CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta outlet Barberino del Mugello

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
20
maxime
maxime
20/08/2004 6400
Rispondi Abuso
Inserito il 12/01/2018 alle: 07:37:10
Come da titolo, in questo periodo la "dolce metà" ha avuto l'idea di fare un salto all'outlet a Barberino per i saldi angry....la mia idea, sarebbe di andarci domani nel tardo pomeriggio e dormire in loco per poi domenica "subirmi" una bella giornata tra negozi angry...
Chiedo: è possibile la sosta notturna nei parcheggi del centro ? in alternativa dove posso dormire in maniera "sicura" anche se di sicuro di questi tempi c'è poco ?

Grazie per le indicazioni che mi darete,

Massimo
12
Lotus76
Lotus76
16/09/2012 1630
Rispondi Abuso
Inserito il 12/01/2018 alle: 08:33:34
In risposta al messaggio di maxime del 12/01/2018 alle 07:37:10

Come da titolo, in questo periodo la dolce metà ha avuto l'idea di fare un salto all'outlet a Barberino per i saldi ....la mia idea, sarebbe di andarci domani nel tardo pomeriggio e dormire in loco per poi domenica subirmi
una bella giornata tra negozi ... Chiedo: è possibile la sosta notturna nei parcheggi del centro ? in alternativa dove posso dormire in maniera sicura anche se di sicuro di questi tempi c'è poco ? Grazie per le indicazioni che mi darete, Massimo
...
Ti riporto una mia esperienza.. che però risale ad almeno un paio di anni fa:

Quando passiamo in zona andiamo a dormire qui: 
N 43.996138°, E 11.241973° 

è un posteggio pubblico, arriviamo di solito verso le 23 e ripartiamo verso le 9.30-10. 

L'area sul lago di bilancino l'abbiamo trovata rumorosa, priva di illuminazione e, a volte, completamente vuota. Non ci dava sicurezza e quindi abbiamo "scoperto" il posteggio che ti ho indicato 

Se sosti con discrezione, senza cunei e senza sporgenze dove ti ho indicato passerai delle notti tranquille e credo che nessuno ti disturberà! 

All'outlet non si può sostare alla notte, tutto chiuso con sbarre... in ogni caso saresti proprio a ridosso dell'autostrada, non ideale per la notte! 
Roberto
Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
20
maxime
maxime
20/08/2004 6400
Rispondi Abuso
Inserito il 12/01/2018 alle: 09:17:02
Grazie...speravo che si potesse sostare così come avviene nell'outlet di Val di Chiana dove c'è una zona proprio per i camper (ma che a mia moglie non piace per carenza di negozi angry)...

Massimo
12
Pascia2
Pascia2
26/10/2012 2474
Rispondi Abuso
Inserito il 12/01/2018 alle: 15:06:32
In risposta al messaggio di maxime del 12/01/2018 alle 09:17:02

Grazie...speravo che si potesse sostare così come avviene nell'outlet di Val di Chiana dove c'è una zona proprio per i camper (ma che a mia moglie non piace per carenza di negozi )... Massimo
io veramente ho sempre sostato qui 43.985106, 11.219959
sbarre non ce ne sono e il posto è tranquillo.
Tra l'altro ci parcheggio anche il camper in diurna quelle volte che mi capita di andare all'outlet in camper: è l'unico posto non limitato da sbarre in altezza e sei dentro l'outlet a piedi in tre minuti
DAVIDE
20
maxime
maxime
20/08/2004 6400
Rispondi Abuso
Inserito il 12/01/2018 alle: 15:23:17
In risposta al messaggio di Pascia2 del 12/01/2018 alle 15:06:32

io veramente ho sempre sostato qui 43.985106, 11.219959 sbarre non ce ne sono e il posto è tranquillo. Tra l'altro ci parcheggio anche il camper in diurna quelle volte che mi capita di andare all'outlet in camper: è l'unico posto non limitato da sbarre in altezza e sei dentro l'outlet a piedi in tre minuti
Grazie,  sembra un'ottima soluzione ed effettivamente è vicina anche all'ingresso...l'unico dubbio, conoscendo la consorte che non vuole mai stare sola (angry) ci saranno altri camper secondo voi ? altrimenti devo trovare il piano "B" nelle vicinanze...

Massimo

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 30/06/25

Marina Park - Parcheggio Isola Verde
Veneto
Marina Park - Parcheggio Isola Verde
Chioggia (VE)

Basta code! Niente più stress da traffico!

EVENTO 23/06/25

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Apparizione della Madonna delle grazie

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 62080
Rispondi Abuso
Inserito il 12/01/2018 alle: 15:49:52
In risposta al messaggio di maxime del 12/01/2018 alle 15:23:17

Grazie,  sembra un'ottima soluzione ed effettivamente è vicina anche all'ingresso...l'unico dubbio, conoscendo la consorte che non vuole mai stare sola () ci saranno altri camper secondo voi ? altrimenti devo trovare il piano B nelle vicinanze... Massimo
Non ci bazzicano molti camper, Peró visto che a voi interessa visitate l’outlet potete la sera sostare dove credete meglio é la mattina utilizzate i parcheggi bus che sono proprio davanti all’ingresso principale, non vige il divieto camper ed un posto lo trovate di sicuro.
Se poi la moglie vuole altri camper nelle vicinanze esiste una vera area di sosta...
Area sosta camper Bilancino aperta da poco tempo.
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 12/01/2018 alle 15:51:54
20
maxime
maxime
20/08/2004 6400
Rispondi Abuso
Inserito il 12/01/2018 alle: 17:55:49
In risposta al messaggio di Grinza del 12/01/2018 alle 15:49:52

Non ci bazzicano molti camper, Peró visto che a voi interessa visitate l’outlet potete la sera sostare dove credete meglio é la mattina utilizzate i parcheggi bus che sono proprio davanti all’ingresso principale, non
vige il divieto camper ed un posto lo trovate di sicuro. Se poi la moglie vuole altri camper nelle vicinanze esiste una vera area di sosta... Area sosta camper Bilancino aperta da poco tempo.
...
Grazie per le info ...avevo visto dell'area Bilancino ma c'è scritto che è aperta da aprile ad ottobre e quindi in questo periodo sembra chiusa...a te risulta diversamente ? se è aperta, ovviamente, vado lì...

Massimo
12
Lotus76
Lotus76
16/09/2012 1630
Rispondi Abuso
Inserito il 12/01/2018 alle: 18:24:16
In risposta al messaggio di maxime del 12/01/2018 alle 17:55:49

Grazie per le info ...avevo visto dell'area Bilancino ma c'è scritto che è aperta da aprile ad ottobre e quindi in questo periodo sembra chiusa...a te risulta diversamente ? se è aperta, ovviamente, vado lì... Massimo
Ho usato l'area Bilancino una volta. Sinceramente non mi è piaciuta, l'ho trovata vuota, isolata e buia, oltre che disturbata da una strada sopraelevata che passa a poca distanza...
Dove ti ho indicato forse non avrai compagnia di altri camper ma sei in mezzo ad una lottizzazione e quindi starai tranquillo.

Roberto
Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 62080
Rispondi Abuso
Inserito il 12/01/2018 alle: 18:27:52

Grazie per le info ...avevo visto dell'area Bilancino ma c'è scritto che è aperta da aprile ad ottobre e quindi in questo periodo sembra chiusa...a te risulta diversamente ? se è aperta, ovviamente, vado lì... Massimo
Non ho altre indicazioni, l’area é recente e nemmeno troppo frequentata, meglio il parcheggio al paese
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
14
pungitopogigio
pungitopogigio
27/06/2010 930
Rispondi Abuso
Inserito il 12/01/2018 alle: 18:42:50

L area sosta di bilancino è aperta,
se sosti vicino all outlet sei praticamente
in una tristissima zona industriale.
non capisco chi dice che è un area poco funzionale e rumorosa.
d estate non è all ombra , in quanto gli alberi sono giovani.
certo se ci andate quando c'è la MotoGP , c'è il mondo sulla strada...
LUIGI SANTONI
14
pungitopogigio
pungitopogigio
27/06/2010 930
Rispondi Abuso
Inserito il 12/01/2018 alle: 18:48:16

Se tu andassi all area di sosta chiama il 3355270375 , 
aperta 24/24 . Ti danno un codice per la sbarra.
LUIGI SANTONI
14
koccinella
koccinella
27/01/2011 631
Rispondi Abuso
Inserito il 12/01/2018 alle: 21:22:02
In risposta al messaggio di pungitopogigio del 12/01/2018 alle 18:48:16

Se tu andassi all area di sosta chiama il 3355270375 ,  aperta 24/24 . Ti danno un codice per la sbarra.
Ciao, confermo che l'area di sosta di bilancino è aperta, ci siamo stati una notte durante le vacanze di Natale, è vero che se si arriva come noi in serata il cancello è chiuso ma esposto c'è come dice Luigi il numero di cellulare dei gestori che danno il codice per l'apertura dello stesso e poi passano in mattinata per il pagamento, è illuminata e con tutti i servizi.
20
maxime
maxime
20/08/2004 6400
Rispondi Abuso
Inserito il 12/01/2018 alle: 21:27:20
Grazie delle informazioni sull'area del Bilancino che credo proprio allora di utilizzare, almeno così da far stare tranquilla la moglie...farò come dite voi, telefonata preventiva...

Grazie di nuovo a tutti...e buon fine settimana.

Massimo
16
comunquevivi
comunquevivi
27/03/2009 962
Rispondi Abuso
Inserito il 14/01/2018 alle: 00:05:52
io dormo nel parcheggio del ristirante capannina.
20
maxime
maxime
20/08/2004 6400
Rispondi Abuso
Inserito il 15/01/2018 alle: 14:32:04
Rientrato....senza sosta notturna in zona....All'outlet era strapieno di gente ed il camper l'ho dovuto lasciare a 1,5 km dall'ingresso lungo una strada della zona industriale...il PK indicato, ovviamente, comodo è l'unico in cui si può sostare con il camper essendo l'unico senza sbarre angry ...dico ma cosa gli abbiamo fatto noi con il camper per non poter sostare in nessun PK ?...in definitiva ci ho lasciato diverse centinaia di €...penso proprio che la prossima volta vado a quello di Val di Chiana almeno lì siamo ben accettati.
L'are Bilancino, come avete scritto è aperta su telefonata ma, la moglie, non volendoci stare da sola mi ha fatto andare via e sono andato a finire all'area di sosta di Lucca dove c'erano altri camper e consorte contenta wink..
Massimo
14
pungitopogigio
pungitopogigio
27/06/2010 930
Rispondi Abuso
Inserito il 15/01/2018 alle: 17:51:50
In risposta al messaggio di maxime del 15/01/2018 alle 14:32:04

Rientrato....senza sosta notturna in zona....All'outlet era strapieno di gente ed il camper l'ho dovuto lasciare a 1,5 km dall'ingresso lungo una strada della zona industriale...il PK indicato, ovviamente, comodo è l'unico
in cui si può sostare con il camper essendo l'unico senza sbarre ...dico ma cosa gli abbiamo fatto noi con il camper per non poter sostare in nessun PK ?...in definitiva ci ho lasciato diverse centinaia di €...penso proprio che la prossima volta vado a quello di Val di Chiana almeno lì siamo ben accettati. L'are Bilancino, come avete scritto è aperta su telefonata ma, la moglie, non volendoci stare da sola mi ha fatto andare via e sono andato a finire all'area di sosta di Lucca dove c'erano altri camper e consorte contenta .. Massimo
...
ma dove al Serchio?
LUIGI SANTONI
20
maxime
maxime
20/08/2004 6400
Rispondi Abuso
Inserito il 15/01/2018 alle: 21:36:25
In risposta al messaggio di pungitopogigio del 15/01/2018 alle 17:51:50

ma dove al Serchio?
No', in via Luporini ...c'erano altri 5 camper ...ma quello che mi fa arrabbiare ed avevo cercato di spiegare alla moglie che con 1 € in più al Bilancino c'era anche l'allaccio elettrico angryma lei da sola non ne voleva sapere....e quindi dato che per rientrare a casa dovevo fare la A 11 ed ero di strada, ci siamo fermati a Lucca...

Massimo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.