CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

sosta in solitaria

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
18
marcoxrv
marcoxrv
29/01/2007 434
Inserito il 06/02/2007 alle: 12:52:37
Buongiorno, cortesemente chi di voi conosce luoghi abbastanza isolati e non pericolosi sia al mare che in montagna dove trascorrere un WE con moglie e figlia senza dar fastidio al prossimo anche se dovessi attaccare il generatore o volessi giocare con il cane? sono della provincia di MI grazie delle eventuali informazioni. marcoXRV

Modificato da marcoxrv il 06/02/2007 alle 14:43:34
18
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 06/02/2007 alle: 15:23:32
Non so se stai pensando a località vicine o se il Trentino o Alto Adige ti possono andar bene come distanza... Se fosse cosi, dopo Folgaria... Passo Coe, Passo Vezzena, Millegrobbe....... monte Bondone (sopra Trento), passo S. Pellegrino (sopra Moena), lago di Braies (prima di Dobbiaco), fontana Bianca (val d'Ultimo)... Tutti posti "selvaggi", quasi solo natura e tranquillità... Se sei interessato dimmi piu nello specifico che ti do altri dati... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 06/02/2007 alle 15:32:45
18
marcoxrv
marcoxrv
29/01/2007 434
Inserito il 06/02/2007 alle: 15:41:20
grandioso. erano le informazioni che attendevo; il Trentino non è irrangiugibile in un WE. quello che cercavo erano proprio "Tutti posti "selvaggi", quasi solo natura e tranquillità..." comincio con Bondone e s.pellegrino; qualche informazione in piu? grazie. marcoXRV
18
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 07/02/2007 alle: 23:23:51
Questo è il S. Pellegrino in giugno 2006, un paio di alberghi, prati e in questa stagione piste da discesa... mentre se preferisci il bondone sali sopra trento ed a quota 1600 trovi Vason, dedicato allo sci da discesa e poi proseguendo trovi a quota 1500 la piana delle Viote dedicata al fondo ed alle passeggiate, un'area camper con nessun servizio piu un bar nelle vicinanze! (si trova proprio al centro della foto qui sotto) La foto delle viote presa dalle "roste" davanti vedi il palon, la piu alta cima del bondone...alla destra si trovano le tre cime, Doss D'Abramo, Cornetto e cima verde...(qui sulla foto non le vedi) andando ancora avanti trovi la località lagolo con un piccolo laghetto e puoi scendere (o salire se fai il percorso inverso) a Lasino, Calavino e attraverso la valle dei laghi Vezzano e poi o tornare verso Trento o andare verso Riva del Garda... Con un inverno tanto avaro di neve non dovresti trovare grandi folle... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 07/02/2007 alle 23:25:55
19
fulviopersano
fulviopersano
15/04/2006 24
Inserito il 09/02/2007 alle: 10:14:28
Che posti stupendi !!! Scusate l'intrusione, ma non ho resistito. [:)]
Area Sosta Camper Malga Ces
Area Sosta Camper Malga Ces
Area camper Tschaval
Area camper Tschaval
Agricamping Noara Beach
Agricamping Noara Beach
Camping Park dei Dogi
Camping Park dei Dogi
Area Sosta Camper Romae
Area Sosta Camper Romae
Previous Next
Ludwig
Ludwig
-
Inserito il 09/02/2007 alle: 20:38:03
Ti posso consigliare anche il laghetto di Calaita, tra Canal S. Bovo e S. Martino di Castrozza. Una splendida piana, con un alberghetto/ristorante, laghetto e una incantevole vista sulle Pale di S. Martino. Da evitare in piena estate, in quanto affollato. Ci sono pure i cassonetti delle immondizie (aperti![^]) Un paio di chilometri prima di arrivare, ponticello a sx che porta a un simpatico agritur in malga dove si mangia bene a buon prezzo. Posterei delle foto, ma nel mio forum si può fare da hard disk, qui mi pare di capire che è più complicato. Se ho tempo le carico da Image Shack.
Ludwig
Ludwig
-
Inserito il 09/02/2007 alle: 22:49:37
Mi permetto di aggiungere una dritta sul Monte Bondone. Se raggiungo la piana delle Viote, incantevole fuori stagione, raggiunto il centro fondo svolta a sx. Dopo un chilometro c.a, prima del Centro di Ecologia Alpina, troverai una graziosa area di sosta con griglie per braciolate. Un consiglio per la bella stagione: non lasciare alimenti o rifiuti fuori dal camper. Orsi.[:D]
18
marcoxrv
marcoxrv
29/01/2007 434
Inserito il 30/03/2007 alle: 16:19:53
quote:Originally posted by PinkPauly
Non so se stai pensando a località vicine o se il Trentino o Alto Adige ti possono andar bene come distanza... Se fosse cosi, dopo Folgaria... Passo Coe, Passo Vezzena, Millegrobbe....... monte Bondone (sopra Trento), passo S. Pellegrino (sopra Moena), lago di Braies (prima di Dobbiaco), fontana Bianca (val d'Ultimo)... Tutti posti "selvaggi", quasi solo natura e tranquillità... Se sei interessato dimmi piu nello specifico che ti do altri dati... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> ti ringrazio infinitamente: per ora bondone è fatta. bellissimo posto e tranquillo (anche troppo!!) ma ora cosa consigli: Passo Coe? Passo Vezzena? Millegrobbe? S. Pellegrino (sopra Moena)? lago di Braies (prima di Dobbiaco)? fontana Bianca (val d'Ultimo) cosa optare per il meglio e soprattutto per il periodo? grazie ancora marcoXRV fontana Bianca (val d'Ultimo)?
18
marcoxrv
marcoxrv
29/01/2007 434
Inserito il 30/03/2007 alle: 16:22:40
quote:Originally posted by Ludwig
Ti posso consigliare anche il laghetto di Calaita, tra Canal S. Bovo e S. Martino di Castrozza. Una splendida piana, con un alberghetto/ristorante, laghetto e una incantevole vista sulle Pale di S. Martino. Da evitare in piena estate, in quanto affollato. Ci sono pure i cassonetti delle immondizie (aperti![^]) Un paio di chilometri prima di arrivare, ponticello a sx che porta a un simpatico agritur in malga dove si mangia bene a buon prezzo. Posterei delle foto, ma nel mio forum si può fare da hard disk, qui mi pare di capire che è più complicato. Se ho tempo le carico da Image Shack. >
> chiaramente ho preso nota anche di questi suggerimenti... e ti romperò le [8][8] per sapere qualcosa in più grazie infinite marcoXRV
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link