quote:Risposta al messaggio di Enzo40 inserito in data 05/04/2011 09:27:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo pienamente con quanto detto da Enzo40, se sono in compagnia di amici con altri camper la sosta libera la faccio con tranquillità, se sono solo sicuramente avendo bimbi piccoli preferisco le aree di sosta...
quote:Risposta al messaggio di osvy50 inserito in data 05/04/2011 08:14:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me dipende dove la fai. Sosta libera in una grande città tipo Roma o Napoli o Milano ...mai! Un piccolo paesello in montagna o al mare e magari fuori stagione...OK! Ma già il paesello al mare in Agosto non va più bene, perchè non garantisce più la tranquillità necessaria.[;)]
quote:Risposta al messaggio di osvy50 inserito in data 05/04/2011 08:14:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende...Io sono a favore della Sosta Libera (anche con figli al seguito) ma non deve essere "libera per forza" ci si deve adattare alle regole del luogo che stiamo visitando e al buon senso, ricordandoci che i nostri carrozzoni non sono mai ben visti dai residenti o dai villeggianti, quindi se esiste una AA comunale magari gratuita (fuori italia solitamente) ci vado sicuramente piuttosto che stare in mezzo a un parcheggio affollato. Però se sono in qualche bel posto e non rompo le palle a nessuno resto tranquillamente. Però tu dici di preferire "spazi liberi all'interno di aree abitate" io se sono in un area abitata preferisco la sosta sicura in AA, nelle nostre città è impensabile dormire per strada mentre nei paesini o all'estero o fuori dalle aree abitate lo faccio abitualmente. Tendo invece a boicottare i campeggi che occupano dei posti in esclusiva con l'obbligo di passare la notte da loro o niente, preferisco andare alla spiaggia successiva. Però...Osvy50... sinceramente...a proposito di Migranti, non cadere nella trappola di credere a tutto quello che ci vogliono far credere, non è solo adesso che arrivano... L' Italia è sempre stata terra di conquista da parte degli stranieri e ora stà avvenendo come in passato, ma non ti devi preoccupare di quelli col barcone, sono più inquietanti quelli che arrivano in aereo ogni giorno e che poco alla volta stanno conquistando le città acquistando le attività ed i negozi da chi non ci stà più dentro. Roberto (MI)
quote:Risposta al messaggio di carega inserito in data 06/04/2011 21:46:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi non abbiamo fobie, infatti lo facciamo in totale serenità .....se nessuno rompe i...
quote:Risposta al messaggio di osvy50 inserito in data 05/04/2011 08:14:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io onestamente ho un po paura ultimamente