CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta libera Sperlonga e Gaeta

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
8
liveline
liveline
28/09/2016 2058
Rispondi Abuso
Inserito il 18/02/2018 alle: 10:48:58
Salve , noto con mio rammarico che il campeggio più vicino a Sperlonga non accetta cani ma mi pare che tutta quella zona non sia tanto agevole con cani a presso con divieto assoluto di portare animali in spiaggia... a questo punto devo optare per il fai da te, periodo pasqua  credete sia possibile fare sosta libera a Sperlonga e Gaeta .
vivi e lascia vivere
14
koccinella
koccinella
27/01/2011 629
Rispondi Abuso
Inserito il 18/02/2018 alle: 21:41:18
In risposta al messaggio di liveline del 18/02/2018 alle 10:48:58

Salve , noto con mio rammarico che il campeggio più vicino a Sperlonga non accetta cani ma mi pare che tutta quella zona non sia tanto agevole con cani a presso con divieto assoluto di portare animali in spiaggia... a questo punto devo optare per il fai da te, periodo pasqua  credete sia possibile fare sosta libera a Sperlonga e Gaeta . vivi e lascia vivere
Ciao, noi ci siamo stati durante le vacanze natalizie.
A Gaeta abbiamo parcheggiato in via munanzio planco nei pressi della montagna spaccata , parcheggio gestito dalla proloco.
A SPerlonga abbiamo parcheggiato proprio in alto al Borgo, ma abbiamo notato anche posti vicino alla spiaggia.
Siamo stati anche a vedere le dune dorate di Sabaudia, ottima sosta dai fratelli MIZZON, area tenuta molto bene, ottimo anche il ristorante. 
8
liveline
liveline
28/09/2016 2058
Rispondi Abuso
Inserito il 19/02/2018 alle: 10:03:14
In risposta al messaggio di koccinella del 18/02/2018 alle 21:41:18

Ciao, noi ci siamo stati durante le vacanze natalizie. A Gaeta abbiamo parcheggiato in via munanzio planco nei pressi della montagna spaccata , parcheggio gestito dalla proloco. A SPerlonga abbiamo parcheggiato proprio in
alto al Borgo, ma abbiamo notato anche posti vicino alla spiaggia. Siamo stati anche a vedere le dune dorate di Sabaudia, ottima sosta dai fratelli MIZZON, area tenuta molto bene, ottimo anche il ristorante. 
...
grazie mille yes  mi sono fatto un appunto dei punti segnalati dove sostare...
vivi e lascia vivere
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Rispondi Abuso
Inserito il 19/02/2018 alle: 11:02:52
In risposta al messaggio di koccinella del 18/02/2018 alle 21:41:18

Ciao, noi ci siamo stati durante le vacanze natalizie. A Gaeta abbiamo parcheggiato in via munanzio planco nei pressi della montagna spaccata , parcheggio gestito dalla proloco. A SPerlonga abbiamo parcheggiato proprio in
alto al Borgo, ma abbiamo notato anche posti vicino alla spiaggia. Siamo stati anche a vedere le dune dorate di Sabaudia, ottima sosta dai fratelli MIZZON, area tenuta molto bene, ottimo anche il ristorante. 
...
Mah, non ho idea di quale possa essere la situazione a Sperlonga nel periodo natalizio o in quello pasquale. Io ci sono stato in estate e, per quel che ricordo, non c'è alcuna possibilità di sosta in alto, nel Borgo. Ed anche nei parcheggi vicino alle spiagge, mi pare che la sosta per i camper non fosse consentita.
Forse a Gaeta la situazione è diversa, ma per Sperlonga francamente non la vedo così facile ! 
Giuseppe
14
koccinella
koccinella
27/01/2011 629
Rispondi Abuso
Inserito il 19/02/2018 alle: 13:58:42
In risposta al messaggio di bottastra del 19/02/2018 alle 11:02:52

Mah, non ho idea di quale possa essere la situazione a Sperlonga nel periodo natalizio o in quello pasquale. Io ci sono stato in estate e, per quel che ricordo, non c'è alcuna possibilità di sosta in alto, nel Borgo. Ed
anche nei parcheggi vicino alle spiagge, mi pare che la sosta per i camper non fosse consentita. Forse a Gaeta la situazione è diversa, ma per Sperlonga francamente non la vedo così facile ! 
...
Ciao bottastra, forse in estate è  come dici tu , a Pasqua non ne ho idea , ma durante le vacanze di Natale noi ed altri camper abbiamo park e pernottato proprio nel parcheggio balconata all'ingresso di Sperlonga , anche i parcheggi in basso vicino alla spiaggia erano liberi e c'era qualche camper (sicuramente a causa della bassa stagione).
Dai fratelli Mizzon a Sabaudia poi e' perfetto anche per chi ha il cane.
Comunque per Sperlonga vi e' l'ufficio turistico che eventualmente chiamando da i consigli .
Il park a GAeta e' comunale e a Natale il personale della proloco passava per consigli vari e pagamento .

Modificato da koccinella il 19/02/2018 alle 17:46:24

PROMO fino al 25/05/25

La Rocca Camping Village
Veneto
La Rocca Camping Village
Bardolino (VR)

A maggio tariffe imperdibili!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 30/05/25

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Le promozioni Gotha Beach per i Ponti Festivi 2025

18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Rispondi Abuso
Inserito il 19/02/2018 alle: 18:55:20
In risposta al messaggio di koccinella del 19/02/2018 alle 13:58:42

Ciao bottastra, forse in estate è  come dici tu , a Pasqua non ne ho idea , ma durante le vacanze di Natale noi ed altri camper abbiamo park e pernottato proprio nel parcheggio balconata all'ingresso di Sperlonga , anche
i parcheggi in basso vicino alla spiaggia erano liberi e c'era qualche camper (sicuramente a causa della bassa stagione). Dai fratelli Mizzon a Sabaudia poi e' perfetto anche per chi ha il cane. Comunque per Sperlonga vi e' l'ufficio turistico che eventualmente chiamando da i consigli . Il park a GAeta e' comunale e a Natale il personale della proloco passava per consigli vari e pagamento .
...
Non metto in dubbio le tue affermazioni: io ho voluto soltanto evidenziare che la situazione probabilmente cambia a seconda delle stagioni.
Forse, data la zona, il periodo di Natale sarà più tranquillo, ma a Pasqua c'è già il rischio che ci sia un'affluenza maggiore, anche senza arrivare ai picchi dell'estate.
Giusto per farti un esempio, quello che tu chiami "parcheggio balconata", d'estate è chiuso al traffico ed è inaccessibile ai veicoli: l'intera piazza diventa zona pedonale e gran parte degli spazi sono occupati dai tavolini di bar e ristoranti. 
Mi è sembrato doveroso mettere in guardia l'autore del post, onde evitare che si recasse sul posto, certo di non incontrare difficoltà, e rimanesse poi deluso per l'inpossibilità di individuare un'adeguata soluzione di sosta. 
Giuseppe
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Rispondi Abuso
Inserito il 19/02/2018 alle: 19:45:27
In risposta al messaggio di liveline del 18/02/2018 alle 10:48:58

Salve , noto con mio rammarico che il campeggio più vicino a Sperlonga non accetta cani ma mi pare che tutta quella zona non sia tanto agevole con cani a presso con divieto assoluto di portare animali in spiaggia... a questo punto devo optare per il fai da te, periodo pasqua  credete sia possibile fare sosta libera a Sperlonga e Gaeta . vivi e lascia vivere
Noi eravamo per fine anno 2016 a Sperlonga, Agrimare camping, area attrezzata con tutti i servizi. Gestita da persone disponibili e gentili.  41.272908,  13.416540 , a venti/trenta minuti di piacevole passeggiata dal paese. Avevamo amici con cagnolino ( due per la precisione).
andrea

8
liveline
liveline
28/09/2016 2058
Rispondi Abuso
Inserito il 19/02/2018 alle: 20:42:17
In risposta al messaggio di bottastra del 19/02/2018 alle 18:55:20

Non metto in dubbio le tue affermazioni: io ho voluto soltanto evidenziare che la situazione probabilmente cambia a seconda delle stagioni. Forse, data la zona, il periodo di Natale sarà più tranquillo, ma a Pasqua c'è
già il rischio che ci sia un'affluenza maggiore, anche senza arrivare ai picchi dell'estate. Giusto per farti un esempio, quello che tu chiami parcheggio balconata, d'estate è chiuso al traffico ed è inaccessibile ai veicoli: l'intera piazza diventa zona pedonale e gran parte degli spazi sono occupati dai tavolini di bar e ristoranti.  Mi è sembrato doveroso mettere in guardia l'autore del post, onde evitare che si recasse sul posto, certo di non incontrare difficoltà, e rimanesse poi deluso per l'inpossibilità di individuare un'adeguata soluzione di sosta. 
...
a questo punto per non avere sorprese potrei telefonare alla municipale di Sperlonga e sentire con loro se per pasqua  è già in vigore il regolamento estivo sulla sosta camper ...
vivi e lascia vivere

Modificato da liveline il 19/02/2018 alle 20:42:56
14
koccinella
koccinella
27/01/2011 629
Rispondi Abuso
Inserito il 19/02/2018 alle: 21:51:30
Perfetto, avevo fatto la stessa cosa io a Natale.
15
gianninotopo
gianninotopo
23/03/2010 4127
Rispondi Abuso
Inserito il 20/02/2018 alle: 22:27:22
Da Pasqua a Sperlonga i parcheggi tornano a pagamento, quindi credo ci sia maggiore attenzione alla sosta dei camper. Al lido il pirata fanno sostare se è aperto altrimenti c'è un parcheggio poco almeno all'ingresso del paese  venendo da Terracina nei pressi del campo sportivo
14
pane vino
pane vino
21/11/2010 1488
Rispondi Abuso
Inserito il 26/02/2018 alle: 18:11:42
Sperlonga: ci andai ma giurai:mai più.Inospitale e con certa gente maleducata.Saluti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.