In risposta al messaggio di icaro2002 del 08/10/2018 alle 20:52:49Non so risponderti, perché sono da tutt'altra parte, ma volevo segnalarti che qui in zona Torino e comuni limitrofi in questi ultimi anni ho visto parecchie volte camper con gente che ci viveva (non nomadi) in aree di sosta attrezzate; li vedevo per lunghi periodi anche in stagione invernale. Forse potresti tentare anche questa soluzione.
Salve a tutti…..vorrei sapere se qualcuno conosce, o può segnalarmi un posto dove poter rimessare il camper con me dentro in quanto ci dovrei vivere per il momento….in Zona Aprilia e dintorni (Lazio provincia di Latina) Grazie a tutti. (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
In risposta al messaggio di icaro2002 del 08/10/2018 alle 22:25:50Forse mi sono spiegato male, volevo dire di cercare oltre ai rimessaggi anche aree di sosta attrezzate, magari recintate o video sorvegliate.
Infatti io ci sto vivendo….però devo trovare un posto il più possibile vicino al lavoro.
In risposta al messaggio di icaro2002 del 08/10/2018 alle 20:52:49Prova in via Ardeatina vicino via di Tor Pagnotta alle spalle della Cecchignola ci sono diversi rimesaggi, potresti trovare una soluzione.
Salve a tutti…..vorrei sapere se qualcuno conosce, o può segnalarmi un posto dove poter rimessare il camper con me dentro in quanto ci dovrei vivere per il momento….in Zona Aprilia e dintorni (Lazio provincia di Latina) Grazie a tutti. (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
In risposta al messaggio di icaro2002 del 09/10/2018 alle 19:45:21Chiedi ai vigili o al tuo datore di lavoro se ha parcheggio in ditta.
Ok grazie per le info….però deve essere per forza in zona Aprilia, altrimenti mi conviene rimanere dove sono ora a Latina.