quote:Risposta al messaggio di viva3 inserito in data 15/04/2010 10:37:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visto che sono in dubbio tra mosella e foresta nera anche io col piccolo, mi spieghi che problemi ci potrebbero essere per i bimbi piccoli ? A me la Germania sembra essere fatta apposta per loro !
quote:Risposta al messaggio di viva3 inserito in data 16/04/2010 12:14:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non siamo entrati per vari motivi,visto da fuori ci sembrava ci fossero parecchi giochi tipo montagne russe,e nn fanno per noi,nei tre mesi precedenti eravamo stati già due volte a gardaland,nel parcheggio fuori nn si poteva sostare per più di un'ora e il campeggio adiacente nn mi ispirava neanche un pò,c'era una ressa che nn ti dico quindi sommando il tutto capirai la nostra decisione se hai bisogno chiedi pure elena
quote:Risposta al messaggio di carega inserito in data 17/04/2010 19:24:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Indica dove, sara' senz'altro utile saperlo per chi ci andra'. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di viva3 inserito in data 20/04/2010 11:41:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bodensee: - Uberlingen (AA, si corrente carico/scarico, molto bella) - Isola di Mainau (con vaporetto da Uberlingen, Lindau, ecc.) - Friedericshaven (AA da campeggio, no corrente si carico/scarico) - Lindau (AA, no corrente si carico/scarico), e' il P1 negli altri i camper nonsono accettati - Binau (solo posteggio) Comunque trovi possibilita' di sosta in tutti i paesiche incontri. A mio avviso moooooolto piu' bello il versante tedesco. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 20/04/2010 14:08:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aggiungerei Meersburg, graziosa cittadina con area sosta nella parte alta del paese, carico/scarico, traghetto per Costanza. Mainau, ...
quote:Risposta al messaggio di bogonela inserito in data 21/04/2010 12:53:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente. Trovare un posto brutto sul Bodensee tedesco e' un po' difficile, dove vai vai c'e' qualcosa che merita. Ciao Giulio