CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta Trento

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 29
willis
willis
-
Rispondi Abuso
Inserito il 13/04/2018 alle: 20:03:28
Salve, cerco suggerimenti per una sosta tranquilla e silenziosa dove sia possibile sostare più giorni e raggiungere il centro di Trento anche prendendo un treno o un mezzo pubblico. Grazie,willis
8
novello11
novello11
26/03/2017 124
Rispondi Abuso
Inserito il 13/04/2018 alle: 21:33:53
In risposta al messaggio di willis del 13/04/2018 alle 20:03:28

Salve, cerco suggerimenti per una sosta tranquilla e silenziosa dove sia possibile sostare più giorni e raggiungere il centro di Trento anche prendendo un treno o un mezzo pubblico. Grazie,willis
Mi viene in mente l'area all'ex zuffo (sosta, carico e scarico, no corrente) euro 5 al giorno mi pare. Bus navetta per la città (pochi minuti). Altrimenti mi pare ci sia un agricamper a romagnano (ma di questo non so nulla), da qui si raggiunge la città con autobus (10 minuti).
​​​​​
Buon viaggio a tutti!!!
18
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Rispondi Abuso
Inserito il 13/04/2018 alle: 22:51:36
Area Camper Trento Park
https://www.camperonline.it/are...
Ciao
Pierluigi
Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
16
marob
marob
19/08/2009 2268
Rispondi Abuso
Inserito il 14/04/2018 alle: 12:08:08
https://www.camperonline.it/are...
Restate sani
14
2assi
2assi
16/05/2011 3540
Rispondi Abuso
Inserito il 14/04/2018 alle: 22:18:16
Per quando ti occorre l'area sosta?? te lo chiedo perchè le risposte che ti hanno dato, tutte corrette, non fanno testo il secondo finesettimana di maggio in quanto con il raduno degli Alpini la situazione sarà diversa

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

willis
willis
-
Rispondi Abuso
Inserito il 14/04/2018 alle: 22:51:48
la prima settimana di maggio. Vado per il filmestival di trento. La sera tardi è possibile ritornare nei posti indicati?  grazie a tutti per l'aiuto.
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 15/04/2018 alle: 02:50:03
 Portati la bici ...Se va male con il bus a piedi una buona mezzora per l area sosta camper mentre in bici 10minuti.
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 15/04/2018 alle 02:52:45
8
novello11
novello11
26/03/2017 124
Rispondi Abuso
Inserito il 15/04/2018 alle: 09:28:20
In risposta al messaggio di willis del 14/04/2018 alle 22:51:48

la prima settimana di maggio. Vado per il filmestival di trento. La sera tardi è possibile ritornare nei posti indicati? grazie a tutti per l'aiuto.
Area sosta ex zuffo con barra che di apre con macchinetta automatica. Quindi acceso quando si preferisce.
Buon viaggio a tutti!!!
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 15/04/2018 alle: 09:37:39
La ex zuffo te la sconsiglio, attento ai furti, troppo a portata di mano degli zingari
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
willis
willis
-
Rispondi Abuso
Inserito il 15/04/2018 alle: 09:47:29
Si sapevo, ma queste aree hanno il rumore costante del traffico in sottofondo, so di essere eccessivo ma nn sn più abituato al rumore :-), pensavo all'agrcampeggio a romagnano ma tornare la sera penso sia un problema, anche in bici che porto sempre cn me. l'anno scorso ero a vaneze e poi viote, tranquillità assoluta, ma lontano e rientro forzato a fine pomeriggio. Grz comunque.
8
novello11
novello11
26/03/2017 124
Rispondi Abuso
Inserito il 15/04/2018 alle: 09:59:07
In risposta al messaggio di willis del 15/04/2018 alle 09:47:29

Si sapevo, ma queste aree hanno il rumore costante del traffico in sottofondo, so di essere eccessivo ma nn sn più abituato al rumore :-), pensavo all'agrcampeggio a romagnano ma tornare la sera penso sia un problema, anche
in bici che porto sempre cn me. l'anno scorso ero a vaneze e poi viote, tranquillità assoluta, ma lontano e rientro forzato a fine pomeriggio. Grz comunque.
...
Mi viene in mente che al parcheggio sanseverino c'è qualche posto per camper. 5 minuti dal centro, ma rumoroso anche questo perché in un parcheggio ed accanto ad un locale.
Buon viaggio a tutti!!!
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 15/04/2018 alle: 10:11:46
In risposta al messaggio di willis del 15/04/2018 alle 09:47:29

Si sapevo, ma queste aree hanno il rumore costante del traffico in sottofondo, so di essere eccessivo ma nn sn più abituato al rumore :-), pensavo all'agrcampeggio a romagnano ma tornare la sera penso sia un problema, anche
in bici che porto sempre cn me. l'anno scorso ero a vaneze e poi viote, tranquillità assoluta, ma lontano e rientro forzato a fine pomeriggio. Grz comunque.
...
Ciao, non so se nel parcheggio della funivia di Sardagna si può sostare di notte ma ti puoi eventualmente informare. Qui trovi gli orari della funivia che in tre minuti ti porta dalla città al camper 

http://www.ttesercizio.it/Funivia/

13
Antopat
Antopat
rating

14/10/2012 2073
Rispondi Abuso
Inserito il 15/04/2018 alle: 10:41:34
In risposta al messaggio di ezio59 del 15/04/2018 alle 10:11:46

Ciao, non so se nel parcheggio della funivia di Sardagna si può sostare di notte ma ti puoi eventualmente informare. Qui trovi gli orari della funivia che in tre minuti ti porta dalla città al camper 
Sconsiglio park Sanseverino e i due posti nei pressi delle funivia perché molto rumorosi (sono praticamente sulla strada) e, per di più, spesso occupati anche da qualche stanziale. Da Romagnano è possibile spostarsi in bicicletta, per un tratto anche su pista ciclabile, ma è piuttosto lunga. In ciclabile si arriva fino al ponte di Mattarello per poi proseguire per circa 1 km su strada provinciale a basso traffico; a occhio saranno 8 chilometri.
Quest'area è nuovissima: https://www.camperonline.it/are...
A parer mio non proprio economica ma da lì sei in centro in mezz'ora a piedi e molto meno in bici.
Anto3(77).jpg
P.S. evitare assolutamente le giornate dell'adunata Alpini a meno che non si abbia un posto già prenotato. Scuole e uffici saranno chiusi dal venerdì. Alcune strade off limits già dalla mattinata di giovedì.
Antopat
willis
willis
-
Rispondi Abuso
Inserito il 15/04/2018 alle: 11:07:26
In risposta al messaggio di ezio59 del 15/04/2018 alle 10:11:46

Guarda l'anno scorso mi sono fermato una notte li, sembrava un posto veramente perfetto, ideale. Collegato con la citta perfettamente. Il problema però è la notte, giravano balordi a tutte le ore, nn so se sn stato sfortunato io, ma poi ho letto che l'ex hotel panorama (ancora chiuso?) aveva attirato sbandati che erano anche entrati a vandalizzare e dormire. Grz cmq x la segnalazione :-)
willis
willis
-
Rispondi Abuso
Inserito il 15/04/2018 alle: 11:09:28
In risposta al messaggio di Antopat del 15/04/2018 alle 10:41:34

Sconsiglio park Sanseverino e i due posti nei pressi delle funivia perché molto rumorosi (sono praticamente sulla strada) e, per di più, spesso occupati anche da qualche stanziale. Da Romagnano è possibile spostarsi in
bicicletta, per un tratto anche su pista ciclabile, ma è piuttosto lunga. In ciclabile si arriva fino al ponte di Mattarello per poi proseguire per circa 1 km su strada provinciale a basso traffico; a occhio saranno 8 chilometri. Quest'area è nuovissima: A parer mio non proprio economica ma da lì sei in centro in mezz'ora a piedi e molto meno in bici. P.S. evitare assolutamente le giornate dell'adunata Alpini a meno che non si abbia un posto già prenotato. Scuole e uffici saranno chiusi dal venerdì. Alcune strade off limits già dalla mattinata di giovedì.
...
Si veramente costa troppo, poi ho letto max 48h?
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 15/04/2018 alle: 13:16:01
In risposta al messaggio di willis del 15/04/2018 alle 11:09:28

Si veramente costa troppo, poi ho letto max 48h?
Botte piena e moglie ubriaca la vorrebbero tutti
Per le 48h c'e' la soluzione,sempre che fuori non ci sia la ressa in coda..
Anche per il costo c'e' il rimedio...rinnunci alle comodita' che ti offre...e vai dove c'e' …compagnia...rumore...distanza...

„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 15/04/2018 alle: 13:22:41
In risposta al messaggio di willis del 15/04/2018 alle 11:07:26

Guarda l'anno scorso mi sono fermato una notte li, sembrava un posto veramente perfetto, ideale. Collegato con la citta perfettamente. Il problema però è la notte, giravano balordi a tutte le ore, nn so se sn stato sfortunato
io, ma poi ho letto che l'ex hotel panorama (ancora chiuso?) aveva attirato sbandati che erano anche entrati a vandalizzare e dormire. Grz cmq x la segnalazione :-)
...
Purtroppo anche Trento non è più come una volta angry. L'unica valida alternativa è l'area delle Ghiaie che ti ha segnalato Antopat.
willis
willis
-
Rispondi Abuso
Inserito il 15/04/2018 alle: 13:34:30
In risposta al messaggio di salito del 15/04/2018 alle 13:16:01

Botte piena e moglie ubriaca la vorrebbero tutti Per le 48h c'e' la soluzione,sempre che fuori non ci sia la ressa in coda.. Anche per il costo c'e' il rimedio...rinnunci alle comodita' che ti offre...e vai dove c'e' …compagnia...rumore...distanza...  
In molte occasioni ho avuto il camper strapieno di vino e la moglie totalmente brilla, nel senso che ci sono occasioni di sosta silenziosissime, gratuite, sicure. Qui a firenze ad esempio saprei indicartene un bel po. Per questo chiedo su COL, e infatti ho avuto indicazioni interessanti. 20€ a mio modo di vedere sono abbastanza visto che ad esempio l'agritur ne prende 15, ma ovviamente parere personale. Soluzione per aggirare le 48h uscire e rientrare? Grazie in ogni caso del commento, saluti, w
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 15/04/2018 alle: 13:57:41
In risposta al messaggio di willis del 15/04/2018 alle 13:34:30

In molte occasioni ho avuto il camper strapieno di vino e la moglie totalmente brilla, nel senso che ci sono occasioni di sosta silenziosissime, gratuite, sicure. Qui a firenze ad esempio saprei indicartene un bel po. Per
questo chiedo su COL, e infatti ho avuto indicazioni interessanti. 20€ a mio modo di vedere sono abbastanza visto che ad esempio l'agritur ne prende 15, ma ovviamente parere personale. Soluzione per aggirare le 48h uscire e rientrare? Grazie in ogni caso del commento, saluti, w
...
Ricordandoci che tutto e' relativo ...anche la gratuita' ma con rumore e compagnie varie e dubbi sulla sicurezza e' troppo costosa.

Per le 48h dipende se fuori non c'e' ressa ne camperisti in attesa esci e rientri in altro stallo
Visto che hai dimestichezza... se ci sono addetti all'area si dialoga.

Modificato da salito il 15/04/2018 alle 13:59:23
16
marob
marob
19/08/2009 2268
Rispondi Abuso
Inserito il 15/04/2018 alle: 15:33:41
Ho visto campers parcheggiati anche qui: 
Parcheggio Campo CONI: 46.080499, 11.117941
Restate sani
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 15/04/2018 alle: 22:32:44
La domanda e'... "" .
""""
...ma se ora non è più cosi vincolante
di posteggi ce ne sono...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link