quote:Originally posted by PinkPauly> ti ringrazio infinitamente: per ora bondone è fatta. bellissimo posto e tranquillo (anche troppo!!) ma ora cosa consigli: Passo Coe? Passo Vezzena? Millegrobbe? S. Pellegrino (sopra Moena)? lago di Braies (prima di Dobbiaco)? fontana Bianca (val d'Ultimo) cosa optare per il meglio e soprattutto per il periodo? grazie ancora marcoXRV fontana Bianca (val d'Ultimo)?
Non so se stai pensando a località vicine o se il Trentino o Alto Adige ti possono andar bene come distanza... Se fosse cosi, dopo Folgaria... Passo Coe, Passo Vezzena, Millegrobbe....... monte Bondone (sopra Trento), passo S. Pellegrino (sopra Moena), lago di Braies (prima di Dobbiaco), fontana Bianca (val d'Ultimo)... Tutti posti "selvaggi", quasi solo natura e tranquillità... Se sei interessato dimmi piu nello specifico che ti do altri dati... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by Ludwig> chiaramente ho preso nota anche di questi suggerimenti... e ti romperò le [8][8] per sapere qualcosa in più grazie infinite marcoXRV
Ti posso consigliare anche il laghetto di Calaita, tra Canal S. Bovo e S. Martino di Castrozza. Una splendida piana, con un alberghetto/ristorante, laghetto e una incantevole vista sulle Pale di S. Martino. Da evitare in piena estate, in quanto affollato. Ci sono pure i cassonetti delle immondizie (aperti![^]) Un paio di chilometri prima di arrivare, ponticello a sx che porta a un simpatico agritur in malga dove si mangia bene a buon prezzo. Posterei delle foto, ma nel mio forum si può fare da hard disk, qui mi pare di capire che è più complicato. Se ho tempo le carico da Image Shack. >