In risposta al messaggio di Murena69 del 11/06/2018 alle 20:39:05A poca distanza dall'uscita di Firenze Sud , c è il camping Firenze in via Generale Dalla Chiesa.
Buonasera a tutti, Dovrei andare in Trentino a fine Luglio, visto che ho bambini a bordo vorrei fare una sosta intermedia per la notte. Parto da Anzio Rm e vorrei sapere se qualcuno di voi conosce una area sosta attrezzata in prossimità uscita A1 zona Toscana. Grazie a tutti per le risposte. Alessandro.
In risposta al messaggio di sport15 del 11/06/2018 alle 21:38:19Grazie.
A poca distanza dall'uscita di Firenze Sud , c è il camping Firenze in via Generale Dalla Chiesa. Gianluca
In risposta al messaggio di Grinza del 11/06/2018 alle 23:51:45Grazie
Invece uscita Calenzano (Autostrada Firenze-Bologna) ad un chilometro area di Sosta antica etruria
http://www.pomonte.it
, Uscita Autostrada A1 Orvieto - Loc. Canino, Orvieto, TRhttp://www.areasostacamperbilan...
, Uscita Autostrada A1 Barberino - Lago Bilancino, Barberino di Mugello, FIhttps://www.cavecchia.it/,
Uscita Autostrada A1 Sasso Marconi - Via Maranina 9, Sasso Marconi BOIn risposta al messaggio di Roberto CG del 12/06/2018 alle 13:54:19Grazie più che preciso....
In risposta al messaggio di Roberto CG del 12/06/2018 alle 13:54:19Area sosta Battistelli la eviterei come la peste
https://forum.camperonline.it/i...
In risposta al messaggio di Murena69 del 11/06/2018 alle 20:39:05Partendo da Roma,noi abbiamo fatto sosta sempre a Peschiera del Garda,molto carina per una passaggiata. Non mi è mai pesato. Se fai qualche km in più,potresti arrivare anche a Rovereto.
Buonasera a tutti, Dovrei andare in Trentino a fine Luglio, visto che ho bambini a bordo vorrei fare una sosta intermedia per la notte. Parto da Anzio Rm e vorrei sapere se qualcuno di voi conosce una area sosta attrezzata in prossimità uscita A1 zona Toscana. Grazie a tutti per le risposte. Alessandro.
In risposta al messaggio di Antopat del 13/06/2018 alle 12:20:12
Area sosta Battistelli la eviterei come la peste
In risposta al messaggio di Murena69 del 11/06/2018 alle 20:39:05Ciao se parti da Anzio percorri l'Aurelia da Civitavecchia fino a Livorno poi prosegui per Firenze-Bologna se vuoi far contenti i figlioli fermati all'uscita di Donoratico al parco del Cavallino Matto si divertiranno un mondo c'è posto anche per il camper ciaoooo.
In risposta al messaggio di Murena69 del 11/06/2018 alle 20:39:05Ciao ho dimenticato di consigliarti una meta se vai in trentino fate un salto al camping Vidor a Pozza di Fassa bellissima struttura attrezzata di piscine saune finlandesi e scivoli acquatici x bimbi e non solo per arrivarci dalla Brennero fai uscita Bolzano-nord al casello subito a dx alla rotonda grande tutto a sx e vai sempre dritto passerai anche dal lago di Caressa vedrete posti stupendi noi ci saremo x il we del 14 e 15 luglio
In risposta al messaggio di Murena69 del 11/06/2018 alle 20:39:05Ciao, confermo area sosta Etruria ( Calenzano/sesto fiorentino) e Bilancino ( Barberino di Mugello ) oltretutto vicino all' Outlet se vuoi fare acquisti ,in quel periodo ci saranno anche molti sconti ...