In risposta al messaggio di tandy64 del 26/08/2018 alle 11:02:13con la macchina sicuramente si
Buongiorno. Questa sera arriverò a Riccione dove passerò la notte.Vorrei sapere se è possibile sostare vicino al centro in libera.Grazie.
In risposta al messaggio di morodirho del 26/08/2018 alle 14:53:20
con la macchina sicuramente si
In risposta al messaggio di pakigt del 01/09/2018 alle 07:12:10
In risposta al messaggio di pakigt del 01/09/2018 alle 07:12:10anche se non approvi dormiro' lo stesso,pero' mi chiedo che tipo di domanda fosse e che tipo di rsposta si dovesse dare. Riccione non è in Mongolia , basta fare quattro giri del paese e trovi l'opportunita' della sosta , penso che un po di iniziativa non abbia mai rovinato nessuno, non conosco dove sia messo il cimitero di Riccione , ma anche se fosse in pieno centro vorrei ricordare che i ns. mezzi sono ingombranti e mal visti, quindi la sosta ''in centro'' si porebbe evitare, una passeggiata fa bene anche alla salute Questo è sempre stato il mio comportamento e non ho mai avuto problemi ,poi ognuno si comporti come meglio crede,ma penso di poter ancora esprimere la mia opinione , anche se non la approvi, ciao
In risposta al messaggio di pakigt del 01/09/2018 alle 09:33:02i puoi rispondere qualsiasi cosa, stai tranquillo che non fraintendo e non mi offendo, sono sempre disponibile ai confronti fatti in modo civile , mi permetto solo di non approvare certe scelte e di dirlo apertamente
Riccione non è in Mongolia... Sei troppo forte Moro. Ps: potrei risponderti qualsiasi cosa, ma non lo faccio perché potresti fraintendermi.
In risposta al messaggio di tandy64 del 26/08/2018 alle 11:02:13Noi l'anno scorso abbiamo sostato qui : Via Cortemaggiore - Riccione, Rimini
Buongiorno. Questa sera arriverò a Riccione dove passerò la notte.Vorrei sapere se è possibile sostare vicino al centro in libera.Grazie.