CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sostare a Siracusa

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
11
vaievieni1
vaievieni1
22/07/2014 40
Rispondi Abuso
Inserito il 22/05/2021 alle: 20:37:15
Buonasera, 
In Giugno mi recherò in Sicilia
Volevo  visitare la riserva del Plemmirio (ho visto che si può percorrere sia in bici che a piedi) 
Qualcuno ha qualche informazione su dove sostare per due o tre giorni? Campeggio o area sosta é indifferente basta che sia un posto piacevole sotto tutti i punti di vista
Ringrazio anticipatamente

carla
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Rispondi Abuso
Inserito il 23/05/2021 alle: 11:27:50
In risposta al messaggio di vaievieni1 del 22/05/2021 alle 20:37:15

Buonasera,  In Giugno mi recherò in Sicilia Volevo  visitare la riserva del Plemmirio (ho visto che si può percorrere sia in bici che a piedi)  Qualcuno ha qualche informazione su dove sostare per due o tre giorni? Campeggio o area sosta é indifferente basta che sia un posto piacevole sotto tutti i punti di vista Ringrazio anticipatamente   carla
Piacevole sotto tutti i punti di vista (essendo i punti di vista soggettivi) non saprei... ma ti segnalo che durante la nostra vacanza sostammo al

Park Paradise

: a dir poco spartana, in parte condivisa con le auto (solo durante il giorno), con servizi assolutamente essenziali, quindi definirla piacevole in senso assoluto la vedo dura ... ma non ricordo altre soluzioni.
Però la posizione è tranquilla, comodissima per il centro (raggiungibile a piedi), e considerato che la usammo solo per la notte, (per noi) fu l'idealewink
La nostra esperienza risale però al 2018 quindi meglio verificarla ...  

Seguimi su:

https://sites.google.com/site/i...

Modificato da ilcamaleonte il 23/05/2021 alle 11:47:08
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 23/05/2021 alle: 12:52:05
Ciao, noi siamo stati all'Ippocamper, non è bellissima, ma ha tutti i servizi e ti accompagnano in centro.
E' vicino a un centro commerciale e a un posto dove puoi trovare le uova fresche "self service".
11
vaievieni1
vaievieni1
22/07/2014 40
Rispondi Abuso
Inserito il 23/05/2021 alle: 13:45:27

Buonasera,  In Giugno mi recherò in Sicilia Volevo  visitare la riserva del Plemmirio (ho visto che si può percorrere sia in bici che a piedi)  Qualcuno ha qualche informazione su dove sostare per due o tre giorni? Campeggio o area sosta é indifferente basta che sia un posto piacevole sotto tutti i punti di vista Ringrazio anticipatamente   carla
Grazie per le risposte
Il mio piacevole era riferito ad un posto tranquillo e sicuro :)) poi se sono spartane non mi fa alcun problema
Terrò sicuramente da conto delle vostre segnalazioni
Buona domenica
carla
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Rispondi Abuso
Inserito il 23/05/2021 alle: 14:58:25
In risposta al messaggio di vaievieni1 del 23/05/2021 alle 13:45:27

Grazie per le risposte Il mio piacevole era riferito ad un posto tranquillo e sicuro :)) poi se sono spartane non mi fa alcun problema Terrò sicuramente da conto delle vostre segnalazioni Buona domenica
tranquillo e sicuro
Allora quella che ho citato potrebbe fare al caso vostro ...
Buona visita wink

Seguimi su:

https://sites.google.com/site/i...

Parcheggio camper Sesto al Reghena
Parcheggio camper Sesto al Reghena
Camping Roma
Camping Roma
Lido Azzurro Sosta Camper
Lido Azzurro Sosta Camper
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Camping Sport Magenta
Camping Sport Magenta
Previous Next
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 23/05/2021 alle: 15:34:46
In risposta al messaggio di vaievieni1 del 23/05/2021 alle 13:45:27

Grazie per le risposte Il mio piacevole era riferito ad un posto tranquillo e sicuro :)) poi se sono spartane non mi fa alcun problema Terrò sicuramente da conto delle vostre segnalazioni Buona domenica
Corrisponde alle richieste: alla notte è chiuso, il gestore dorme all'interno, è disponibilissimo e ci sono alberi e tettoia per un po' di ombra.
6
VitoM
VitoM
24/08/2019 168
Rispondi Abuso
Inserito il 29/05/2021 alle: 19:09:59
Io lo scorso anno ho sostato presso AA  Claud Car. Il proprietario persona gentilissima e disponibilissima. Ha un servizio navetta che ti accompagna dove vuoi a prezzi veramente irrisori.
Vito.M.
13
Antopat
Antopat
rating

14/10/2012 2073
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2021 alle: 07:55:57
In risposta al messaggio di ilcamaleonte del 23/05/2021 alle 11:27:50

Piacevole sotto tutti i punti di vista (essendo i punti di vista soggettivi) non saprei... ma ti segnalo che durante la nostra vacanza sostammo al Park Paradise: a dir poco spartana, in parte condivisa con le auto (solo
durante il giorno), con servizi assolutamente essenziali, quindi definirla piacevole in senso assoluto la vedo dura ... ma non ricordo altre soluzioni. Però la posizione è tranquilla, comodissima per il centro (raggiungibile a piedi), e considerato che la usammo solo per la notte, (per noi) fu l'ideale La nostra esperienza risale però al 2018 quindi meglio verificarla ...  
...
Ho visitato il sito dell'area Park Paradise e non ho trovato traccia dei prezzi. Strano, il sito è ricco di informazioni ma per i prezzi occorre telefonare o verificare sul posto. Questo vuol dire che il costo per il pernotto è soggetto a trattativa?
Logo%20Antonio(348).png
Antopat
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2021 alle: 09:57:01
In risposta al messaggio di Antopat del 30/05/2021 alle 07:55:57

Ho visitato il sito dell'area Park Paradise e non ho trovato traccia dei prezzi. Strano, il sito è ricco di informazioni ma per i prezzi occorre telefonare o verificare sul posto. Questo vuol dire che il costo per il pernotto è soggetto a trattativa?
Purtroppo oramai sono molte le aree e anche i campeggi che non mettono più il listino, dicono che è per personalizzare le tariffe, ma il dubbio che tu abbia ragione viene.
9
pluto57
pluto57
25/04/2016 19
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2021 alle: 22:01:48

Un paio d'anni fa siamo stati anche noi all'Ippocamper, il posto è spartano, ma i servizi fondamentali non mancano. Salvo sempre disponibile e Concetta, prof della storia dell'arte, conosce ogni pietra di Siracusa, ci siamo trovati benissimo.
Antonio 
Antonio
11
vaievieni1
vaievieni1
22/07/2014 40
Rispondi Abuso
Inserito il 31/05/2021 alle: 10:56:38

Grazie ancora a tutti! 
carla
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link