In risposta al messaggio di Mirton del 26/12/2019 alle 20:22:44Ho usato per la sosta notturna l'area di servizio ENI a Magliano Sabina, è abbastanza tranquilla e relativamente rumorosa
Nelle mie uscite verso nord, di solito parto nel pomeriggio anche inoltrato e mi fermo per la notte al'outlet in Valdichiana. Questa volta , per vari motivi, partirò a tarda sera e non vorrei fare i 270 km che mi separano dal suddetto outlet. C'è qualche possibilità di sosta notturba un pò più vicina? Parto dal FR
In risposta al messaggio di Mirton del 26/12/2019 alle 20:22:44Puoi sostare all'area sosta (a pagamento) di Orvieto scalo, a circa Km 1 dall'uscita del casello autostradale. ben segnalata e vicina alla stazione Ferroviaria.
Nelle mie uscite verso nord, di solito parto nel pomeriggio anche inoltrato e mi fermo per la notte al'outlet in Valdichiana. Questa volta , per vari motivi, partirò a tarda sera e non vorrei fare i 270 km che mi separano dal suddetto outlet. C'è qualche possibilità di sosta notturba un pò più vicina? Parto dal FR
In risposta al messaggio di Mirton del 27/12/2019 alle 19:24:42Parcheggio ristorante la bettola del buttero
Grazie. Credo che mi fermerò ad Orvieto, anche perchè un po' piu vicine non ce n'è.