggio no… sono di Roma
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28422
Rispondi Abuso
Inserito il 28/06/2024 alle: 06:52:42
In risposta al messaggio di Francescolivier del 28/06/2024 alle 01:36:31

Anche a Sottomarina ci sono un paio aree sosta e come lungomare è carino da passeggiare. C'è anche la diga con dei ristorantini niente male su Delle vecchie case da pesca ben sistemate. Bisogna prenotare in area sosta
loro vogliono fare una tappa con deviazione durante il viaggio cosi questa località insieme a Cavallino Jesolo sono molte distanti dalla aitostrada le più corte sono quelle di Brussa e Chioggia e forse anche con strade meno intasate 
Attendo ancora di sapere quali altri mare venivano da loro frequentati 

Modificato da salito il 28/06/2024 alle 07:40:04
12
schiuma
schiuma
06/02/2013 95
Rispondi Abuso
Inserito il 28/06/2024 alle: 10:20:12
In risposta al messaggio di salito del 28/06/2024 alle 06:52:42

loro vogliono fare una tappa con deviazione durante il viaggio cosi questa località insieme a Cavallino Jesolo sono molte distanti dalla aitostrada le più corte sono quelle di Brussa e Chioggia e forse anche con strade meno intasate  Attendo ancora di sapere quali altri mare venivano da loro frequentati 
Ostia, Fregene, saltuariamente vengono a mare da noi a Taranto (Montedarena)
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28422
Rispondi Abuso
Inserito il 29/06/2024 alle: 19:23:53
In risposta al messaggio di schiuma del 28/06/2024 alle 10:20:12

Ostia, Fregene, saltuariamente vengono a mare da noi a Taranto (Montedarena)
non so coss dire dei mari nominati allego notizia del primo weekend 
  • Regione Veneto

Naviga
Autostrade Alto Adriatico, primo bollino rosso nel weekend
Per arrivi e partenze di turisti sulla riviera friulana
eagosto non  veneta
TRIESTE, 28 giugno 2024, 17:37
ovviamente ad agostonoyn sarà di meno
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28422
Rispondi Abuso
Inserito il 01/07/2024 alle: 09:41:17

...
stavo meditando su questa  doppia denominazione delle auto strade. Sono europeista ma sentire o leggere """ sulla E70 """ per poi andare a capire di quale tratto stiamo parlando mi sembra un eccesso quando diventa un po' più semplice dire ""A4 "" va già meglio anche se poi comunque bisogna aggiumgere di quale tratto si sta parlando.
Leggevo tali doppione di denominazione anche sui tabelloni info sulla autostrada proprio loro che sanno benissimo che la E70 comprende la A4 che a sua volta comprende almeno 5 app info dei 5 tratti con diversa gestione .Ma quando la semplicità è troppo semplice  ( nel copia incolla stranamente non appaiono i link dei siti )
"""""l’app ufficiale (quando disponibile) della concessionaria per avere tutte le info in tempo reale sulla viabilità e sul traffico in A4. Ecco i link da controllare:
.1.SATAP (Torino – Milano): sito web.
.2.Autostrade per l’Italia (Milano – Brescia): sito web – app Android – app iOs.
.3.Autostrada Brescia – Verona – Vicenza – Padova (Brescia – Padova): sito web – app Android – app iOs.
.4.Concessioni Autostradali Venete (Venezia – Trieste): sito web – app Android – app iOs.
.5.Società Autostrade Alto Adriatico (Venezia – Trieste): sito web – app Android – app iOs."'''''
19
Bamby1962
Bamby1962
30/07/2006 298
Rispondi Abuso
Inserito il 07/07/2024 alle: 19:20:48
In risposta al messaggio di schiuma del 28/06/2024 alle 06:49:24

Purtroppo siamo abituati a standard elevati: abito vicino alla costa Jonica e ho la villa praticamente alle Maldive del Salento … però i miei compagni di viaggio no… sono di Roma
Per quanto il litorale veneto possa essere gradevole, noi che siamo di Vicenza ci rifiutiamo di trascorrere qualche giorno al mare, in luglio e in agosto....Il mare di Cavallino Treporti è, a mio giudizio, meglio di Jesolo; sono però posti presi d'assalto in luglio e agosto e i prezzi sono alti. Forse la zona di Rosolina...armandosi di Autan a go go.
Ci sono posti, come a Caorle, dove puoi fermarti in libera sicuramente fuori stagione (e noi l'abbiamo fatto), ma luglio e agosto...è un'avventura...
ps: se sei abituato al Salento, temo che il litorale veneto ti possa deludere...
6
MikEric
MikEric
17/11/2019 6
Rispondi Abuso
Inserito il 16/07/2024 alle: 15:40:45

...
paga e vedrai... il mare .Buon viaggio
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28422
Rispondi Abuso
Inserito il 14/08/2024 alle: 22:13:38

...
allooooaa  il la 9agosto è passato e voi siete passati.al mare ?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link