CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta notturna a Stupinigi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 22
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3529
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2018 alle: 17:39:19
Buona sera, qualche suggerimento per la sosta notturna per 2 camper  in prossimità della palazzina di caccia a Stupinigi? Arriveremmo ven. 27/4 in tardo pomeriggio per poi visitare il sito la mattina successiva.
Grazie
Mocambo
Mocambo
-
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2018 alle: 18:38:20
In risposta al messaggio di globetrotter del 18/04/2018 alle 17:39:19

Buona sera, qualche suggerimento per la sosta notturna per 2 camper  in prossimità della palazzina di caccia a Stupinigi? Arriveremmo ven. 27/4 in tardo pomeriggio per poi visitare il sito la mattina successiva. Grazie
Nei parcheggi del viale juvarriano che porta alla palazzina   e in vista della stessa  ci sono sempre dei camper parcheggiati alcune volte molti camper passano la notte. 
"il est interdit d'interdir"
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3529
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2018 alle: 20:08:08
In risposta al messaggio di Mocambo del 18/04/2018 alle 18:38:20

Nei parcheggi del viale juvarriano che porta alla palazzina   e in vista della stessa  ci sono sempre dei camper parcheggiati alcune volte molti camper passano la notte. 
 Ho cercato con maps  viale Juvarriano ma non trovo nulla. Vedo che c'è viale torino e sembrerebbe possibile anche la sosta notturna. Grazie comunque.

Modificato da globetrotter il 18/04/2018 alle 20:11:22
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5145
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2018 alle: 21:06:48
In risposta al messaggio di globetrotter del 18/04/2018 alle 17:39:19

Buona sera, qualche suggerimento per la sosta notturna per 2 camper  in prossimità della palazzina di caccia a Stupinigi? Arriveremmo ven. 27/4 in tardo pomeriggio per poi visitare il sito la mattina successiva. Grazie
Escludi piazzale Caio Mario per un motivo specifico?
Te lo chiedo perchè è ad un "tiro di schioppo" e puoi spostarti alla palazzina l'indomani mattina (col camper o senza) ...

Seguimi su:

https://sites.google.com/site/i...

7
Saluse
Saluse
19/01/2018 191
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2018 alle: 21:34:03
Ciao, il viale juvarriano è viale Torino,cioè quello proprio davanti alla palazzina.
davanti alla FIAT c'è un'area sosta camper. Personalmente dormirei davanti a stupinigi e poi mi sposterei là se dovessi visitare la città. Puoi valutare anche la AA di moncalieri che si chiama grinto ed ha sito internet.
Fossi sola però non mi azzardarei stare per la notte fuori dalla AA. Mi sembra un po' isolato e deserto...

Modificato da Saluse il 18/04/2018 alle 21:35:50
Area camper Fiemme
Area camper Fiemme
Area Sosta Camper Orobie
Area Sosta Camper Orobie
Marina Park - Parcheggio Isola Verde
Marina Park - Parcheggio Isola Verde
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
IdeaLazise Camping and Village
IdeaLazise Camping and Village
Previous Next
17
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 30775
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2018 alle: 21:38:45
Mah, io ho vissuto li vicino per anni ma ora sono lontano, ma francamente dormirei un milione di volte a P. Caio Mario e il mattino mi sposterei a stupinigi.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
18
passistascalatore
passistascal...
17/11/2006 563
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2018 alle: 21:42:15
area camper difronte alla fiat, poi in 15' sei alla palazzina di caccia di stupinigi.

nessuna notte è cos' lunga da non permettere al sole di risorgere
7
Saluse
Saluse
19/01/2018 191
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2018 alle: 21:47:24
NB davanti alla FIAT: parliamo tutti del Caio Mario park cso agnelli 200, recintato e con servizi, come dice giustamente il camaleonte . Mio marito che lavora all'ingresso di Torino dice che vede sovente camper parcheggiati davanti a stupinigi... 
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3529
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2018 alle: 22:29:08
 Grazie a tutti per i preziosi consigli. Valuterò con calma sul posto, ma guardando altri siti per camper sono molti che suggeriscono la sosta su viale Torino di fronte la palazzina.  Siamo 2 camper per cui valuteremo al momento se fermarci o spostarci i qualche area di quelle consigliate.

17
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 30775
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2018 alle: 22:31:16
In risposta al messaggio di Saluse del 18/04/2018 alle 21:47:24

NB davanti alla FIAT: parliamo tutti del Caio Mario park cso agnelli 200, recintato e con servizi, come dice giustamente il camaleonte . Mio marito che lavora all'ingresso di Torino dice che vede sovente camper parcheggiati davanti a stupinigi... 
Io ho tristi sospetti su quei camper. Di giorno comunque possono essere in visita alla magnifica palazzina.

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
14
2assi
2assi
16/05/2011 3503
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2018 alle: 23:00:35
Non sono di Torino ma conosco la zona da 40 anni, non vorrei sbagliare ma quei camper in sosta fissa sono in dotazione a signorine che stazionano in quella zona....
15
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 19/04/2018 alle: 14:37:39
L'ultimo post la dice giusta ... oramai in Torino e specie in periferia è un proliferare di camper datati non in ottime condizioni parcheggiati in stradine e vie scarsamente illuminate dove di notte, ma anche di giorno, c'è un gran traffico di clienti e maschietti in cerca di amore libero a pagamento ... parlando molto metaforicamente. hanno anche le seggioline da campeggio fuori ... eppure sarebbe divieto di campeggio ... wink
Se le signorine non sono in camper sono in auto o a piedi aspettando il cliente motorizzato ... Va a finire che qualcuno si ferma vicino a voi in attesa che l'ultimo cliente scenda ... wink
Lasciate perdere! Se dall'area Caio Mario percorrete il corso Agnelli direzione fuori città, dopo l'incrocio di Corso Traiano sulla destra c'è la fermata del bus 41 che vi porta davanti alla palazzina di Stupinigi in un 20tina di minuti.

Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
7
Franco1947
Franco1947
06/09/2017 333
Rispondi Abuso
Inserito il 19/04/2018 alle: 20:14:19
In risposta al messaggio di 2assi del 18/04/2018 alle 23:00:35

Non sono di Torino ma conosco la zona da 40 anni, non vorrei sbagliare ma quei camper in sosta fissa sono in dotazione a signorine che stazionano in quella zona....
Io invece sono di Torino  e non dormirei in quella zona nemmeno se mi pagassero ,e il centro d’eccellenza per prostituzione droga travestiti e ladri , un mio carissimo amico che transitava in auto proprio davanti alla palazzina è stato fermato e derubato della vettura compresi portafogli orologio cellulare.
Franco1947
14
2assi
2assi
16/05/2011 3503
Rispondi Abuso
Inserito il 20/04/2018 alle: 20:04:34
Solo per spiegare meglio, ho detto che conosco quella zona da quarant'anni ma solamente perchè ci passo spesso, mi capita ad esempio di andare da Pinerolo a Torino e, specialmente anni fa  quando non c'era l'autostrada, l'uscita tangenziale era quella di Stupinigi e poi si transitava da quelle parti e già allora c'era questa situazione degradata. Non vorrei che qualcuno pensasse che conosco quelle zone per altri motivi...cheeky
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5145
Rispondi Abuso
Inserito il 21/04/2018 alle: 18:11:35
In risposta al messaggio di 2assi del 20/04/2018 alle 20:04:34

Solo per spiegare meglio, ho detto che conosco quella zona da quarant'anni ma solamente perchè ci passo spesso, mi capita ad esempio di andare da Pinerolo a Torino e, specialmente anni fa  quando non c'era l'autostrada,
l'uscita tangenziale era quella di Stupinigi e poi si transitava da quelle parti e già allora c'era questa situazione degradata. Non vorrei che qualcuno pensasse che conosco quelle zone per altri motivi...
...
Non vorrei che qualcuno pensasse che conosco quelle zone per altri motivi...
Tranquillo, hai detto conosco, non "frequento" ...
Una differenza non da poco laughlaughlaugh

Seguimi su:

https://sites.google.com/site/i...

17
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 30775
Rispondi Abuso
Inserito il 22/04/2018 alle: 21:29:46
Una domanda mi sorge spontanea, chissà in quale Torino sono stati quelli che negli altri forum hanno detto che quello è un posto ottimo per sostare ? In un universo parallelo ? Perché se esiste, vorrei spostarmici e andare in una città migliore.
Se non è così, se non è una città in un universo parallelo, consiglierei al nostro amico di riflettere un attimo prima di parcheggiarsi li.

R.L. Stevenson
camperlento
camperlento
-
Rispondi Abuso
Inserito il 23/04/2018 alle: 09:32:29
In risposta al messaggio di Saluse del 18/04/2018 alle 21:34:03

Ciao, il viale juvarriano è viale Torino,cioè quello proprio davanti alla palazzina. davanti alla FIAT c'è un'area sosta camper. Personalmente dormirei davanti a stupinigi e poi mi sposterei là se dovessi visitare la
città. Puoi valutare anche la AA di moncalieri che si chiama grinto ed ha sito internet. Fossi sola però non mi azzardarei stare per la notte fuori dalla AA. Mi sembra un po' isolato e deserto...
...
secondo me tu non conosci proprio la zona, lascia perdere di sostare a stupinigi, ma anche zona stadio sono zone in cui i camper assolvono a ben altra funzione
camperlento
7
Saluse
Saluse
19/01/2018 191
Rispondi Abuso
Inserito il 23/04/2018 alle: 11:32:04
In risposta al messaggio di camperlento del 23/04/2018 alle 09:32:29

secondo me tu non conosci proprio la zona, lascia perdere di sostare a stupinigi, ma anche zona stadio sono zone in cui i camper assolvono a ben altra funzione
La zona stadio non è piazzale Caio Mario davanti alla fiat di cui si parlava, AA recintata e frequentata da turisti.
image(289).png

Per Stupinigi: anni fa era zona malfamata, oggi non saprei dire perché non la frequento di notte.
Di giorno non ci sono problemi.
Mocambo
Mocambo
-
Rispondi Abuso
Inserito il 23/04/2018 alle: 19:27:20
Allora ragazzi vi racconto un pò la situazione, all'inizio della discussione ho sottolineato di aver visto diverse volte camper in sosta di fronte alla palazzina, altro discorso sono le zone boschive a li lati del complesso, seguendo il senso di marcia della strada che gli gira attorno ed esattamente sulla strada che porta verso Orbassano da un lato qualche prostituta over size, dall'altro maschietti tutti ben vestiti che girano nei boschi, poco più avanti due/tre zone dedite a gruppi di preghiera e di visionisti, poi il giro continua ancora poche poverette di colore allincrocio verso Vinovo e nulla più. La sensibilità del camperista sa valutare io non indico. Stupinigi è frazione della mia città di residenza. 
"il est interdit d'interdir"
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3529
Rispondi Abuso
Inserito il 24/04/2018 alle: 16:11:34
In risposta al messaggio di Saluse del 23/04/2018 alle 11:32:04

La zona stadio non è piazzale Caio Mario davanti alla fiat di cui si parlava, AA recintata e frequentata da turisti. Per Stupinigi: anni fa era zona malfamata, oggi non saprei dire perché non la frequento di notte. Di giorno non ci sono problemi.
x SALUSE:  che posto è quello in foto? Potresti dirmi le coordinate GPS ? Grazie.
 P.S. da 2 camper siamo diventati 4.  l'unione fà la forza.
Sicuramente faremo un giro perlustrativo  dalle parti della palazzina poi valuteremo. se l'AA Caio Mario o anche dove ha postato la foto Saluse.
7
Saluse
Saluse
19/01/2018 191
Rispondi Abuso
Inserito il 24/04/2018 alle: 16:28:13
In risposta al messaggio di globetrotter del 24/04/2018 alle 16:11:34

x SALUSE:  che posto è quello in foto? Potresti dirmi le coordinate GPS ? Grazie.  P.S. da 2 camper siamo diventati 4.  l'unione fà la forza. Sicuramente faremo un giro perlustrativo  dalle parti della palazzina poi valuteremo. se l'AA Caio Mario o anche dove ha postato la foto Saluse.
Caio Mario Park, Corso Agnelli 200, davanti alla Fiat.
Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.