In risposta al messaggio di Pajaru del 08/04/2019 alle 21:23:09La bella area di sosta di Gemona
Ciao a tutti, in procinto di partire per l’ Austria, vi chiedo un consiglio per una area di sosta tra Udine e Tarvisio, non lontano dall’autostrada (A23), per spezzare il viaggio verso Vienna. Grazie sin d’ora per il prezioso aiuto Luca
https://www.campercontact.com/i...
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di camperusc del 09/04/2019 alle 10:35:01Ottimi consigli, se non c’è altro, credo di andare all’area sosta a Gemona.
area sosta Santa Caterina tra Udine sud ed Udine Nord, ci sono bagni, gazebi per mangiare, fontanelle con acqua fresca e non esci dall'autostrada
In risposta al messaggio di Pajaru del 09/04/2019 alle 21:43:18......non solo, spendi un paio d'ore nel vedere il centro antico (50 mt sopra) ricostruito ad arte dopo il tremendo terremoto patito e, lo vedi meglio entrando nella parrocchiale. Alpinalf
Ottimi consigli, se non c’è altro, credo di andare all’area sosta a Gemona. Grazie ancora Luca
In risposta al messaggio di alpinalf del 10/04/2019 alle 12:01:37Ok. Colazione e passeggiata in centro, ci sta...
......non solo, spendi un paio d'ore nel vedere il centro antico (50 mt sopra) ricostruito ad arte dopo il tremendo terremoto patito e, lo vedi meglio entrando nella parrocchiale. Alpinalf
In risposta al messaggio di Pajaru del 10/04/2019 alle 21:45:01Ciao, io abito a Gemona, purtroppo in centro farai fatica a fare colazione, vicino alla stazione troverai due pasticcerie.
Ok. Colazione e passeggiata in centro, ci sta... Grazie
In risposta al messaggio di orlegno del 11/04/2019 alle 12:32:09In qualche modo faremo, ma un giretto in centro, non mancherà..
Ciao, io abito a Gemona, purtroppo in centro farai fatica a fare colazione, vicino alla stazione troverai due pasticcerie. Merita una visita al duomo, via G.Bini, una passeggiata al castello e se hai tempo il museo della pieve con la raccolta delle opere d'arte recuperate dalle chiese distrutte e non più ricostruite. Mandi Paolo