CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta notte Lignano Sabbiadoro

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
17
pillo63
pillo63
20/09/2008 105
Rispondi Abuso
Inserito il 18/05/2022 alle: 16:20:35
Buongiorno a tutti
il 23 giugno andremo al concerto dei Maneskin allo stadio Teghil : chiedo ai lignanesi : è possibile pernottare nel parcheggio dello stadio (ho visto parecchi alberi x l’ombra )? Si è passibili di sgombero da parte della polizia municipale ? Arriveremmo nella tarda serata del mercoledì e ci metteremmo in coda giovedì mattina magari dandoci un po’ il cambio e il campeggio è lontanuccio…. Grazie !
Paolo
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 19/05/2022 alle: 07:12:12
In risposta al messaggio di pillo63 del 18/05/2022 alle 16:20:35

Buongiorno a tutti il 23 giugno andremo al concerto dei Maneskin allo stadio Teghil : chiedo ai lignanesi : è possibile pernottare nel parcheggio dello stadio (ho visto parecchi alberi x l’ombra )? Si è passibili di
sgombero da parte della polizia municipale ? Arriveremmo nella tarda serata del mercoledì e ci metteremmo in coda giovedì mattina magari dandoci un po’ il cambio e il campeggio è lontanuccio…. Grazie ! Paolo
...
non sono di Lignano ma sto seguendo lo stravolgimento della viabilità a Trento per il concerto di Vasco .D accordo i Manen non sono lui ma credo che attirino comunque una grande massa di spettatori.Il concerto sarà giovedi sera voi arrivate mercoledì sera tardi e volete posteggiarvi nel P dello stadio dove ci sarà il concerto ?  
Vi auguro di trovare posto. ma credo sia meglio chiedere alla polzia locale quali misure prendano in quei giorni ..."altro che "problemi  di avere ";ombra ""
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
17
pillo63
pillo63
20/09/2008 105
Rispondi Abuso
Inserito il 23/05/2022 alle: 20:29:16
In risposta al messaggio di salito del 19/05/2022 alle 07:12:12

non sono di Lignano ma sto seguendo lo stravolgimento della viabilità a Trento per il concerto di Vasco .D accordo i Manen non sono lui ma credo che attirino comunque una grande massa di spettatori.Il concerto sarà giovedi
sera voi arrivate mercoledì sera tardi e volete posteggiarvi nel P dello stadio dove ci sarà il concerto ?   Vi auguro di trovare posto. ma credo sia meglio chiedere alla polzia locale quali misure prendano in quei giorni ...altro che problemi  di avere ;ombra
...
Grazie per la risposta ! In effetti nel frattempo ho mandato una mail all'Agenzia per il Turismo di Lignano e mi è stato risposto che è vietato campeggiare in tutto il territorio al di fuori dei campeggi ma è concesso parcheggiare nel parcheggio vicino allo stadio,davanti al Luna Park ma li niente ombra.
a questo punto pensavamo di pernottare nel parcheggio mercoledì sera quando arriveremo e valutando la situazione ( altri camper presenti,divieti espliciti) spostarci al campeggio o meno . 
Buona serata!
Paolo
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 24/05/2022 alle: 12:52:36
In risposta al messaggio di pillo63 del 23/05/2022 alle 20:29:16

Grazie per la risposta ! In effetti nel frattempo ho mandato una mail all'Agenzia per il Turismo di Lignano e mi è stato risposto che è vietato campeggiare in tutto il territorio al di fuori dei campeggi ma è concesso
parcheggiare nel parcheggio vicino allo stadio,davanti al Luna Park ma li niente ombra. a questo punto pensavamo di pernottare nel parcheggio mercoledì sera quando arriveremo e valutando la situazione ( altri camper presenti,divieti espliciti) spostarci al campeggio o meno .  Buona serata!
...
Quindi per loro quella manifestazione è di normale amministrazione tipo mercato settimanale.,e circolazione e P tutto come un qualsisi altro giorno .
Ma i Maneskin lo sanno ?

„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 08/06/2022 alle: 21:31:40
"""""""
Ultimo, il mega concerto a Bibione: caos traffico, ecco cosa mi è successo dopo l'evento...
...organizzazione del flusso in uscita delle auto al termine del Concerto (peraltro bellissimo) di Ultimo di ieri sera/notte 5 giugno 2022. 28.000 persone che si mettono in macchina più o meno contemporaneamente non sono....
'"""'''""
Penso che questa notizia metta sull attenti quelli di Lignano tenendo presente che per tale data ci saranno già molti villeggianti allogiati 
Agricampeggio Paliano
Agricampeggio Paliano
La Perla dell'Adriatico
La Perla dell'Adriatico
Area sosta Lugagnano Val d'Arda
Area sosta Lugagnano Val d'Arda
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Garage delle Isole
Garage delle Isole
Previous Next
15
pane vino
pane vino
21/11/2010 1488
Rispondi Abuso
Inserito il 17/06/2022 alle: 16:22:02
Purtroppo Lignano é un comune non amico dei camperisti perciò va evitato.Saluti Alessandro
15
IvanG
IvanG
07/01/2010 3190
Rispondi Abuso
Inserito il 17/06/2022 alle: 18:19:58
A me è capitato tanti anni fa di assistere allo show aeronautico della base Nato in Friuli.
spettacolare giornata!
C'erano oltre 500.000 persone all'evento.
Finito lo spettacolo delle frecce tricolori, ultimo numero della giornata, tutti verso le auto. Bene dopo 2 ore avevo percorso sì e no 200 m, alla fine della terza ora ero riuscito ad immettermi sul provinciale per  arrivare al casello autostradale... Un'altra ora per pigliare il biglietto autostradale, poi 3 ore per arrivare a casa...
Distrutto.
Mai più!
Ps: adesso però ho il camper avrei dormito dentro il parcheggio laugh
Viaggio su: Helix Izoard 555 S
MaKaVeLuK
MaKaVeLuK
05/10/2021 33
Rispondi Abuso
Inserito il 18/06/2022 alle: 15:27:21
In risposta al messaggio di pillo63 del 18/05/2022 alle 16:20:35

Buongiorno a tutti il 23 giugno andremo al concerto dei Maneskin allo stadio Teghil : chiedo ai lignanesi : è possibile pernottare nel parcheggio dello stadio (ho visto parecchi alberi x l’ombra )? Si è passibili di
sgombero da parte della polizia municipale ? Arriveremmo nella tarda serata del mercoledì e ci metteremmo in coda giovedì mattina magari dandoci un po’ il cambio e il campeggio è lontanuccio…. Grazie ! Paolo
...
A Lignano ci sono molti posti dove poter parcheggiare col camper. Non so dirti se il parcheggio dello stadio sarà libero, ma tutto la strada che da sulla laguna ha parcheggi ampi e spesso si trovano camper.

È vietato campeggiare, che è diverso da parcheggiare. 
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 25/06/2022 alle: 06:02:24
come è andata ? ci fai recensione del tanto atteso concerto anzi del tanto sospirato posteggio ?
10
spadiz
spadiz
28/07/2015 489
Rispondi Abuso
Inserito il 11/08/2022 alle: 19:22:49
In risposta al messaggio di pane vino del 17/06/2022 alle 16:22:02

Purtroppo Lignano é un comune non amico dei camperisti perciò va evitato.Saluti Alessandro
Non sono proprio d'accordo. Ci sono due bei campeggi, ed alcune zone dove si può parcheggiare liberamente senza grossi problemi. Certo, nei fine settimana e nei periodi di alta stagione tutto si fa più difficile, ma mi pare che anche in altre zone balneari non c'è poi tanta differenza. C'è da considerare che è un litorale relativamente corto (8km circa) e con poco spazio a disposizione.
------ Rapido 987F - Ducato Scudato 250 - 2,3Mjt ex Mc Luois Stirling 700 - MB Sprinter 316cdi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link