In risposta al messaggio di Enrico80 del 07/06/2018 alle 08:32:36Prima di Selva, ad Ortisei in loc. Pontives, trovi l’hotel Pontives che mi risulta abbia una zona a prato per sosta camper.
Ciao a tutti, sto cercando un'area di sosta o campeggio vicino a Selva di val Gardena per il week end 15-17/06 che possa garantire come minimo doccie e bagni. Su internet non si trova molto. Qualcuno di voi può darmi consigli? Grazie Enrico
www.pontives.com
In risposta al messaggio di Pamanu del 07/06/2018 alle 08:59:32Dopo Pontives solo parcheggi senza nulla da ricevere
Prima di Selva, ad Ortisei in loc. Pontives, trovi l’hotel Pontives che mi risulta abbia una zona a prato per sosta camper. Ti puoi informare: www.pontives.com Buona vacanza!
In risposta al messaggio di raffaellalella del 08/06/2018 alle 09:29:36Ciao.
Sapete se è possibile sostare al Passo Sella solo di giorno per effettuare l'escursione al Sassolungo o ci sono divieti per camper?
In risposta al messaggio di ezio59 del 08/06/2018 alle 09:19:43Concordo. Si può parcheggiare in Val Gardena solo durante la settimana ma in bassa stagione ! In alta stagione c'è difficoltà a parcheggiare ... la bicicletta !
In Val Gardena si fa fatica a parcheggiare la macchina e mi sa che da quelle parti i camper non sono ben visti, ma mi potrei sbagliare.
In risposta al messaggio di raffaellalella del 08/06/2018 alle 09:29:36E' possibile, meglio durante la settimana e non in agosto. Poi hai due possibilità, il giro del Sassopiatto a sinistra e quello del Sassolungo a destra passando per il Rifugio Vicenza.
Sapete se è possibile sostare al Passo Sella solo di giorno per effettuare l'escursione al Sassolungo o ci sono divieti per camper?