CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta notturna fra San Bartolomeo e Ventimiglia

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 23
13
Antopat
Antopat
rating

14/10/2012 2194
Rispondi Abuso
Inserito il 29/11/2024 alle: 09:10:52
Buongiorno a tutti.
Finalmente partirò per la Spagna (Vigo, all'estremo Ovest) per conoscere il nuovo nipote!
Partenza il 20 dicembre in tarda mattinata e tappa a San Bartolomeo a mare che già conosco. Temo però che per quella serata potrebbe essere arrivato gà mezzo Piemonte per le vacanze natalizie e non trovare posto. Chiedo quindi suggerimenti per una sosta, indicativamente fra le 18 e le 8 nel tratto fra questa località e la frontiera. Vanno bene aree di sosta ma anche parcheggi tranquilli. Per tranquilli intendo scarso passaggio di auto, no ragazzi festaioli e no vigili zelanti.
Grazie per l'aiuto
Logo%20Antonio(937).png
Antopat
10
Andre1975
Andre1975
19/06/2016 280
Rispondi Abuso
Inserito il 29/11/2024 alle: 09:53:50
In risposta al messaggio di Antopat del 29/11/2024 alle 09:10:52

Buongiorno a tutti. Finalmente partirò per la Spagna (Vigo, all'estremo Ovest) per conoscere il nuovo nipote! Partenza il 20 dicembre in tarda mattinata e tappa a San Bartolomeo a mare che già conosco. Temo però che
per quella serata potrebbe essere arrivato gà mezzo Piemonte per le vacanze natalizie e non trovare posto. Chiedo quindi suggerimenti per una sosta, indicativamente fra le 18 e le 8 nel tratto fra questa località e la frontiera. Vanno bene aree di sosta ma anche parcheggi tranquilli. Per tranquilli intendo scarso passaggio di auto, no ragazzi festaioli e no vigili zelanti. Grazie per l'aiuto Antopat
...

https://maps.app.goo.gl/zzUx5Vi...




ogni tanto mi fermo qui ad arma . Se non dovessi trovare posto, puoi in alternativa sul lungofiume lato sx vista mare o spostarti di qualche km all interno a taggia vicino ai campi calcio 
*per haters e affini.. lo scopo del messaggio (seppur veritiero nella sua forma e attestante verità) è da intendersi come goliardico 
Groningen
Groningen
01/09/2021 894
Rispondi Abuso
Inserito il 29/11/2024 alle: 12:31:05
In risposta al messaggio di Antopat del 29/11/2024 alle 09:10:52

Buongiorno a tutti. Finalmente partirò per la Spagna (Vigo, all'estremo Ovest) per conoscere il nuovo nipote! Partenza il 20 dicembre in tarda mattinata e tappa a San Bartolomeo a mare che già conosco. Temo però che
per quella serata potrebbe essere arrivato gà mezzo Piemonte per le vacanze natalizie e non trovare posto. Chiedo quindi suggerimenti per una sosta, indicativamente fra le 18 e le 8 nel tratto fra questa località e la frontiera. Vanno bene aree di sosta ma anche parcheggi tranquilli. Per tranquilli intendo scarso passaggio di auto, no ragazzi festaioli e no vigili zelanti. Grazie per l'aiuto Antopat
...
Per fermarti a dormire forse può andar bene l'area sosta La Curva a Imperia, esci a Imperia Est e la trovi a 300 metri dal casello. Ha i servizi chiusi, però c'è carico acqua, scarico grige e nere e volendo corrente a pagamento se ti serve. 
13
Antopat
Antopat
rating

14/10/2012 2194
Rispondi Abuso
Inserito il 29/11/2024 alle: 12:47:36
In risposta al messaggio di Andre1975 del 29/11/2024 alle 09:53:50

ogni tanto mi fermo qui ad arma . Se non dovessi trovare posto, puoi in alternativa sul lungofiume lato sx vista mare o spostarti di qualche km all interno a taggia vicino ai campi calcio 
Grazie a te e a Groningen.
Sarò del tutto autosufficente, quindi solo sosta e ripartenza appena fa giorno.
Logo%20Antonio(938).png
Antopat
15
2assi
2assi
16/05/2011 3566
Rispondi Abuso
Inserito il 02/12/2024 alle: 00:06:00
Esci ad Imperia ovest, all'Aurelia a destra verso Sanremo. Dopo San Lorenzo e prima di Santo Stefano, a sinistra vedrai sotto il porto di marina degli Aregai, c'è  l'area camper. 





 

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

16
paolo135
paolo135
rating

11/11/2009 2327
Rispondi Abuso
Inserito il 03/12/2024 alle: 14:21:26
In risposta al messaggio di Antopat del 29/11/2024 alle 12:47:36

Grazie a te e a Groningen. Sarò del tutto autosufficente, quindi solo sosta e ripartenza appena fa giorno.
secondo me prima di natale difficile trovare tanti piemontesi in Liguria di solito partono tutti dopo Natale, secondo me se non hai un 8mt un posto lo trovi all area di San Bartolomeo, oppure ho visto parecchi camper parcheggiati dall'altra sponda del fiume dove c'e' il campo da calcio.
P.s. non parcheggiare dietro la bocciofila che ai santi i vigili hanno fatto la multa a tutti anche se erano solo parcheggiati(finestre chiuse, gradino chiuso ecc)
13
Antopat
Antopat
rating

14/10/2012 2194
Rispondi Abuso
Inserito il 04/12/2024 alle: 09:38:04
In risposta al messaggio di paolo135 del 03/12/2024 alle 14:21:26

secondo me prima di natale difficile trovare tanti piemontesi in Liguria di solito partono tutti dopo Natale, secondo me se non hai un 8mt un posto lo trovi all area di San Bartolomeo, oppure ho visto parecchi camper parcheggiati
dall'altra sponda del fiume dove c'e' il campo da calcio. P.s. non parcheggiare dietro la bocciofila che ai santi i vigili hanno fatto la multa a tutti anche se erano solo parcheggiati(finestre chiuse, gradino chiuso ecc)
...
Grazie per il consiglio!
 
Antopat
13
Antopat
Antopat
rating

14/10/2012 2194
Rispondi Abuso
Inserito il 04/12/2024 alle: 09:46:07
Partenza confermata.
Mi sono sorti però dei dubbi; mi pare di ricordare che gli Spagnoli richiedono la presenza di doppio triangolo, è così?
Inoltre vorrei sapere se è necessario il kit di pronto soccorso. Io ho in camper tutto l'occorrente, però non è contenuto in una specifica confezione ma distribuito negli armadietti in bagno. Può essere che qualche zelante poliziotto pretenda di vedere "Tutto-in-uno"?
Altri consigli sono ben accetti, così come suggerimenti di possibilità di sosta notturna sul tragitto San Bartolomeo a Mare-Narbonne-Bayonne-Gijon-Vigo.
Logo%20Antonio(944).png
Antopat
16
paolo135
paolo135
rating

11/11/2009 2327
Rispondi Abuso
Inserito il 04/12/2024 alle: 11:58:28
In risposta al messaggio di Antopat del 04/12/2024 alle 09:46:07

Partenza confermata. Mi sono sorti però dei dubbi; mi pare di ricordare che gli Spagnoli richiedono la presenza di doppio triangolo, è così? Inoltre vorrei sapere se è necessario il kit di pronto soccorso. Io ho in camper
tutto l'occorrente, però non è contenuto in una specifica confezione ma distribuito negli armadietti in bagno. Può essere che qualche zelante poliziotto pretenda di vedere Tutto-in-uno? Altri consigli sono ben accetti, così come suggerimenti di possibilità di sosta notturna sul tragitto San Bartolomeo a Mare-Narbonne-Bayonne-Gijon-Vigo.
...
dipende in quanti giorni vuoi essere a Vigo, io di solito salto la costa sud della Francia e mi fermo a carcassone(una volta si poteva parcheggiare vicino alle mure al parcheggio dei pullman e alla notte era gratuito ora mi pare che si possa solo nell area camper) poi a me piace molto Biarritz quindi taglio sulla costa nord e mi fermo li, poi a gijon un parcheggio sul mare all'inizio della passeggiata altri posti dovrei guardarmi la cartina e ricordarmi sono parecchi anni che non vado(mi piacerebbe tornarci perche' ho dei ottimi ricordi di quelle zone)
Groningen
Groningen
01/09/2021 894
Rispondi Abuso
Inserito il 04/12/2024 alle: 12:32:07
In risposta al messaggio di Antopat del 04/12/2024 alle 09:46:07

Partenza confermata. Mi sono sorti però dei dubbi; mi pare di ricordare che gli Spagnoli richiedono la presenza di doppio triangolo, è così? Inoltre vorrei sapere se è necessario il kit di pronto soccorso. Io ho in camper
tutto l'occorrente, però non è contenuto in una specifica confezione ma distribuito negli armadietti in bagno. Può essere che qualche zelante poliziotto pretenda di vedere Tutto-in-uno? Altri consigli sono ben accetti, così come suggerimenti di possibilità di sosta notturna sul tragitto San Bartolomeo a Mare-Narbonne-Bayonne-Gijon-Vigo.
...
"mi pare di ricordare che gli Spagnoli richiedono la presenza di doppio triangolo, è così?"

Dovrebbe essere così, addirittura mi sembra abbiano introdotto obbligo di un lampeggiante per segnalare il pericolo ma non so se è già effettivo. A me a marzo è successo di forare in autopista con conseguente fermata in corsia d'emergenza, avevo un solo triangolo ma la Guardia Civil in moto, che è arrivata praticamente insieme al furgone della società autostrada che segnala il pericolo, non mi ha detto niente, anzi siamo rimasti a conversare amichevolmente fino all'arrivo del carro attrezzi. 
13
Antopat
Antopat
rating

14/10/2012 2194
Rispondi Abuso
Inserito il 11/12/2024 alle: 11:06:55
In risposta al messaggio di Groningen del 04/12/2024 alle 12:32:07

mi pare di ricordare che gli Spagnoli richiedono la presenza di doppio triangolo, è così? Dovrebbe essere così, addirittura mi sembra abbiano introdotto obbligo di un lampeggiante per segnalare il pericolo ma non so se
è già effettivo. A me a marzo è successo di forare in autopista con conseguente fermata in corsia d'emergenza, avevo un solo triangolo ma la Guardia Civil in moto, che è arrivata praticamente insieme al furgone della società autostrada che segnala il pericolo, non mi ha detto niente, anzi siamo rimasti a conversare amichevolmente fino all'arrivo del carro attrezzi. 
...
Grazie per il tuo contributo.
Ancora una cosa: porterò la bicicletta (sono cosciente che a Vigo piove sempre...) sul portamoto registrato a libretto. In Italia non è necessario il pannello per carichi sporgenti ma in Francia e Spagna magari è richiesto?           
Mi fermerò a Vigo fino al 6 gennaio o fino al 15 febbraio a seconda delle esigenze di famiglia e il pannello potrebbe essere di intralcio.
Grazie
Logo%20Antonio(949).png
Antopat
8
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4201
Rispondi Abuso
Inserito il 11/12/2024 alle: 13:06:13
In risposta al messaggio di Antopat del 11/12/2024 alle 11:06:55

Grazie per il tuo contributo. Ancora una cosa: porterò la bicicletta (sono cosciente che a Vigo piove sempre...) sul portamoto registrato a libretto. In Italia non è necessario il pannello per carichi sporgenti ma in Francia
e Spagna magari è richiesto?            Mi fermerò a Vigo fino al 6 gennaio o fino al 15 febbraio a seconda delle esigenze di famiglia e il pannello potrebbe essere di intralcio. Grazie
...
da quando non è necessario il pannello?
nonno pat 49
15
giornifelici
giornifelici
rating

31/10/2010 2849
Rispondi Abuso
Inserito il 11/12/2024 alle: 14:51:22
In risposta al messaggio di ex camionaro del 11/12/2024 alle 13:06:13

da quando non è necessario il pannello?
Da sempre!
CarloVa
13
Antopat
Antopat
rating

14/10/2012 2194
Rispondi Abuso
Inserito il 11/12/2024 alle: 17:33:25
In risposta al messaggio di ex camionaro del 11/12/2024 alle 13:06:13

da quando non è necessario il pannello?
Da quando non lo so.
So che la bici sul portamoto non costituisce carico sporgente in quanto non esce dalla sagoma riportata a libretto. Fermato dalla Polizia all'uscita dell'autostrada, non avevano nulla da eccepire. Invece sul fatto che non avevo copia cartacea dell'assicurazione hanno avuto parecchio (€) da eccepire anche se avevano verificato a computer che ero assicurato.
Logo%20Antonio(951).png
Antopat
6
pischellino
pischellino
23/06/2020 759
Rispondi Abuso
Inserito il 11/12/2024 alle: 17:41:39
In risposta al messaggio di Antopat del 11/12/2024 alle 11:06:55

Grazie per il tuo contributo. Ancora una cosa: porterò la bicicletta (sono cosciente che a Vigo piove sempre...) sul portamoto registrato a libretto. In Italia non è necessario il pannello per carichi sporgenti ma in Francia
e Spagna magari è richiesto?            Mi fermerò a Vigo fino al 6 gennaio o fino al 15 febbraio a seconda delle esigenze di famiglia e il pannello potrebbe essere di intralcio. Grazie
...
in italia, l'obbligo esiste eccome:

in base ad art 164 CdS comma 6

Se il carico sporge oltre la sagoma propria del veicolo, devono essere adottate tutte le cautele idonee ad evitare pericolo agli altri utenti della strada. In ogni caso la sporgenza longitudinale deve essere segnalata mediante uno o due speciali pannelli quadrangolari, rivestiti di materiale retroriflettente, posti alle estremità della sporgenza in modo da risultare costantemente normali all'asse del veicolo

poi che ognuno se la interpreti qui in altro modo, quello è un altro discorso
gp
13
Antopat
Antopat
rating

14/10/2012 2194
Rispondi Abuso
Inserito il 11/12/2024 alle: 18:13:31
In risposta al messaggio di pischellino del 11/12/2024 alle 17:41:39

in italia, l'obbligo esiste eccome: in base ad art 164 CdS comma 6 Se il carico sporge oltre la sagoma propria del veicolo, devono essere adottate tutte le cautele idonee ad evitare pericolo agli altri utenti della strada.
In ogni caso la sporgenza longitudinale deve essere segnalata mediante uno o due speciali pannelli quadrangolari, rivestiti di materiale retroriflettente, posti alle estremità della sporgenza in modo da risultare costantemente normali all'asse del veicolo poi che ognuno se la interpreti qui in altro modo, quello è un altro discorso
...
Queste sono le misure del mio mezzo:
Lunghezza 5, 347 m - Struttura porta moto estraibile, sbalzo max con struttura aperta 1900 mm; lunghezza max 5847 mm.
Con portamoto estratto e bici caricata arrivo a 5.647 mm, quindi sto entro la sagoma riportata a libretto. A parer mio non è necessario il pannello anche perché luci di posizione, stop e frecce sono più arretrate rispetto alla posizione della bicicletta.
Terrò comunque conto di tutti i pareri espressi.
Logo%20Antonio(952).png
Antopat
17
salito
salito
rating

21/03/2009 29037
Rispondi Abuso
Inserito il 11/12/2024 alle: 21:21:54
In risposta al messaggio di Antopat del 11/12/2024 alle 18:13:31

Queste sono le misure del mio mezzo: Lunghezza 5, 347 m - Struttura porta moto estraibile, sbalzo max con struttura aperta 1900 mm; lunghezza max 5847 mm. Con portamoto estratto e bici caricata arrivo a 5.647 mm, quindi sto
entro la sagoma riportata a libretto. A parer mio non è necessario il pannello anche perché luci di posizione, stop e frecce sono più arretrate rispetto alla posizione della bicicletta. Terrò comunque conto di tutti i pareri espressi.
...
io sono per "" meglio dos che one "" come diceva xyz (?)
io dietro mi rendo visibile anche l obbligo di legge anzi qualc uno ( quelli del solo cio che è obbligatorio e di le
​​​​​​gge  )dice che dovrei essere multato 
Di notte Ti sei mai trovato davanti una bisarcia magari scarica senza il panello carichi sporgenti ? Per fortuna loro pur non rssendo obbligati lo mettono e io li ringrazio RingrZio pure quelli che trasportano delle motrici e la seconda è caricata con il muso che guarda dietro ...te lo trovi davanti e per un attimo lo credi contromano .
 
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
8
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4201
Rispondi Abuso
Inserito il 12/12/2024 alle: 08:22:23
In risposta al messaggio di Antopat del 11/12/2024 alle 17:33:25

Da quando non lo so. So che la bici sul portamoto non costituisce carico sporgente in quanto non esce dalla sagoma riportata a libretto. Fermato dalla Polizia all'uscita dell'autostrada, non avevano nulla da eccepire. Invece
sul fatto che non avevo copia cartacea dell'assicurazione hanno avuto parecchio (€) da eccepire anche se avevano verificato a computer che ero assicurato.
...
ok scusa non avevo visto che tu hai il portamoto con le luci retrattili.io intendo portabici sia appeso dietro che altro ci vuole. se fai caso anche gli esteri tedeschi ecc a casa loro NON lo mettono qui sì. credo ci voglia anche senza bici in quanto anche un pedone (magari rinco) dà una testata magari vai nelle grane.a me dopo che mi hanno fregato il pannello ho rivettato 2 catarifrangenti come quelli che usano i camion quando è chiuso 
nonno pat 49
14
banoyo
banoyo
23/12/2011 2799
Rispondi Abuso
Inserito il 12/12/2024 alle: 11:01:28
In risposta al messaggio di salito del 11/12/2024 alle 21:21:54

io sono per meglio dos che one come diceva xyz (?) io dietro mi rendo visibile anche l obbligo di legge anzi qualc uno ( quelli del solo cio che è obbligatorio e di le ​​​​​​gge  )dice che dovrei essere multato 
Di notte Ti sei mai trovato davanti una bisarcia magari scarica senza il panello carichi sporgenti ? Per fortuna loro pur non rssendo obbligati lo mettono e io li ringrazio RingrZio pure quelli che trasportano delle motrici e la seconda è caricata con il muso che guarda dietro ...te lo trovi davanti e per un attimo lo credi contromano .  
...
Mi è capitato con la nebbia fitta:
Camion che trasportava un altro camion caricato al contrario....mi è venuto un colpo, per una frazione di secondo ho visto un camion che viaggiava in contromano surprise
 
Tiziano
17
salito
salito
rating

21/03/2009 29037
Rispondi Abuso
Inserito il 12/12/2024 alle: 11:13:51
In risposta al messaggio di banoyo del 12/12/2024 alle 11:01:28

Mi è capitato con la nebbia fitta: Camion che trasportava un altro camion caricato al contrario....mi è venuto un colpo, per una frazione di secondo ho visto un camion che viaggiava in contromano   
appunto provare per credere Anche senza nebbia ma sempre di notte anche se mettono la tabella
​​​​​​si ha un soprassalto.Mentre la bisarca scarica ha lucette giu in basso e quelli previdenti mettono ben in vista i cartelli gialli"rimorchio "" i più previdenti e coscienziosi anche la tabella dei carichi sporgenti.
Non hanno obblighi di legge ma morali e di buon senso 
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 12/12/2024 alle 12:52:01
17
salito
salito
rating

21/03/2009 29037
Rispondi Abuso
Inserito il 12/12/2024 alle: 12:52:55
In risposta al messaggio di salito del 12/12/2024 alle 11:13:51

appunto provare per credere Anche senza nebbia ma sempre di notte anche se mettono la tabella ​​​​​​si ha un soprassalto.Mentre la bisarca scarica ha lucette giu in basso e quelli previdenti mettono ben in vista
i cartelli giallirimorchio i più previdenti e coscienziosi anche la tabella dei carichi sporgenti. Non hanno obblighi di legge ma morali e di buon senso 
...
.17340042686607752663282142591608.jpg
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Oggi alle 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link