In risposta al messaggio di ruggi del 22/11/2021 alle 11:51:40Non ho notizie della nuova area di sosta; il parcheggio cui ti riferisci costa 5€ al giorno.
Buongiorno, qualcuno è al corrente se a Asiago il comune ha fatto l'area di sosta camper difronte al caseificio? O si parcheggia sempre al solito posto dove se mi ricordo si pagava anni fa 4 euro al giorno, grazie e saluti. Saluti, Ruggero
In risposta al messaggio di ruggi del 22/11/2021 alle 11:51:40Ciao, ho letto anche io di questa nuova area, ma non saprei dirti se i lavori sono partiti, resta comunque disponibile il parcheggio grande asfaltato oppure sempre vicino al caseificio.
Buongiorno, qualcuno è al corrente se a Asiago il comune ha fatto l'area di sosta camper difronte al caseificio? O si parcheggia sempre al solito posto dove se mi ricordo si pagava anni fa 4 euro al giorno, grazie e saluti. Saluti, Ruggero
In risposta al messaggio di ruggi del 22/11/2021 alle 11:51:40Parlai tempo fa con i vigili urbani di una pubblicazione attribuita al sindaco con tanto di progetto illustrativo e....sono caduti dalle nuvole ! Alpinalf