CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta per visita ad Ancona

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
11
pinmar
pinmar
17/05/2014 0
Rispondi Abuso
Inserito il 05/08/2018 alle: 19:05:15
Di passaggio, vorremmo visitare Ancona nei prossimi giorni. Arrivando in serata, dovrei pernottare ed il mattino seguente visitare la città. C'è un posto sicuro/custodito dove lasciare il camper? Anche parcheggio custodito a ridosso del centro. Grazie
pinmar
8
Accendino
Accendino
08/11/2017 207
Rispondi Abuso
Inserito il 07/08/2018 alle: 19:02:44
In risposta al messaggio di pinmar del 05/08/2018 alle 19:05:15

Di passaggio, vorremmo visitare Ancona nei prossimi giorni. Arrivando in serata, dovrei pernottare ed il mattino seguente visitare la città. C'è un posto sicuro/custodito dove lasciare il camper? Anche parcheggio custodito a ridosso del centro. Grazie pinmar
Ciao. Mi associo alla tua richiesta. Purtroppo non ho mai visitato Ancona, dove sono stato talvolta per lavoro, e mi piacerebbe approfittarne per programmare una sosta intermedia di uno dei prossimi viaggi verso nord. Chi può essere cosi gentile da consigliare qualche valida soluzione ? 
Pio BARTOLOMEO
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13128
Rispondi Abuso
Inserito il 07/08/2018 alle: 19:29:53

Ho chiesto ad un mio amico di Ancona e questo è quanto mi ha segnalato. La sosta nella città è ammessa, ovviamente dentro gli stalli se uno ci sta dentro. C'è un'area di sosta in località Posatora (segnalata); l'area di sosta dovrebbe essere a pagamento ma mi dice che sul davanti di questa area di sosta ci sono dei parcheggi gratuiti sfruttati come rimessaggio da diversi camperisti e da qualche occasionale. Succede che ogni tot anni passano degli zingari e ne visitino qualcuno... Dall'area di sosta c'è un bus urbano frequente che porta in centro. Un altro parcheggio gratuito dove sono presenti alcuni camper rimessati è in zona Tavernelle, anche qui servita da bus urbani. In libera, le zone da evitare sono l'area compresa tra la stazione ferroviaria ed il porto nonché l'area stadio ma quest'ultima è lontana dal centro.

Giovanni
14
faraklo
faraklo
20/06/2011 881
Rispondi Abuso
Inserito il 07/08/2018 alle: 21:49:08
In risposta al messaggio di Giovanni del 07/08/2018 alle 19:29:53

Ho chiesto ad un mio amico di Ancona e questo è quanto mi ha segnalato. La sosta nella città è ammessa, ovviamente dentro gli stalli se uno ci sta dentro. C'è un'area di sosta in località Posatora (segnalata); l'area
di sosta dovrebbe essere a pagamento ma mi dice che sul davanti di questa area di sosta ci sono dei parcheggi gratuiti sfruttati come rimessaggio da diversi camperisti e da qualche occasionale. Succede che ogni tot anni passano degli zingari e ne visitino qualcuno... Dall'area di sosta c'è un bus urbano frequente che porta in centro. Un altro parcheggio gratuito dove sono presenti alcuni camper rimessati è in zona Tavernelle, anche qui servita da bus urbani. In libera, le zone da evitare sono l'area compresa tra la stazione ferroviaria ed il porto nonché l'area stadio ma quest'ultima è lontana dal centro. Giovanni
...
Io avevo sostato più di una volta al punto sosta del centro commerciale Auchan in zona industriale Baraccola Nord.
Sapete se è ancora possibile?
Di notte era sempre risultata tranquilla.
........................................ mi sento un uomo vero solo quando sono in mare
9
mago154
mago154
08/09/2016 12
Rispondi Abuso
Inserito il 07/08/2018 alle: 22:05:15
In risposta al messaggio di faraklo del 07/08/2018 alle 21:49:08

Io avevo sostato più di una volta al punto sosta del centro commerciale Auchan in zona industriale Baraccola Nord. Sapete se è ancora possibile? Di notte era sempre risultata tranquilla.
Ad oggi presso l' Auchan e' sicuramente piu' tranquillo che in centro citta' , inoltre hai gratis carico e scarico , se poi vuoi visitare Ancona di giorno vai al Parcheggio / camper service al quartiere Archi , parcheggio a pagamento ma sicuro di giorno in quanto stazione di partenza di Flixbus , chiaramente di notte non e' davvero consigliabile , il centro di Ancona e' vicinissimo a piedi 10 minuti , altrimenti bus  1/ 4 che ti porta fino alla spiaggia del Passetto  ed i minibus per il centro storico , adesso c'e' anche un trenino turistico ma con poche corse
mago154
Agriturismo Biologico Salos
Agriturismo Biologico Salos
Country Bar Pinseria Gentile
Country Bar Pinseria Gentile
Lido Azzurro Sosta Camper
Lido Azzurro Sosta Camper
Agriturismo Consalvi Valentina
Agriturismo Consalvi Valentina
Area camper Tschaval
Area camper Tschaval
Previous Next
8
Accendino
Accendino
08/11/2017 207
Rispondi Abuso
Inserito il 08/08/2018 alle: 07:27:05
Grazie mille per le info. 
Pio BARTOLOMEO
14
faraklo
faraklo
20/06/2011 881
Rispondi Abuso
Inserito il 08/08/2018 alle: 20:12:26
In risposta al messaggio di mago154 del 07/08/2018 alle 22:05:15

Ad oggi presso l' Auchan e' sicuramente piu' tranquillo che in centro citta' , inoltre hai gratis carico e scarico , se poi vuoi visitare Ancona di giorno vai al Parcheggio / camper service al quartiere Archi , parcheggio
a pagamento ma sicuro di giorno in quanto stazione di partenza di Flixbus , chiaramente di notte non e' davvero consigliabile , il centro di Ancona e' vicinissimo a piedi 10 minuti , altrimenti bus  1/ 4 che ti porta fino alla spiaggia del Passetto  ed i minibus per il centro storico , adesso c'e' anche un trenino turistico ma con poche corse
...
yes
........................................ mi sento un uomo vero solo quando sono in mare
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link